Caro Babbo Galliani, per il prossimo campionato vorrei che mi regalassi... - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Chi deve comprare il Milan?

Partecipanti
17. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Beckham

    8 47,06%
  • Stankovic

    4 23,53%
  • Diego

    1 5,88%
  • Robinho

    2 11,76%
  • Kakà

    6 35,29%
  • Corradi

    3 17,65%
  • Chivu

    7 41,18%
  • Stam

    2 11,76%
  • Prso

    2 11,76%
  • Martinez

    2 11,76%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 72

Discussione: Caro Babbo Galliani, per il prossimo campionato vorrei che mi regalassi...

Cambio titolo
  1. #31
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da Roy
    Come per Vieri, vinciamo gli scudetti anche senza. Baggio é stato sostituito da Del Piero, e adesso Trezeguet occupa il posto di Vieri, prima occupato da Inzaghi o Kovacevic. Noi però anche perdendo i pezzi, li vinciamo. Voi avete cacciato uno Zaccheroni vincente. Quando si dice l'ingratitudine..
    Uhm, mi pare che dopo Davids, Vieira ed Elber "qualcosina" l'abbiamo vinta anche noi... E non abbiamo cacciato uno Zaccheroni vincente, abbiamo cacciato uno Zaccheroni che non era nemmeno in zona Uefa in campionato e che era appena stato eliminato dalla champions. Se questo è un allenatore vincente... e poi Lippi lo avete cacciato anche voi, ed era stato senza dubbio un vincente anche lui. Anzi, aveva anche vinto di più.


    Psst, Svish, Baggio lo abbiamo venduto anche noi

  2. #32
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Inviato da steveaustin
    Psst, Svish, Baggio lo abbiamo venduto anche noi
    Zidane, Vieri e il caro Inzaghi no però.

  3. #33
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Inviato da Svishmell

    Parliamo del Milan che i rigori non li compra.
    È vero, non li compra, glieli regalano

  4. #34
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Inviato da Svishmell
    Zidane, Vieri e il caro Inzaghi no però.
    Bhe tra Vieri e Trezeguet io preferisco Vieri. Ripeto IO.
    Poi coi soldi di Zidane abbiamo comprato Nedved e Buffon, e poi è arrivato anche Thuram.
    Su Inzaghi che dire: GRAZIE MOGGI CHE L'HAI VENDUTO.
    Farà anche tanti gol ma per me era una pippa quando giocava nella Juve ed è una pippa adesso. Ha solo un grande fiuto del gol e niente di più.
    Quando era alla Juve lo odiavo di più che adesso perchè adesso sinceramente me ne frega poco s egioca da cane o no.

  5. #35
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Inviato da baggio18
    Farà anche tanti gol ma per me era una pippa quando giocava nella Juve ed è una pippa adesso. Ha solo un grande fiuto del gol e niente di più.
    Forse non sai che il ruolo di un attaccante è proprio di fare gol, comunque...

  6. #36
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Inviato da Svishmell
    Forse non sai che il ruolo di un attaccante è proprio di fare gol, comunque...
    Sì, bravo... belli i gol di Inzaghi, tutti al 90% fatti da Rui Costa, da Pirlo, da Seedorf ecc...
    Il ruolo di attaccante è anche fare gol. Vai a vedere come giocano i vari Vieri, Raul, Van Nistelrooy, Ronaldo ecc... e poi vieni ancora a parlare.

  7. #37
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Inviato da Svishmell
    Parliamo del primo anno di Nedved.

    Parliamo di Trezeguet che ha giocato tre o quattro partite.

    Parliamo del Milan che i rigori non li compra.

    Pirlo è un centrocampista.
    Cmq lo stesso discorso va fatto epr Del Piero.
    Dovresti provare a fare il comico a Controcampo.
    Vabbé, scherzo. Dunque, cominciamo.

