The gataway
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: The gataway

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Raizen
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.326

    Domanda The gataway

    Vorrei porre una domanda semplice cioè:
    Visti i video del sopra citato gioco sono rimasto molto deluso e vorrei sapere se la grafica verrà migliorata oppure rimarrà così?
    Poi volevo anche sapere se il gioco verrà doppiato in italiano?
    Grazie

  2. #2
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768

    Raizen...va vaf....

    Raizen ma vaff..... the gataway è inferiore sotto ogni punto di vista a.......beh a.......si esatto il capolavoro, si quello.
    Fidati punta sul mitico ed unico capolavoro: GTA: Vice City! Ma prenotalo subito o rimarrai senza! Come? Non ti fidi di me? Ahahahahah cavoli tua ma poi non dire che non ti avevo avvisato!
    Fidati con the gataway rischi di beccarti na fraghatura, prendi Vice City! Fidati

  3. #3
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    A e no, la grafica sara la stessa del video, e no il dopiaggio sara in inglese. Punta su GTA: Vice City!

  4. #4
    Swiss Power L'avatar di wurgi
    Registrato il
    10-02
    Località
    Toronto, CANADA
    Messaggi
    4.175

    Re: Raizen...va vaf....

    Inviato da Luck134
    the gataway è inferiore sotto ogni punto di vista a.......beh a.......si esatto il capolavoro, si quello.
    Fidati punta sul mitico ed unico capolavoro: GTA: Vice City!
    Fidati con the gataway rischi di beccarti na fraghatura, prendi Vice City! Fidati
    Cmq si scrive The Getaway , a parte questo, io credo che tu esageri nel dire che The Getaway sarà inferiore sotto tutti i punti di vista a GTA....
    The Getaway ha dalla sua la grafica fotorealistica (dai un'occhiata qui ********) e l'ottima trama....la giocabilità o la longevità sono ancora da verificare, ma credo che GTA sarà uno scalino più su!
    Io cmq li prenderò entrambi...poi ti farò sapere
    Ultima modifica di Lex; 15-10-2002 alle 17:29:51

  5. #5
    -DjC- L'avatar di tasker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1.039
    bè.. da come ne parlavano mi aspettavo un gran gioco...
    dite che è molto melgio gta?? (infatti ho dei soldi e avevo gia pensato di comprare gta:v c , senza neanche ricordarmi di the getaway)

  6. #6
    Il portatore dell'aquila L'avatar di stromm
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    451
    Anch'io ho visto il video su PN2 e dire che sono deluso è riduttivo, pochissimi pedoni e le macchine sono un pò blocchettose e le animazioni dei personaggi sembrano tutto tranne che fluide. Bhò. Vedremo a lavoro finito comunque questo video non regge neanche il confronto con il video di GTAVC che ho visto! (
    Non credo che tu possa scegliere...adesso comanda la mia spada!

  7. #7
    Utente L'avatar di Raizen
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.326
    Io non ho mai detto che gtavc sia inferiora o superiore a the Getaway ho chiesto solo informazioni.
    Cmq sicuramente anchio comprerò il mitico gta senza pensarci due volte. Quello che mi sembra strano e che the getaway essendo il giocho più costoso di tutti i tempi abbia una grafica così brutta che è molto al di sotto di max payne che è un gioco di un anno fà.
    Io spero che non faccia la fine di mafia che ha mio parere è abbastanza bruttino anche se in teoria doveva essere un bel gioco.

  8. #8
    con la mia balotta L'avatar di Bandicot1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Misano A. (RN)
    Messaggi
    5.368
    lo trova molto bella quella sezione!


    Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!

  9. #9
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da Bandicot1
    lo trova molto bella quella sezione!
    Sì buana. Anch'io trova parecchio simpatica quella sezione. Augh!

  10. #10
    L'originale L'avatar di Vercetti
    Registrato il
    10-02
    Località
    ViceCity (Ciampino, Roma)
    Messaggi
    621
    il gioko è pratikamente di un anno fà ritardato perchè hanno fatto le kose in grande però mò ci rifilano un gioko antikuato kuindi lascia perdere the getaway (una copia di gta3) e kome hai detto kompra vicecity

    [MOVE]KOMPRA VICECITY E SARAI FELICE![/MOVE]





    Spoiler:
    SU VICECITY NE SO' UNA + DEL DIAVOLO!!
    Ultima modifica di Vercetti; 18-10-2002 alle 15:49:54

  11. #11
    L'originale L'avatar di Vercetti
    Registrato il
    10-02
    Località
    ViceCity (Ciampino, Roma)
    Messaggi
    621
    Molto probabilmente una ritokkata ce la daranno ma niente di ke visto ke deve uscire a dicembre il doppiaggio è di attori professionisti ma in inglese nn credo cmq ke team soho abbia finito di sviluppare il gioko perkè kome già detto a voglia ankora fai una kosa kuindi kompra tutti e 2 se puoi. se il tuo budget nn te lo permette komprati gta e basta! il gioko è una kopia di gta3 la grafica sarà dei gioki di un'anno fà e la giokabilità skadente vedi un pò tu.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •