NBA Street vol. 2 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 42 di 42

Discussione: NBA Street vol. 2

Cambio titolo
  1. #31
    Bannato L'avatar di THE BIG BOSS
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    790

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: NBA Street vol. 2

    Inviato da dj_PS2
    mi spiace dirtelo, ma io nn vedo l'utilità di un fan club di nba street. La mania dei fan club sembrava scomparsa, come quella delle collezioni, ma a quanto pare è tornata...
    questa nn è una critica, ma secondo me un 3d su cui parlare solo di un gioco nn è necessario... e poi di cosa si parlerebbe....? Delle partite incredibili che abbiamo fatto...? ma questo gli altri già lo sanno... NBA street 2 è incredibile. Se proprio ci tieni apri pure un argomento nuovo x il tuo club io ho espresso solo la mia opinione.... IMHO
    prova a sentire anke gli altri..
    hai ragione,ci sarebbe ben poco da parlare della spettacolarita' di NSv2,è fantastico gia' di suo.Sai,mi piacciono i tuoi commenti,non offendono ma semplicemente dici la tua.In fatto al vino,hai detto una cosa un po' assurda,mica credi che EA migliori il videogioco giorno per giorno,ormai siamo vicini allo scadere dell' ora X,quindi non puoi dire che il giorno prima dell' arrivo in Italia(evviva!)i tecnici dell' EA migliorino ancora il gioco!Ormai saranno lì impacchettati per partire per l' Europa(finalmente!).In poche parole il cd non è come il vino,tutto qua.

  2. #32
    Supertifoso Milanista L'avatar di dj_PS2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lodi - Piacenza
    Messaggi
    684

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: NBA Street vol. 2

    Inviato da THE BIG BOSS
    hai ragione,ci sarebbe ben poco da parlare della spettacolarita' di NSv2,è fantastico gia' di suo.Sai,mi piacciono i tuoi commenti,non offendono ma semplicemente dici la tua.In fatto al vino,hai detto una cosa un po' assurda,mica credi che EA migliori il videogioco giorno per giorno,ormai siamo vicini allo scadere dell' ora X,quindi non puoi dire che il giorno prima dell' arrivo in Italia(evviva!)i tecnici dell' EA migliorino ancora il gioco!Ormai saranno lì impacchettati per partire per l' Europa(finalmente!).In poche parole il cd non è come il vino,tutto qua.
    grazie pe i complimenti....
    la metafora del vino era un po' difficile e un tantino confusa... allora il vino migliora invecchiano... e fin qui ci siamo..
    il gioco nn è che migliora..., ma solo che tu nell'attesa ti immagini quanto possa essere stupendo e tendi ad ingigantirne i pregi...è in questo senso che migliora. La tua mente lo renderà perfetto a tal punto che nn noterai le piccole imprecisioni tecniche... vedrai che quando lo avrai tra le mani sarà una vera figata.

  3. #33
    Bannato L'avatar di THE BIG BOSS
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    790
    Sei perdonato!Comunque tutto,vedo che riconosci i tuoi sbagli e sono molto contento!Mi stai simpatico!

  4. #34
    Supertifoso Milanista L'avatar di dj_PS2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lodi - Piacenza
    Messaggi
    684
    Inviato da THE BIG BOSS
    Sei perdonato!Comunque tutto,vedo che riconosci i tuoi sbagli e sono molto contento!Mi stai simpatico!
    grazie ancora... ma ora mi fai arrossire veramente....

    ancora pochi giorni e avrai tra le mani il gioco... cosa si prova in questi momenti.....?
    secondo me si è ipereccitati e bisogna avere sempre qualcosa da fare.... I giochi della play che abbiamo nn ci bastano + e vogliamo quel gioco... il gioco che stiamo per comprare. Ormai è deciso.. esiste solo quello.. tutti gli altri sono come sassolini ai nostri occhi... A me capita spesso.. A voi?

  5. #35
    dAdE L'avatar di Ager_Screamer
    Registrato il
    11-02
    Località
    CaSSaGo bEAcH
    Messaggi
    4.523

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: NBA Street vol. 2

    Inviato da Skretch
    Io compio gli anni il 3!!!
    Però ho già Nba 2k3!( mi consigliate di comprare anke questo?
    No nn te lo consiglio

  6. #36
    Bannato L'avatar di THE BIG BOSS
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    790
    Inviato da dj_PS2
    grazie ancora... ma ora mi fai arrossire veramente....

    ancora pochi giorni e avrai tra le mani il gioco... cosa si prova in questi momenti.....?
    secondo me si è ipereccitati e bisogna avere sempre qualcosa da fare.... I giochi della play che abbiamo nn ci bastano + e vogliamo quel gioco... il gioco che stiamo per comprare. Ormai è deciso.. esiste solo quello.. tutti gli altri sono come sassolini ai nostri occhi... A me capita spesso.. A voi?
    quoto

  7. #37
    Bannato L'avatar di THE BIG BOSS
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    790

    Sorrisone

    Volevo chiederti una cosa:sbaglio o nell' I non c'è la telecronaca,cmq dj PS2,ora sei nella mia lista amici!

  8. #38
    dAdE L'avatar di Ager_Screamer
    Registrato il
    11-02
    Località
    CaSSaGo bEAcH
    Messaggi
    4.523
    Raga oggi dovrebbe essere uscito, è il 29 Aprile!!!

  9. #39
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Ho letto su playstation.com che esce il 7maggio

    Vi tocca aspettà
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  10. #40
    Bannato L'avatar di THE BIG BOSS
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    790
    Inviato da Ager_Screamer
    Raga oggi dovrebbe essere uscito, è il 29 Aprile!!!
    scusa ma,come fa ad essere uscito se non è ancora il 7? Intanto sto cercando qualcosa da fare perchè non resisto più!!!!!

  11. #41
    LordPist
    Ospite
    nell'uno non c'era la telecronaca ma c'erano i commenti "on the court" di Joe "the show"

  12. #42
    dAdE L'avatar di Ager_Screamer
    Registrato il
    11-02
    Località
    CaSSaGo bEAcH
    Messaggi
    4.523
    Inviato da MagnusPinus
    Ho letto su playstation.com che esce il 7maggio

    Vi tocca aspettà
    L'h letto ankio stamattina

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •