problemi installazione mod diablo 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: problemi installazione mod diablo 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    5

    problemi installazione mod diablo 2

    per favore non sono riuscito a far partire il mod presente nell'ultimo numero di GMC versione DVD di DIABLO 2 denominato Cryptoforge. Ho seguito fedelmente le scarne indicazioni presenti nel disco e nelle note e tuttavia nulla è comparso. Resto in attesa di suggerimenti o meglio della procedura da eseguire per una corretta funzionalità del prodotto . Grazie .

  2. #2
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827

    Re: problemi installazione mod diablo 2

    Inviato da pippotto
    per favore non sono riuscito a far partire il mod presente nell'ultimo numero di GMC versione DVD di DIABLO 2 denominato Cryptoforge. Ho seguito fedelmente le scarne indicazioni presenti nel disco e nelle note e tuttavia nulla è comparso. Resto in attesa di suggerimenti o meglio della procedura da eseguire per una corretta funzionalità del prodotto . Grazie .
    Nel forum puoi anche parlare alla zaurda o sgrammaticato
    Cmq nn sò come aiutarti Buona fortuna.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  3. #3
    If Warlock u can!! L'avatar di †h€0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.675
    oh, mi compiaccio di trovare qualche altro utente che abbia avuto i miei stessi problemi riguardo all'installazione sul proprio pc di questo prodotto, confido nell'aiuto di tutto il popolo del forum per la risoluzione di questo gravoso problema...

    in parole povere...DAI ke c'ho voglia di usare diablooooooo, casso!

  4. #4
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    pure a me non va il mod....

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    5

    Esclamazione diablo 2 - mod cryptoforge - seguito

    ringrazio di cuore quanti si stanno adoperando a risolvere il mio anzi direi ns problema. E' un vero piacere sapere che sono molti i giocatori interessati a scoprire i nuovi e senza dubbio ( così almeno dovrebbe essere) interessanti ambienti e situazioni presenti nel mod oggetto di disputa. Nella speranza di vedere al più presto pubblicato dalla casa madre il terzo episodio di Diablo saluto cordialmente gli astanti e i sig. della redazione di GMC. ciao Pippotto

    P.s.: resto comunque in attesa di capire come funziona!!!!
    Ultima modifica di pippotto; 30-04-2003 alle 12:14:21

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    5

    ripsosta da pippotto

    Inviato da moka
    pure a me non va il mod....
    grazie per la partecipazione. é bello sapere di non essere il solo, mi permette di credere di non essere un bidone con il compiuter.

  7. #7
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Pippotto, non c'è bisogno di usare paroloni, puoi darci tranquillamente del tu
    In merito al tuo dubbio espresso via segnalazione a noi mod ti posso dire che tutto il materiale presente sul CD/DVD allegato a GMC viene provato in redazione.
    Ora, il mod, per funzionare, richiede di aver installato l'espansione per Diablo II (il gioco originale e basta nons erve).
    Voi ce l'avete questa espansione (Lord of Destruction)?
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  8. #8
    If Warlock u can!! L'avatar di †h€0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.675
    certo neo ke ce l'ho...

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    5

    Occhiolino risposta a NEO

    Non volevo usare strani paroloni e tantomeno essere distaccato dal gruppo; ma siccome è la prima volta che partecipo a quaesti consessi non sapevo quale approccio prendere. grazie per il suggerimento Quanto al problema segnalato ribadisco di avere il richiesto e cioé la corretta installazione originale del gioco inclusa la espansione Lord of Distruction; tuttavia non sono ancora in grado afar funzionare il mod in argomento.
    Il chiamare in causa la redaziione sulla effettiva valenza dei prodotti presentati nella rivista era ed è solamente una provocazione per ottenere fattive risposte. E' chiaro che non era mia intenzione offendere chicchessia e se lo avessi fatto me ne scuso. Salutissimi. Pippotto

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •