Osceno e senza senso - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 52 di 52

Discussione: Osceno e senza senso

Cambio titolo
  1. #46
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Ed hai avuto delle semplici risposte. Non ti vanno bene? Bhè, evidentemente la gente qui dentro non la pensa come te. Non mi sembra il caso di farne una tragedia.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  2. #47

    Sorrisone

    Inviato da Peppigno
    Già che siamo in argomento. emh... non è che potreste regalare su GMC Lula 2: The Sexy Empire ?

    PS: non sto scherzando.
    QUOTOQUOTOQUOTO

    P.S.
    Spoiler:
    Ci va bene anke un calendario di Nemesis
    X favore aiutatemi a riavere il mio manga preferito!

    IL MIO SITO E' NUOVO! CLICCA IL BANNER SOTTOSTANTE!!! (ultimo update 30/01/2005)

  3. #48
    Ray Charles L'avatar di FelS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Georgia
    Messaggi
    1.012
    Ed hai avuto delle semplici risposte. Non ti vanno bene? Bhè, evidentemente la gente qui dentro non la pensa come te. Non mi sembra il caso di farne una tragedia.
    Dramma?? Si certo! Fai prima a dire:
    Ok FelS nn ho + nulla da dire.
    La rosa, per ricordare

  4. #49
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Bhè, sì. Quel che dovevo dire l'ho detto. Tu hai espresso la tua idea, io la mia, stop. La tua replica non mi ha stimolato abbastanza da rendersi necessario un approfondimento.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  5. #50
    Bannato L'avatar di ~GoGEtH~
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beh...è...privato!
    Messaggi
    1.563
    Io sono d'accordo al nudismo nei VG solo quando "serve"...ad esempio, Gunball 3000 è un gioco azzeccatissimo per mettere delle img nude come premio per aver guidato bene...almeno sprona!!
    Spoiler:
    Un po di temperanza ragazzi...dai!

  6. #51
    www.fabiorusconi.com L'avatar di specopsrusca
    Registrato il
    11-02
    Località
    Como
    Messaggi
    5.061
    io sono favorevolissimo alla violenza nei videogioki, mentre x quanto riguarda il nudismo un po' meno!!!

    cmq credo ke ki è contrario a violenza e/o nudismo nn debba prendere gioki di questo, senza iniziare proteste x il troppo nudismo o la troppa violenza, in modo tale ke a ki piace, nn gli vengono rotte le balle x queste cazz**e!

    Come x "Mafia", prima ke uscisse, c'erano già proteste xkè dicevano ke invogliavano i ragazzi alla carriera "mafiosa"!

  7. #52
    Inviato da specopsrusca
    io sono favorevolissimo alla violenza nei videogioki, mentre x quanto riguarda il nudismo un po' meno!!!

    cmq credo ke ki è contrario a violenza e/o nudismo nn debba prendere gioki di questo, senza iniziare proteste x il troppo nudismo o la troppa violenza, in modo tale ke a ki piace, nn gli vengono rotte le balle x queste cazz**e!

    Come x "Mafia", prima ke uscisse, c'erano già proteste xkè dicevano ke invogliavano i ragazzi alla carriera "mafiosa"!
    e pensare ke c'è gente ke parla di pace e poi va allo stadio a pikkiare cani e porci (senza il "prezioso" ausilio videoludico, sia ben kiaro)
    X favore aiutatemi a riavere il mio manga preferito!

    IL MIO SITO E' NUOVO! CLICCA IL BANNER SOTTOSTANTE!!! (ultimo update 30/01/2005)

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •