Raga come da titolo chi fosse interessato puo postare a questo link (la sezione di ff di games radar) http://forum.gamesradar.it/showthre...15&pagenumber=1
cerchiamo programmatori, ma cosa + importante ci serve un GRAFICO...Se vi interessa cmq posto anke qui il prlogo del gioco...

Come è strana la vita... a volte ti ritrovi ad un punto in cui niente più ha un senso. In questi ultimi anni era capitato anche a me. Io "il guerriero forte e tenebroso", nessuno lo avrebbe mai detto... forse era solo il fatto che stavo invecchiando, ma a volte pensavo che l'avrei fatta finita lì, che un bel giorno avrei preso la mia canna da pesca e non sarei più tornato al villaggio...ma quando vedevo lui capivo che uno scopo nella vita ce l'avevo ancora. Chi l'avrebbe mai detto! In questi ultimi anni e stato quasi un figlio per me,ma io per lui penso di essere stato più che altro un maestro...non sarei mai riuscito a sostituirmi a suo padre...A volte ridevamo e scherzavamo ma il più delle volte ervamo seri,come quella volta. Mi chiedeva spesso di suo padre,delle sue avventure e di quella tragica notte di quindici anni fa...una notte,quella, che cambio profondamente il destino di tutti noi....

Perfavore chi è interessato rispondi