    Nedved in effetti non é stato quello della Lazio. E' un giocatore casinista, definiamolo così, e persiste nell'esserlo. A volte fa molto fumo e poco arrosto, ma il suo continuo movimento causa alla difesa gli stessi problemi che causano dei movimenti, pur diversi di Inzaghi. Che a volte non ne azzecca una, esattamente come può succedere a Nedved. Parliamo di Trezegol, si. Peccato che ha giocato *solo* 7-8 partite, 2-3 delle quali in pessime condizioni fisiche, pur segnando 7 gol. Cosa che né Rivaldo, né Sheva hanno fatto. Andrebbe valorizzato Tomasson, invece, che nel Milan ha la seconda media gol in assoluto.
    Parliamo del Milan che i rigori non li compra? Non mi sembra che la Juve ne abbia comprati quest'anno. Più che altro puzzano i tanti rigori avuti dal Milan, e sono veramente tanti. Qualcuno dice Galliani, ma non amo sparare nel mucchio. Galliani é una persona che merita stima, eppure non é il primo nella vostra società ad avere conflitti di interessi. Cos'é, una moda?
    Cmq per concludere, non é mio interesse fare di queste discussioni. Alla fine ha ragione chi vince, e ad oggi manteniamo 12 punti sul Milan, e 9 sull'Inter, che ha però una partita in meno. Checché se ne dica, alla fine vinciamo. E abbiamo ragione.

  8. #38
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Inviato da baggio18
    Sì, bravo... belli i gol di Inzaghi, tutti al 90% fatti da Rui Costa, da Pirlo, da Seedorf ecc...
    Il ruolo di attaccante è anche fare gol. Vai a vedere come giocano i vari Vieri, Raul, Van Nistelrooy, Ronaldo ecc... e poi vieni ancora a parlare.
    Ovvio, il ruolo di un attaccante è di partire in contropiede dalla difesa, accelerare per tutto il campo, dribblare tutti e segnare facendo tutto da solo. Ma per favore...
    Se una "squadra" ha "11" giocatori e non uno un motivo ci sarà.
    Se il centrocampo esiste, un motivo ci sarà.
    Inviato da baggio18
    Parliamo del Milan che i rigori non li compra? Non mi sembra che la Juve ne abbia comprati quest'anno. Più che altro puzzano i tanti rigori avuti dal Milan, e sono veramente tanti.
    Ehiehiehi, puoi dire tutto quello che vuoi, ma da uno juventino, o gobbo che dir si voglia, commenti sugli errori arbitrali non li voglio sentire.

    E "per caso" oggi un gol di Baggio è stato annullato per un presunto fuorigioco, inesistente e comunque millimetrico.

    State zitti sugli arbitri che fate più bella figura.

  9. #39
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Inviato da Svishmell
    Ehiehiehi, puoi dire tutto quello che vuoi, ma da uno juventino, o gobbo che dir si voglia, commenti sugli errori arbitrali non li voglio sentire.

    E "per caso" oggi un gol di Baggio è stato annullato per un presunto fuorigioco, inesistente e comunque millimetrico.

    State zitti sugli arbitri che fate più bella figura.
    Svish, sono deluso. Pensavo potessi dribblare meglio gli avversari su argomenti seri. Tornare sulla filastrocca degli arbitri filo-juventini é passato di moda. Aggiornati

  10. #40
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Inviato da Roy
    Svish, sono deluso. Pensavo potessi dribblare meglio gli avversari su argomenti seri. Tornare sulla filastrocca degli arbitri filo-juventini é passato di moda. Aggiornati
    Eccoti l'aggiornamento:
    Corriere della Sera
    29' Appiah pesca Baggio solo davanti a Buffon, fuorigioco millimetrico.
    Aggiungerei: "presunto fuorigioco".

    Cmq per favore evita la classica forma del "sono deluso" e l'atteggiamento di superiorità, eh.

  11. #41
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Inviato da Svishmell
    Eccoti l'aggiornamento:

    Aggiungerei: "presunto fuorigioco".

    Cmq per favore evita la classica forma del "sono deluso" e l'atteggiamento di superiorità, eh.
    Non ho alcun atteggiamento di superiorità. Anzi, ti sto facendo i complimenti per la discussione portata avanti fino al tuo penultimo intervento. Hai rovinato con una frase banale una bella discussione. Comunque, é solo un mio parere.

  12. #42
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da Roy
    Svish, sono deluso. Pensavo potessi dribblare meglio gli avversari su argomenti seri. Tornare sulla filastrocca degli arbitri filo-juventini é passato di moda. Aggiornati
    Tu invece sei molto più bravo a cambiare argomento. Bello passare dal mercato ai risultati, eh?

  13. #43
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Inviato da Svishmell
    Ovvio, il ruolo di un attaccante è di partire in contropiede dalla difesa, accelerare per tutto il campo, dribblare tutti e segnare facendo tutto da solo. Ma per favore...
    Se una "squadra" ha "11" giocatori e non uno un motivo ci sarà.
    Se il centrocampo esiste, un motivo ci sarà.
    Ehiehiehi, puoi dire tutto quello che vuoi, ma da uno juventino, o gobbo che dir si voglia, commenti sugli errori arbitrali non li voglio sentire.

    E "per caso" oggi un gol di Baggio è stato annullato per un presunto fuorigioco, inesistente e comunque millimetrico.

    State zitti sugli arbitri che fate più bella figura.
    Riguardo al discorso su Inzaghi o non capisci quello che dico o no vuoi capire
    Cmq lasciamo stare, perchè tanto per voi milanisti i vostri giocatori sono sempre i migliori di tutti. tu saresti capace di dire che Simic è uno dei migliori difensori che ci sia in Italia.

    Sul discorso del fuorigioco di Baggio: non c'era. Era un gol regolare.
    Però come mai ti sei dimenticato che anche alla Juve è stato annullato un gol al primo tempo per fuorigioco inesistente di Nedved?
    Cercate di guardare tutta la partita, non solo gli episodi che interessano a voi.

    Ah, noi dobbiamo stare zitti sugli arbitri?
    Quanti rigori avete avuto a favore? Quanti contro?
    Ti ricordi l'andata di Milan-Roma?

    Qui se c'è qualcuno che dovrebbe stare zitto sugli arbitri per questa stagione quelli siete voi.

  14. #44
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Dunque, il discorso degli arbitri é da sempre una piaga del calcio italiano. Gli arbitri italiani sono i migliori al mondo, quindi NON ESISTE un arbitraggio migliore di quello che vediamo in Italia. Ho modo di vedere numerose partite della Premiership e della Liga e vi posso assicurare che l'arbitraggio italiano é di gran lunga il migliore. Ora, assodato questo, parliamo degli errori: sono cose che possono benissimo capitare in ogni partite, sia a Collina (memorabili i due rigori in Venezia-Roma) sia a Paparesta (che io considero uno dei migliori arbitri al mondo) sia a Trefoloni, Farina e altri.
    Ora, non capisco perché dei *presunti* favori nei confronti della Juve risaltino sempre di più. Non capisco perché ogni volta che c'é un rigore a favore della Juve l'Italia si sollevi contro la Juve e la classe arbitrale. E invece mi é chiaro perché la Juve non si lamenta mai. Perché? Perché non c'é *nulla* di cui lamentarsi, sia che una cosa sia a favore, sia che una cosa sia contro. Vedere il fuorigioco di Nedved, significava avere occhi di falco. E il guardalinee lo ha avuto. Stessa cosa per il gol regolare di Baggio, Lì l'occhio é venuto meno. Ma ci può stare visto che era millimetrico. Quest'anno le vittorie della Juve sono strameritate e si sono concluse nel modo più solare possibile, dato che abbiamo fatto a meno di Trezeguet, Del Piero, diversi altri giocatori come Tudor, Montero e tanti altri; volete sapere il risultato? Siamo in semifinale di Champions, in Campionato siamo primi con 8 punti sull'Inter e 12 sul Milan. Mi risulta che il Milan abbia avuto più o meno le stesse defezioni. Con la differenza che se noi a Trezeguet mettiamo Zalayeta, voi a Inzaghi e Sheva potete sopperire con Tomasson e Rivaldo. Se a noi manca Tudor, mettiamo a centrocampo Conte e in difesa Iuliano, e voi ni panchina avete Ambrosini, Dalla Bona (magari ad averlo, ma si é visto giocatore più sottovalutato) e Redondo e in difesa avete Laursen, Costacurta e altri. Inoltre siete a 12 punti dalla vetta in Campionato. Mi pare inutile dunque parlare di arbitri.
    Sono bravo a cambiare discorso? Si, sarà pure così, ma i risultati sono questi. Ho scritto di getto, se ci sono errori correggetemi.

  15. #45
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Inviato da steveaustin
    Tu invece sei molto più bravo a cambiare argomento. Bello passare dal mercato ai risultati, eh?
    Beh, se vogliamo continuare a parlare di mercato, vediamo un attimo il bilancio. Chi é che negli ultimi anni, con un bliancio in attivo (sempre che il Milan l'abbia), ha fatto meglio in Europa tra le italiane? E' inutile dirlo, la differenza della Juve sta nella perfetta gestione societaria, che coinvolge dirigenti, allenatori e giocatori, cosa che solo squadre come il Real e il Manchester hanno. Anzi, forse solo il Manchester, perché come la Juve é l'unica squadra che sa rinunciare alle stelle. Il Real invece é succube dei suoi campioni.

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •