Importante X Chi Partecipa Al Gdr: Leggete Prima Di Iscrivervi! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 41

Discussione: Importante X Chi Partecipa Al Gdr: Leggete Prima Di Iscrivervi!

Cambio titolo
  1. #16
    Ministro della Difesa L'avatar di Gismo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    856
    Inviato da medius

    quindi se regalerete armi ed equipaggiamenti ai vostri membri lo farete a vostro rischio e pericolo
    beh la polizia e l'esercito sono dipendenti dallo stato è a loro che devi afre vedere il conto
    CIttadino prussiano

  2. #17
    Inviato da TheRedBloodVampire
    Dai medius nn dire caxxate, senza la mafia nn c si diverte!
    In fondo sarebbe anke troppo inkasinato, meglio lasciar stare!
    non hai notato la faccina alla fine del messaggio?

    cmq, due cose:

    ORA dobbiamo rpovare le regole del GDR, DOPO penseremo a tutti questi particolari.
    chi ha detto che la mafia non potrà vendere in nero?
    la cosa difficile sarà procurarsi la "merce" da vendere (ad es., il traffico di droga sarà gestito dalla mafia ma la polizia e le altre forze governative dovranno darsi da fare per ostacolarlo)
    però bisogna avere pazienza e fare critiche costruttive: i lamenti e le imposizioni non servono a NIENTE (oltre al fatto che rimangono inascoltati)...

  3. #18
    Inviato da Gismo
    beh la polizia e l'esercito sono dipendenti dallo stato è a loro che devi afre vedere il conto
    dovete separare il concetto di Stato prussiano da Gestione del GDR. sono due cose diverse e separate.
    se vogliamo garantire un minimo di equilibrio e linearità del GDR (e quindi di divertimento per tutti), non si possono regalare le armi e le varie agenzie/accademie dovranno imparare a regolarsi col budget che hanno.

    l'alternativa è eliminare negozi e armerie "private" e statalizzare tutto.

    a voi la scelta.

  4. #19
    Mietitore d'Anime L'avatar di respen
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    676
    a quanto ammonterebbe il budget di una accademia?
    Mentalista supremo

  5. #20
    C'è, anche se non si vede L'avatar di TheRedBloodVampire
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara
    Messaggi
    1.000
    Credo che il budget di un accademia siano i soldi del capo, che spenderà anche x i suoi dipendenti. Almeno un buon capo lo farebbe... Non so cosa intendeva dire Medius.
    cittadino prussiano
    - fierissimo e attivissimo parlamentare dei Leoni di EuroPrussia


    Giorno di grande equilibrio e correttezza, QUANDO IL CATTIVO AVRA' CIO' CHE GLI SPETTA

    |-SeeD-| Prussiano, Comandante SeeD, grado -|A|-

  6. #21
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    Inviato da TheRedBloodVampire
    Credo che il budget di un accademia siano i soldi del capo, che spenderà anche x i suoi dipendenti. Almeno un buon capo lo farebbe... Non so cosa intendeva dire Medius.


    allora non può essere lasciato tutto com'è ora.....

    se io,capo Accademia,ho solo 300 files......a stento bastano a me,come posso farli bastare per tutti i miei Sith(ke sono molto numerosi)????

    a meno di non fare la moltiplicazione dei pani e dei files(Gesu docet ),.....

  7. #22
    dunque, i pg di livello 1 iniziano con 100 files. quelli di liv 3 con 300 e quelli di liv 5 con 1000.
    poi c'è il budget delle accademie che ammonta a 1000 files e può essere incrementato a seconda di come si gestisce l'accademia.
    questi files potranno essere usati in molti modi: comprare dell'equipaggiamento extra per gli affiliati, oppure finanziare la ricerca per potenziare armi ed equipaggiamenti accademici, oppure per aprire armerie e palestre dove potenziare le caratteristiche degli affiliati senza dover necessriamente combattere.
    tutto questo avrà un costo e chi riuscirà a gestirlo meglio ne ricaverà molti vantaggi.

    ps: non spendete subito i soldi del budget perché sarà mooooolto difficile incrementarlo e NON si potranno fare donazioni spontanee (nel senso che i capi possono togliere soldi dal budget per spenderlo in armamenti ma non possono trasferire i loro soldi - per esempio guadagnati combattendo e uccidendo i mostri - al budget).

  8. #23
    La Fine Senza Inizio L'avatar di TheUltimateOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dal baratro dell'inferno!
    Messaggi
    1.691
    mi dispiace ma i SeeD sono un eccezzione! essendo mercenari per i loro lavori dovranno essere pagati e quindi incrementando il loro budget si incrementa anche quello della accademia...
    Rinchiuso in freddi frammenti di disperazione

  9. #24
    i soldi guadagnati in missioni per conto dell'accademia andranno all'accademia stessa.
    i soldi guadagnati dai pg quando combattono contro mostri o altri pg (ad es. nei tornei) andranno ai pg stessi ma NON potranno incrementare il budget dell'accademia.

  10. #25
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    Inviato da medius
    dunque, i pg di livello 1 iniziano con 100 files. quelli di liv 3 con 300 e quelli di liv 5 con 1000.
    poi c'è il budget delle accademie che ammonta a 1000 files e può essere incrementato a seconda di come si gestisce l'accademia.
    questi files potranno essere usati in molti modi: comprare dell'equipaggiamento extra per gli affiliati, oppure finanziare la ricerca per potenziare armi ed equipaggiamenti accademici, oppure per aprire armerie e palestre dove potenziare le caratteristiche degli affiliati senza dover necessriamente combattere.
    tutto questo avrà un costo e chi riuscirà a gestirlo meglio ne ricaverà molti vantaggi.

    ps: non spendete subito i soldi del budget perché sarà mooooolto difficile incrementarlo e NON si potranno fare donazioni spontanee (nel senso che i capi possono togliere soldi dal budget per spenderlo in armamenti ma non possono trasferire i loro soldi - per esempio guadagnati combattendo e uccidendo i mostri - al budget).
    senti medius,ma non c'è troppo distacco da un lv3 ad un lv5 come soldi?
    oppure troppo poco da lv1 a lv3...

    mi sembra ingiusto,ke prima cn 2 lv superiore ho 200 files in più e poi sempre di 2 lv ne ho 700 in più!!!

    non ti pare?è l'ennesimo stra-privilegio per i veterani......tanto di cappello per loro,ma è già deciso ke devono essere i dominatori del GDR?????

  11. #26
    C'è, anche se non si vede L'avatar di TheRedBloodVampire
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara
    Messaggi
    1.000
    Adesso cominciano a girarmi le palle (già cubiche)! Ma bisognava proprio fare distinzioni? Xchè non si iniziava tutti da lv1 allora? Non ho capito io... ma vi volete divertire o essere i più forti anke senza divertirvi?
    cittadino prussiano
    - fierissimo e attivissimo parlamentare dei Leoni di EuroPrussia


    Giorno di grande equilibrio e correttezza, QUANDO IL CATTIVO AVRA' CIO' CHE GLI SPETTA

    |-SeeD-| Prussiano, Comandante SeeD, grado -|A|-

  12. #27
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    Inviato da TheRedBloodVampire
    Adesso cominciano a girarmi le palle (già cubiche)! Ma bisognava proprio fare distinzioni? Xchè non si iniziava tutti da lv1 allora? Non ho capito io... ma vi volete divertire o essere i più forti anke senza divertirvi?

    ma se proprio dobbiamo fare le distinzioni,facciamole equilibrate per tutti i lv!!!!!non ke una volta vale tot e un'altra più del doppio!!!no?

  13. #28
    C'è, anche se non si vede L'avatar di TheRedBloodVampire
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara
    Messaggi
    1.000
    cmq tu hai il triplo dei miei soldi, mica ti vengo a dire qualcosa! io cercherò di arrangiarmi! Se c'è qualcuno che non mi vuol far divertire lo IGNORO! Sai quanto me ne frega! Giocheranno fra di loro! io con gente così non gioco! Uff... che sfogo!

    Medius, tutte ste cose sono da scrivere nel regolamento xò! non si possono lasciare 1000 informazioni importantissime sparse in altrettanti thread! A quando la versione 2.0 (che fighi sti numerini!!!)?
    cittadino prussiano
    - fierissimo e attivissimo parlamentare dei Leoni di EuroPrussia


    Giorno di grande equilibrio e correttezza, QUANDO IL CATTIVO AVRA' CIO' CHE GLI SPETTA

    |-SeeD-| Prussiano, Comandante SeeD, grado -|A|-

  14. #29
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    Inviato da TheRedBloodVampire
    cmq tu hai il triplo dei miei soldi, mica ti vengo a dire qualcosa! io cercherò di arrangiarmi! Se c'è qualcuno che non mi vuol far divertire lo IGNORO! Sai quanto me ne frega! Giocheranno fra di loro! io con gente così non gioco! Uff... che sfogo!

    Medius, tutte ste cose sono da scrivere nel regolamento xò! non si possono lasciare 1000 informazioni importantissime sparse in altrettanti thread! A quando la versione 2.0 (che fighi sti numerini!!!)?
    ehi vamp nn la prendere come una cosa personale

    ho ritenuto solo precisare ke tra me e te(ad esempio) ci sn 200 files e 2 lv,tra me e un veterano ci sono 700 FILES ma sempre 2 lv!!!

    vogliamo fare ste distinzioni?facciamole.....ma facciamole giuste almeno!!così ci divertiamo tutti di più!!recepito il messaggio,medius?

  15. #30
    non dovete lamentarvene con me!
    fosse stato per me, avrei fatto cominciare TUTTI dal livello 1 e bonalè.
    invece c'è stata una fiera opposizione dei "pezzi grossi" della Prussia, con minacce velate (nemmeno tanto) ai creatori del gdr se si azzardavano a negare loro il diritto di essere più forti degli altri!
    un giorno volete la distinzione tra pg veterani e novellini.
    il giorno dopo vi almentate che non è giusto.
    un giorno volete quello e quello dopo il contrario.
    se avete una idea migliore, scrivetela: se è buona verrà inserita nel gioco.
    se volete che i soldi siano distribuiti meglio, diteci come.

    "non và bene, provvedi" non mi serve a niente...

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •