Timesplitters 2:su PS2 o su GC? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: Timesplitters 2:su PS2 o su GC?

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di FAAAAT MAAAAX
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice City
    Messaggi
    1.280
    io ho la versione PS2, il sistema di controllo può essere modificato come vuoi, io ho trovato quello che preferisco e non ho problemi, è comodissimo. non so se anche con le altre console, ma su PS2 puoi giocare fino a 16 (!!!) persone connettendo le PS2 tra di loro con il cavo i-Link. le differenze di modalità ed opzioni tra le varie console non esistono. cambia solo (leggermente) la grafica, migliore di tutti nella versione Xbox.
    Halo è su un altro pianeta? hmmm.... si vede che non hai giocato abbastanza con TS2, e non hai scoperto ciò che è realmente in grado di offrire.
    Kurt Cobain ci mancherai
    Just D'OH! it
    NOFX RULEZZZZ!!!
    Io sono il demone nato per eliminare voi tutti dalla faccia della Terra! Io sono DEVILMAN!
    @Barock Words componente 90
    I miei giochi PS2: GTA3, GTA:Vice City, Tony hawk's Pro Skater 3, Jak & Daxter, Ratchet & Clank, DMC, MGS2, PES, Timesplitters 2, Medal Of Honor: Frontline, Onimusha 2, FFX, Kingdom Hearts, GT3, Silent Hill 3.
    I miei giochi GC: TLOZ: The Wind Waker, Metroid Prime
    PEACE
    HORAHORAHORAHORAHORAHORA!!!!!!
    Membro del Solid Snake Fan Club

  2. #17
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Cavaliere oscuro
    A me non interessa la versione X-box.Voglio solo sapere la differenza grafica e del sistema di controllo rispetto alle versioni per PS2 e GC.
    Ti rispondo che questo gioco è un porting su tutte le console(come hitman 2),e l'engine grafico non è riscritto da zero,ma solo adattato ed ottimizzato...Il risultato sulla carta dovrebbe essere che sul gc è leggermente meglio,e il frame rate più costante,basta tutto qui...Peccato perchè per l'ennesima volta hanno sviluppato un gioco mantenendo lo standard ps2,e per questo ci hanno rimesso le altre 2 console,che fanno girare un gioco alla metà delle loro potenzialità...Sono un po incazzato per questo,però vanno capiti,ci vorrebbero molti soldi per personalizzare un engine grafico diverso per tutte e 3 le piattaforme...

  3. #18
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    [QUOTE]Inviato da elettro74
    Ti rispondo che questo gioco è un porting su tutte le console(come hitman 2),e l'engine grafico non è riscritto da zero,ma solo adattato ed ottimizzato...Il risultato sulla carta dovrebbe essere che sul gc è leggermente meglio,e il frame rate più costante,basta tutto qui...Peccato perchè per l'ennesima volta hanno sviluppato un gioco mantenendo lo standard ps2,e per questo ci hanno rimesso le altre 2 console,che fanno girare un gioco alla metà delle loro potenzialità...Sono un po incazzato per questo,però vanno capiti,ci vorrebbero molti soldi per personalizzare un engine grafico diverso per tutte e 3 le piattaforme...
    La PS2 non è così inferiore sul comparto grafico rispetto alle altre due Console,come dici te.

  4. #19
    Interista rosika rosika L'avatar di metroid1
    Registrato il
    10-02
    Località
    pordenone
    Messaggi
    378
    cose la modalita arcade me lo potete dire??????? vi prego

    Milanista fiero dei suoi trofei VINTI SUL CAMPO, non assegnati...
    scudetto 2005-2006, lo scudetto più rubato della storia.
    L'inter è la vergogna dell'Italia.

  5. #20
    Cloud
    Ospite
    infatti ele, mi sa che ti montato troppo la testa...

  6. #21
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    [QUOTE]Inviato da Cavaliere oscuro
    Inviato da elettro74
    Ti rispondo che questo gioco è un porting su tutte le console(come hitman 2),e l'engine grafico non è riscritto da zero,ma solo adattato ed ottimizzato...Il risultato sulla carta dovrebbe essere che sul gc è leggermente meglio,e il frame rate più costante,basta tutto qui...Peccato perchè per l'ennesima volta hanno sviluppato un gioco mantenendo lo standard ps2,e per questo ci hanno rimesso le altre 2 console,che fanno girare un gioco alla metà delle loro potenzialità...Sono un po incazzato per questo,però vanno capiti,ci vorrebbero molti soldi per personalizzare un engine grafico diverso per tutte e 3 le piattaforme...
    La PS2 non è così inferiore sul comparto grafico rispetto alle altre due Console,come dici te.
    E questo come lo sai?Io ho constatato tutt'altra cosa...

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •