Domanduzze niubbe su Morrowind - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 47

Discussione: Domanduzze niubbe su Morrowind

Cambio titolo
  1. #31
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da Cicciopalla
    Comunque scusa la patch pesa solo 2 mega.... anche io ho un 56k e in un quarto d'ora 10 minuti ho fatto tutto... però convengo che è piena di bug!!!
    Bha, in verità ho il CD di GMC di questo mese con la patch già inclusa (c'è scritto 11 MB sul cd O.o), è che voglio gustarmi Morrowind in inglese, c'è molta + "atmosfera" così secondo me


  2. #32
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Un altra cosa: come funziona esattamente la magia "telekinesis" (telecinesi)? è una specie di sneak a distanza? L'npg se ne accorge se mi frego qualcosa usando questa magia?


  3. #33
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Ahi ancora domande sull'enchanter.......
    Allora se non erro puoi incantare oggettti con il costant effect soltanto con le gemme(rare)di tipo Golden Saint o Ancent Sleeper. Le altre non se ne fa a nulla. Non chiedermi dove trovarle perchè non saprei risponderti(anche se è ovvio che potresti trovarle uccidendo un golden Saint, un'impresa ardua )

    Per quanto riguarda la magie telekinesis, è una magia che ti permette di usare o prendere un oggetto, o controllare un baule a distanza. E' molto utile, ma ci vuole comunque un raggio molto ampio..L'NPC dovrebbe accorgersene se non sbaglio a meno che tu non sia ad una certa distanza.

    Per rispondere a Cicciopalla sulla traduzione buggata, a giorni ucirà una versione finale presumibilmente priva di bachi

  4. #34
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da Sir Avalon
    Ahi ancora domande sull'enchanter.......
    Allora se non erro puoi incantare oggettti con il costant effect soltanto con le gemme(rare)di tipo Golden Saint o Ancent Sleeper. Le altre non se ne fa a nulla. Non chiedermi dove trovarle perchè non saprei risponderti(anche se è ovvio che potresti trovarle uccidendo un golden Saint, un'impresa ardua )

    Per quanto riguarda la magie telekinesis, è una magia che ti permette di usare o prendere un oggetto, o controllare un baule a distanza. E' molto utile, ma ci vuole comunque un raggio molto ampio..L'NPC dovrebbe accorgersene se non sbaglio a meno che tu non sia ad una certa distanza.

    Per rispondere a Cicciopalla sulla traduzione buggata, a giorni ucirà una versione finale presumibilmente priva di bachi
    Golden saint dici? Ma intendi l'anima o proprio una soul gem particolare?

    Bha, cmq ieri ho fatto la seconda missione x i blade, ora devo andare a vivec e parlare con 4 spie....
    Maledetto caius! Dopo che me l'ha detto, ho salvato e l'ho fatto secco a quell' impasticcato... Io odio VIVEC! Mi ci perdo in continuazione in quei container e gondolieri di M...
    Cmq adesso mi concentrerò sulle missioni x le blades, la trama mi stà prendendo troppo! Ogni volta che finisco una missione poi succede qualcosa di strano...!
    Prima l'incubo, ora un tizio strano a balmora mi ferma e mi dice delle cose strane...


  5. #35
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Inviato da ShadowAlex
    Golden saint dici? Ma intendi l'anima o proprio una soul gem particolare?

    Bha, cmq ieri ho fatto la seconda missione x i blade, ora devo andare a vivec e parlare con 4 spie....
    Maledetto caius! Dopo che me l'ha detto, ho salvato e l'ho fatto secco a quell' impasticcato... Io odio VIVEC! Mi ci perdo in continuazione in quei container e gondolieri di M...
    Cmq adesso mi concentrerò sulle missioni x le blades, la trama mi stà prendendo troppo! Ogni volta che finisco una missione poi succede qualcosa di strano...!
    Prima l'incubo, ora un tizio strano a balmora mi ferma e mi dice delle cose strane...
    Allora credo proprio che si tratti di anime....

    Comunque Vivec non è difficilissima da conoscere alla fine. Il mio consiglio è visitarla cantone per cantone, scoprendo quindi tutta la mappa intorna a vivec. Solo in questo modo potrai imparare a orientartici....

  6. #36
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da Sir Avalon
    Allora credo proprio che si tratti di anime....

    Comunque Vivec non è difficilissima da conoscere alla fine. Il mio consiglio è visitarla cantone per cantone, scoprendo quindi tutta la mappa intorna a vivec. Solo in questo modo potrai imparare a orientartici....
    è na parola...

    Cmq oggi pomeriggio ho fatto 25K in poco meno di due ore
    Ho notato che quando il "feeling" di un npg è a 100, oltre a comprare a prezzi alti, vende a prezzi bassi! Quindi sono andato da un npg con abbastanza soldi (quello con lo scudone nella gilda dei fighters, dopo mi sono trasferito dall'alchimista di balmora) e comprando e rivendendo, ho fatto la bellezza di 16K
    Ma è un bug questo?

    Bha, cmq vi piace la mia collezione di pozioni?


    è pazzesko, nello zaino ho praticamente solo pozioni! E non sò proprio quali tenere e quali dare via... il guaio è che valgono poi talmente poco che non mi conviene nemmeno venderle >.<
    Quelle sono solo le pozioni che alzano le stats e creano scudi magici...
    Cmq, che pozioni mi tengo? Quali sono le + importanti, oltre alle restore healt, macicka e fatigue?


  7. #37
    Oligomainerol Uòter L'avatar di Cicciopalla
    Registrato il
    12-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.166
    Inviato da ShadowAlex
    Bha, in verità ho il CD di GMC di questo mese con la patch già inclusa (c'è scritto 11 MB sul cd O.o), è che voglio gustarmi Morrowind in inglese, c'è molta + "atmosfera" così secondo me
    A no, scusa.... la trad beta è d 3 mega, mentre la patch è 8 mega.... 3+8=11! Che genio che sn!! Vabbè, nn vedo l'ora ke esca la versione definitiva... nn vedo l'ora d giocarci x bene, è il miglior gioco ke abbia mai comprato... cmq sì, c'hai ragione... in ingl c è più atmosfera... mi faceva lo stesso effetto anke a me... però facevo tr fatica... stare là a tradurre ogni singolo dialogo... cheppalle!

  8. #38
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Inviato da ShadowAlex
    è na parola...

    Cmq oggi pomeriggio ho fatto 25K in poco meno di due ore
    Ho notato che quando il "feeling" di un npg è a 100, oltre a comprare a prezzi alti, vende a prezzi bassi! Quindi sono andato da un npg con abbastanza soldi (quello con lo scudone nella gilda dei fighters, dopo mi sono trasferito dall'alchimista di balmora) e comprando e rivendendo, ho fatto la bellezza di 16K
    Ma è un bug questo?

    Bha, cmq vi piace la mia collezione di pozioni?
    IMMAGINE

    è pazzesko, nello zaino ho praticamente solo pozioni! E non sò proprio quali tenere e quali dare via... il guaio è che valgono poi talmente poco che non mi conviene nemmeno venderle >.<
    Quelle sono solo le pozioni che alzano le stats e creano scudi magici...
    Cmq, che pozioni mi tengo? Quali sono le + importanti, oltre alle restore healt, macicka e fatigue?
    Allora per le pozioni il discorso è un pò complesso. Esistono tantiissimi tipi di pozioni diverse; personalmente ti consiglio di portarti sempre dietro pozioni di Cure blight e discase(cura blight e malattia). Inoltre almeno un paio di quality restore strenght o magika sono d'obbligo. Ovviamente i restore healt sono utilissimi, ma sei hai una buona skill in ristorazione ti consiglio di farti una magia con restore e tutte le stats più importanti e un'altra magia con recupero di 100hp per una volta su se stessi. E un'altra simile con restore fatigue. In questo modo sarai in grado di affrontare molti pericoli.
    Ah cura veleno e invisibilità non dovrebbero neanche mancare nello zaino di ogni buon avventuriero

  9. #39
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da Sir Avalon
    Allora per le pozioni il discorso è un pò complesso. Esistono tantiissimi tipi di pozioni diverse; personalmente ti consiglio di portarti sempre dietro pozioni di Cure blight e discase(cura blight e malattia). Inoltre almeno un paio di quality restore strenght o magika sono d'obbligo. Ovviamente i restore healt sono utilissimi, ma sei hai una buona skill in ristorazione ti consiglio di farti una magia con restore e tutte le stats più importanti e un'altra magia con recupero di 100hp per una volta su se stessi. E un'altra simile con restore fatigue. In questo modo sarai in grado di affrontare molti pericoli.
    Ah cura veleno e invisibilità non dovrebbero neanche mancare nello zaino di ogni buon avventuriero
    Ok, thx!

    Ho trovato un altro metodo x rubare dall'alchimista di balmora... mi sono messo in mezzo alla stanza e usando il telekinesis gli ho ripulito il negozio senza che nessuno si accorgesse di niente
    Chissà se craftando una magia di telekinesis con magnitudo al max che succede...

    Cmq, ho finito le missioni di sugar habasi... che pekkato, adesso devo andare nelle altre città x le missioni del ladri è.é
    Ora xò a balmora, ogni volta che parlo con qualcuno del "latest rumour" mi dicono sempre del generale nonricordocomesichiama a fort moonmoth... io ci sono andato, mi ha raccontato una "storiella" ... cmq non ho capito ora che devo fare... ha parlato molto di delle "bad people" della camonna gang, così sono andato nella gilda dei ladri, mi sono fatto dare i nomi, sono andato al council club e li ho macellati tutti ma nonostante questo, quel generale lì mi continua a dire la stessa cosa... è.é

    Un altra cosa, nel pannello delle opzioni ho selezionato la voce che mi fà usare sempre il miglior attacco con la spada... ho fatto bene???
    Ultima cosa: è meglio la ebony longsword o la glass longsword?
    Dove lo trovo un NPG con 20000 cucuzze?


  10. #40
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Inviato da ShadowAlex
    Ok, thx!

    Ho trovato un altro metodo x rubare dall'alchimista di balmora... mi sono messo in mezzo alla stanza e usando il telekinesis gli ho ripulito il negozio senza che nessuno si accorgesse di niente
    Chissà se craftando una magia di telekinesis con magnitudo al max che succede...

    Cmq, ho finito le missioni di sugar habasi... che pekkato, adesso devo andare nelle altre città x le missioni del ladri è.é
    Ora xò a balmora, ogni volta che parlo con qualcuno del "latest rumour" mi dicono sempre del generale nonricordocomesichiama a fort moonmoth... io ci sono andato, mi ha raccontato una "storiella" ... cmq non ho capito ora che devo fare... ha parlato molto di delle "bad people" della camonna gang, così sono andato nella gilda dei ladri, mi sono fatto dare i nomi, sono andato al council club e li ho macellati tutti ma nonostante questo, quel generale lì mi continua a dire la stessa cosa... è.é

    Un altra cosa, nel pannello delle opzioni ho selezionato la voce che mi fà usare sempre il miglior attacco con la spada... ho fatto bene???
    Ultima cosa: è meglio la ebony longsword o la glass longsword?
    Dove lo trovo un NPG con 20000 cucuzze?
    Allora...
    per la missione di fort Moonmooth hai fatto tutto correttamente, mi pare strano che la cosa non funzioni...sei sicuro di aver ucciso tutti(e sottolineo tutti ) gli npc dentro il council club? Questo è l'unico modo per finire la missione...magari controlla di aver parlato con il generale di ogni argomento!

    Per il miglior attacco credo sia la cosa migliore, anche io ho tenuto quasi sempre attivata questa opzione.

    Per la questione longsword la migliore in potenza è la ebony, ma pesa di più. Inoltre di glass lonsword incantate se ne trovano molte e a volte sono davvero potentine(con l'effetto fuoco fanno molto male..).

    Uhm un pg con 20000 denari?Non credo ce ne siano....

  11. #41
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da Sir Avalon
    Allora...
    per la missione di fort Moonmooth hai fatto tutto correttamente, mi pare strano che la cosa non funzioni...sei sicuro di aver ucciso tutti(e sottolineo tutti ) gli npc dentro il council club? Questo è l'unico modo per finire la missione...magari controlla di aver parlato con il generale di ogni argomento!
    Strano xchè io li ho massacrati proprio tutti... Proverò a tornare dal generale

    Uhm un pg con 20000 denari?Non credo ce ne siano.... [/B]
    E come faccio allora?

    Thx x il resto


  12. #42
    Sex. Drug. Rock'n'roll. L'avatar di Elladan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2.534
    ragazzi..oggi sono arrivato all'Livello 3!
    Avventuriero Rulezzzzz
    Ma completare le missioni dei Blade è necessario?
    Ultima modifica di Elladan; 4-05-2003 alle 20:51:19

  13. #43
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Completare le missioni per le blade è necessario, almeno per i fini della trama principale. Altrimenti se lo desideri puoi benissimo fare il freelancer punto e basta, senza preoccuparti degli avvenimenti di Morrowind. Questo è ungdr prima di tutto, e puoi decidere tu stesso cosa fare

    Invece, Shadow, non ho capito esattamente a cosa ti serve un pg con 20000 denari...o meglio: ti serve un vendor con tale cifra(e in questo caso la risposta, come avrai potuto leggere in precedenza è negativa)o un npc a cui rubare questi soldi? Nel secondo caso anche la risposta credo sia negativa.....(sai com'è 20000 gold sono tantissimi, realtivamente ti ci potresti comprare una casa e gli npc sono poveri in Morro.. )

  14. #44
    Utente L'avatar di Mauro Rosati
    Registrato il
    12-02
    Località
    Foligno (PG)
    Messaggi
    266
    Inviato da Sir Avalon
    Allora posti "carini" dove trovare armor e armi buone sono le rovine Dwemer. Una si trova vicino a Forte Moonmoth, che comunque dovrai visitare per la prima missione delle Blade(o la prima o la seconda non ricordo)qundo dovrai ritrovare il cubo dwemer. Altri siti interessanti sono le rovine daedriche, sicuramente i posti migliori in assoluto.

    Per rubare non devi per ofrza uccidere, basta che ti avvicini alla "vittima", ti metti in modalità sneak(Shift dx se non erro) e premi spazio(ovvero il tasto per aprire i bauli,ecc..)

    "Il tuo inglese sta incominciando ad arrugginirsi!?" e allora installa la patch beta in italiano dal sito www.multiplayer.it... L'unica pecca è che,almeno per ora, serve Tribunal per giocarci senza problemi.

    Per le formule di Alchimia vai qui http://morrowind.melian.cc/potionmachine/ e sbizzarrisciti
    Ovviamente ricorda che tutto dipende dal tuo lv in alchimia e gli strumenti che usi...

    Si è possibile avere una casa e infine anche una "forteezza"privata, ma non voglio rovinarti la storia...

    Guarda che Tribunal non serve per far funzionare la traduzione, ma serve la patch 1.2 installata.

  15. #45
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da Sir Avalon
    Invece, Shadow, non ho capito esattamente a cosa ti serve un pg con 20000 denari...o meglio: ti serve un vendor con tale cifra(e in questo caso la risposta, come avrai potuto leggere in precedenza è negativa)o un npc a cui rubare questi soldi? Nel secondo caso anche la risposta credo sia negativa.....(sai com'è 20000 gold sono tantissimi, realtivamente ti ci potresti comprare una casa e gli npc sono poveri in Morro.. )
    Semplice: ho 3 glasslongsword, volevo venderle solo che valgono 10000 e chi caspita trovo con tutti stì soldi?

    Cmq... senza accorgemene mi sono ritrovato al lvl 17
    Ieri ho scoperto la magia levita... non me n'ero proprio accorto che quando è attiva si può addirittura volare!
    Figata, il prox pg lo faccio pure mage, sò troppo utili le magie

    Cmq, dove posso trovare le soul gem a forma di medaglione e quelle tipo roccia (mi pare siano le great e le grand... o na cosa simile ), quelle che ho io sono tutte piene! (addirittura in una delle pietre a forma di medaglione è entrata l'anima del GATEWAY GHOST! Io mi aspettavo che fosse una schifezzetta da petty gem, invece è entrata nell'unica gemma-medaglione che avevo vuota e, adesso che è piena, vale solo 4k in meno di quella con l'anima di una dremora! Che roba )


Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •