Caro Babbo Galliani, per il prossimo campionato vorrei che mi regalassi... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Chi deve comprare il Milan?

Partecipanti
17. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Beckham

    8 47,06%
  • Stankovic

    4 23,53%
  • Diego

    1 5,88%
  • Robinho

    2 11,76%
  • Kakà

    6 35,29%
  • Corradi

    3 17,65%
  • Chivu

    7 41,18%
  • Stam

    2 11,76%
  • Prso

    2 11,76%
  • Martinez

    2 11,76%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 72

Discussione: Caro Babbo Galliani, per il prossimo campionato vorrei che mi regalassi...

Cambio titolo
  1. #16
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da baggio18
    Ma voi sperate che Rivaldo dopo un stagione così, passata tra panchina e campo, rimanga ancora al Milan?
    che ci gochiamo???
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #17
    Bannato L'avatar di 5Emre
    Registrato il
    03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    4.306
    una squadra con Beckham, Serginho, Rivaldo, Inzaghi, Shevchenko e Rui Costa è giusto un po' sbilanciata...e poi Chivu nn è un terzino destro...fate una cosa...compratevi un portiere decente...

  3. #18
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da 5Emre
    una squadra con Beckham, Serginho, Rivaldo, Inzaghi, Shevchenko e Rui Costa è giusto un po' sbilanciata...e poi Chivu nn è un terzino destro...fate una cosa...compratevi un portiere decente...
    fra diida e abbiati stiam bene... io vorrei puyol, visto che stanno i saldi a Barcellona!!! Davvero!!! Puyol, un sogno!!! speriamo nei saldi di luglio!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #19
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da 5Emre
    una squadra con Beckham, Serginho, Rivaldo, Inzaghi, Shevchenko e Rui Costa è giusto un po' sbilanciata...e poi Chivu nn è un terzino destro...fate una cosa...compratevi un portiere decente...
    ROVATFL, leggere tutto ciò da un interista che ha mollato uno dei più promettenti portieri al mondo per prendere uno dei più vecchi... beh, mi fa solo ridere

  5. #20
    Bannato L'avatar di 5Emre
    Registrato il
    03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    4.306
    ah si, Frey è un portierone...bhè noi abbiamo Toldo adesso e voi avete Dida...
    P.S. Frey è un buon portiere che fa del teatro quando tirano in porta...

  6. #21
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    dida tutto sommato è un buon portiere...è quell'abbiati li che mi fa una paura ogni volta che lo vedo in campo(anche quando non lo vedo tse...)

  7. #22
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da 5Emre
    ah si, Frey è un portierone...bhè noi abbiamo Toldo adesso e voi avete Dida...
    P.S. Frey è un buon portiere che fa del teatro quando tirano in porta...
    Frey è un portiere che a 22 anni era l'unico giocatore dell'Inter che giocava BENE. Abbiamo Dida, ma in panca c'è Abbiati, non penso che siamo messi male. Ah, non so se ti sei reso conto che Toldo fino all'età di 30 anni non se l'è filato nessuno, poi ha parato quei 4 rigori all'Europeo ed è arrivato in una grande squadra, dove onestamente non l'ho mai visto brillare se non Martedì a Valencia. Per cui pensate prima di parlare

  8. #23
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Inviato da steveaustin
    Eh sì, più che un nuovo Henry preferiamo un nuovo Rui Costa (ogni riferimento a fatti o a squadre con la maglia bianconera è puramente casuale )
    Intanto non abbiamo perso mica gente come Davids, Vieira, Elber e Kluivert. Steve, mi sa che non l'avresti dovuto gettare questo sasso nelle acque bianconere.

  9. #24
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da Roy
    Intanto non abbiamo perso mica gente come Davids, Vieira, Elber e Kluivert. Steve, mi sa che non l'avresti dovuto gettare questo sasso nelle acque bianconere.
    Kluivert? L'unica funzione di Kluivert era togliere spazio agli altri, sono contentissimo che sia andato via. Vieira è stato un errore, è vero, Elber non avrebbe mai trovato spazio, Davids giocava male, non è che fosse a suo agio... comunque nessuno di questi casi è paragonabile ad Henry, che giocava bene anche nella Juve...

    Ah, Vieri non l'abbiamo venduto noi

  10. #25
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Inviato da steveaustin
    Ah, Vieri non l'abbiamo venduto noi
    E neanche Baggio.

  11. #26
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Inviato da Svishmell
    E neanche Baggio.
    Come per Vieri, vinciamo gli scudetti anche senza. Baggio é stato sostituito da Del Piero, e adesso Trezeguet occupa il posto di Vieri, prima occupato da Inzaghi o Kovacevic. Noi però anche perdendo i pezzi, li vinciamo. Voi avete cacciato uno Zaccheroni vincente. Quando si dice l'ingratitudine..

  12. #27
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Peccato che Vieri e Baggio siano fra i più grandi attaccanti del mondo, paragonabili a Raul, mentre Del Piero segna praticamente solo con rigori più o meno giustificati.

  13. #28
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Inviato da steveaustin
    Kluivert? L'unica funzione di Kluivert era togliere spazio agli altri, sono contentissimo che sia andato via. Vieira è stato un errore, è vero, Elber non avrebbe mai trovato spazio, Davids giocava male, non è che fosse a suo agio... comunque nessuno di questi casi è paragonabile ad Henry, che giocava bene anche nella Juve...

    Ah, Vieri non l'abbiamo venduto noi
    Henry é stato sicuramente un errore, ma poteva giocare solo da esterno. Alla Juve occupava il posto di Inzaghi o di Del Piero. Come togliere uno dei due per far posto ad un Henry non ancora esploso?

  14. #29
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Inviato da Svishmell
    Peccato che Vieri e Baggio siano fra i più grandi attaccanti del mondo, paragonabili a Raul, mentre Del Piero segna praticamente solo con rigori più o meno giustificati.
    ahahahahahahaahahhahaahaha

    Buona questa. Stai parlando del Pinturicchio che esce dagli infortuni o del capitano che segna doppiette e pur giocando male infila i portieri avversari? No, perché a questo punto, discutiamo pure degli attaccanti milanisti passati, presenti e futuri. Parliamo di Rivaldo. Parliamo di Sheva tribolato da infortuni. Parliamo dell'Inzaghi che li sbaglia i rigori. Parliamo del Pirlo che fa *SOLO* i rigori.

  15. #30
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Inviato da Roy
    Parliamo di Rivaldo.
    Parliamo del primo anno di Nedved.
    Parliamo di Sheva tribolato da infortuni.
    Parliamo di Trezeguet che ha giocato tre o quattro partite.
    Parliamo dell'Inzaghi che li sbaglia i rigori.
    Parliamo del Milan che i rigori non li compra.
    Parliamo del Pirlo che fa *SOLO* i rigori.
    Pirlo è un centrocampista.
    Cmq lo stesso discorso va fatto epr Del Piero.

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •