Dave Perry licenzia??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Dave Perry licenzia??

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738

    Dave Perry licenzia??

    Ho trovato questa notizia,allarmante,non per Dave,ma per i suoi dipendenti.

    Premetto subito che si tratta solo di un pettegolezzo, e onestamente mi auguro che rimanga tale: la Shiny Entertainment di David Perry, che proprio pochi giorni fa ha terminato lo sviluppo di Enter The Matrix, potrebbe nelle prossime settimane effettuare un drastico taglio al proprio organico, e addirittura abbassare la saracinesca per sempre.
    Attendiamo una conferma (o smentita) della notizia da parte della Shiny stessa; il pettegolezzo, tuttavia, permette un paio di riflessioni sull'andamento dell'industria del videogioco in quest'ultimo periodo. Va innanzitutto escluso, come causa di una simile decisione, lo scarso successo del gioco (e i conseguenti mancati introiti), visto che non è ancora uscito ^__^.
    Probabilmente si tratta solamente di uno degli spiacevoli effetti collaterali del modo di lavorare in questo settore (e non solo in questo): appena concluso un gioco per il quale sono state necessarie moltissime risorse, che hanno lavorato a tempo pieno per due anni per portarlo a termine (grazie, ragazzi), la software house è "costretta" a sbarazzarsi della - passatemi l'espressione - manovalanza che l'ha aiutata a rispettare i tempi del progetto, così da non avere cinquanta o cento persone che si girano i pollici davanti ad una tastiera fino al prossimo carico di lavoro, ossia il prossimo titolo cui lavorare a tempo pieno, per il quale si prepara evidentemente una nuova ondata di assunzioni.

  2. #2
    Manolo,... mi sa che quando leggi un articolo non lo puoi copiare pari-pari, ma forse è meglio che lo riscrivi a parole tue... l'ho letto anche io questo articolo e non è bello copiare un notizia altrui

  3. #3
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940
    Spero che sia un pettegolezzo e che RIMANGA tale! |)





  4. #4
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Speriamo sia un "falso allarme" 8(

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da PhaseZero
    Manolo,... mi sa che quando leggi un articolo non lo puoi copiare pari-pari, ma forse è meglio che lo riscrivi a parole tue... l'ho letto anche io questo articolo e non è bello copiare un notizia altrui
    lo so,ma e' lungo riscrivermi il discorso(

  6. #6
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da Manolo
    lo so,ma e' lungo riscrivermi il discorso(
    Pigrone!
    Comunque penso che aspetteranno, se i guadagni di Enter saranno alti si metteranno subito al lavoro sul suo seguito e avranno bisogno di tutte le persone possibili.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •