sondaggio su FF
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: la smettiamo con le cose offensive?

Partecipanti
10. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si,ci stò mi sono stufato di questo modo

    5 50,00%
  • no,ci godo ad offendere gli altri FF

    1 10,00%
  • Stip ch'trov

    4 40,00%
Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: sondaggio su FF

Cambio titolo
  1. #1
    Fascista e juventino L'avatar di Uomo Gatto
    Registrato il
    04-03
    Località
    da casa mia!
    Messaggi
    1.427

    sondaggio su FF

    partendo dal fatto che ogniuno è diverso dall'altro per me il milglior FF è il X!io dico che voi nn potete offendere nessun FF,perchè un'latro potrebbe dire ciò sul vostro FF preferito!io dico che ci vuole "rispetto",no aprire post dall'aria offensiva.quindi perchè offendere vari FF,nn ha senso,a me piace di più il X,tu mi dai del matto,io posso farlo perchè a tepiace di più il VII(o qualsiasi altro FF).ecco,io direi solo di smetterla con questo,perchè poi la cosa diventa pesante!

  2. #2
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774

    Re: sondaggio su FF

    Inviato da Uomo Gatto
    partendo dal fatto che ogniuno è diverso dall'altro per me il milglior FF è il X!io dico che voi nn potete offendere nessun FF,perchè un'latro potrebbe dire ciò sul vostro FF preferito!io dico che ci vuole "rispetto",no aprire post dall'aria offensiva.quindi perchè offendere vari FF,nn ha senso,a me piace di più il X,tu mi dai del matto,io posso farlo perchè a tepiace di più il VII(o qualsiasi altro FF).ecco,io direi solo di smetterla con questo,perchè poi la cosa diventa pesante!
    quoto

  3. #3
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544

    Re: sondaggio su FF

    Inviato da Uomo Gatto
    partendo dal fatto che ogniuno è diverso dall'altro per me il milglior FF è il X!io dico che voi nn potete offendere nessun FF,perchè un'latro potrebbe dire ciò sul vostro FF preferito!io dico che ci vuole "rispetto",no aprire post dall'aria offensiva.quindi perchè offendere vari FF,nn ha senso,a me piace di più il X,tu mi dai del matto,io posso farlo perchè a tepiace di più il VII(o qualsiasi altro FF).ecco,io direi solo di smetterla con questo,perchè poi la cosa diventa pesante!
    Quoto!!!Infatti io amo FFVIII ke ness1 insulta,FFX e FFX-2ke gli sparlano sempre!!!Io nn ci sto e l'ho già scritto in molti post e poi io non sarei in grado di insultare altri FF xkè xme ness1 si merita di essere insultato appunto xkè sono dei FF!!!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  4. #4
    Fascista e juventino L'avatar di Uomo Gatto
    Registrato il
    04-03
    Località
    da casa mia!
    Messaggi
    1.427
    e poi nn mi garba che sparlano solo del X,se a molte persone piace voi nn potete dire che fà schifo,se ha 115 voti c'è un motivo.il 7 è terzo con 101 voti che sono molti.quindi piantatela le offese tenetevele per voi!se nn vi piace il 10 o qualsiasi altro FF tenetevelo per voi,perchè qui si viene per parlare,discutere e nn offendere i gusti degli altri in fatto di giochi!

  5. #5
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Io l'ho smessa da un bel pò con queste discussioni e spero che da ora in poi la smettano tutti
    mah...boh

  6. #6
    ~ Dark Knight ~ L'avatar di FinalFantasy
    Registrato il
    04-03
    Località
    Jenova
    Messaggi
    2.692

    Re: sondaggio su FF

    Inviato da Uomo Gatto
    partendo dal fatto che ogniuno è diverso dall'altro per me il milglior FF è il X!io dico che voi nn potete offendere nessun FF,perchè un'latro potrebbe dire ciò sul vostro FF preferito!io dico che ci vuole "rispetto",no aprire post dall'aria offensiva.quindi perchè offendere vari FF,nn ha senso,a me piace di più il X,tu mi dai del matto,io posso farlo perchè a tepiace di più il VII(o qualsiasi altro FF).ecco,io direi solo di smetterla con questo,perchè poi la cosa diventa pesante!
    Hai detto bene ma cerca di nn essere troppo volgare
    Name: Sajuia
    Race: Human
    Gender: Male
    Son of: Sandoria
    Main job: Dark Knight
    Sub-job: Warrior
    Other Job: Thf20 / Whm1 / Blm3 / War30 / Mnk13 / Rdm1 / Sam10 / Drg2 / Rng6 / Bst1 / Nin1
    Level: Drk 55 / War 27 (30)
    Rank: 5 - Mission 11
    Server: Ragnarok
    AF1: Thx Mastervale,Ohsa,Mistery,Shauri,Khal
    Genkai1: Thx Jacob,Sefer,Dantespeak,Raikon
    The Berserker

  7. #7
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548

    Re: Re: sondaggio su FF

    Inviato da crash88
    quoto
    Riquoto

  8. #8
    ~ Dark Knight ~ L'avatar di FinalFantasy
    Registrato il
    04-03
    Località
    Jenova
    Messaggi
    2.692

    Re: Re: Re: sondaggio su FF

    Inviato da gidan24
    Riquoto
    Name: Sajuia
    Race: Human
    Gender: Male
    Son of: Sandoria
    Main job: Dark Knight
    Sub-job: Warrior
    Other Job: Thf20 / Whm1 / Blm3 / War30 / Mnk13 / Rdm1 / Sam10 / Drg2 / Rng6 / Bst1 / Nin1
    Level: Drk 55 / War 27 (30)
    Rank: 5 - Mission 11
    Server: Ragnarok
    AF1: Thx Mastervale,Ohsa,Mistery,Shauri,Khal
    Genkai1: Thx Jacob,Sefer,Dantespeak,Raikon
    The Berserker

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •