Mod.chip e import
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Mod.chip e import

Cambio titolo
  1. #1
    Siamo con te! L'avatar di rusfabio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.004

    Lampadina Mod.chip e import

    Sono in dubbio sul chippare la PS2(Messiah 2 Pro o DMS 3) per poi prendere il Bundle di FFXI comprendente:Hdd,modem,tastiera,mouse e copia del gioco,versione U.s.a.(dimentico nulla?).

    Insomma,saranno compatibili il modem e hdd col formato Pal?
    Giochero' allo stesso modo e senza problemi con persone europee e nn?

    Il saggio parla quando ha qualcosa da dire,lo stolto parla per dire qualcosa.


  2. #2
    Utente Fiorentino! L'avatar di fred
    Registrato il
    02-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    352
    L' hd penso di si

    Il modem mi sà di no, l' italia poi è indietrissimo sotto questo aspetto

    Anch' io sono indeciso sulla mod, ero intenzionato a una esterna, ma per i dvd jap mi hanno detto che devi fare un doppio swap.....

    Mi sa che mi farò un dms3 appena si abbassano i prezzi!
    Ciao

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    356
    Dopo l'articolo su psm mi pare chiaro che sia possibile parlare di modifche.
    io ho messiah e funziona bene.sia con dvd import che coi giochi import.
    per quanto riguardo FFXI e il suo kit di modem,tastiera hdd,mouse etc etc secondo me non funziona.o magari qualcosa si e qualcosa no
    magari si
    boh

  4. #4
    Utente L'avatar di Future Mark
    Registrato il
    04-03
    Località
    F.M.I.
    Messaggi
    261

    Re: Mod.chip e import

    Inviato da rusfabio
    Sono in dubbio sul chippare la PS2(Messiah 2 Pro o DMS 3) per poi prendere il Bundle di FFXI comprendente:Hdd,modem,tastiera,mouse e copia del gioco,versione U.s.a.(dimentico nulla?).

    Insomma,saranno compatibili il modem e hdd col formato Pal?
    Giochero' allo stesso modo e senza problemi con persone europee e nn?
    La modifica ti modifica (scusa la ripetizione) la lente della PS2 e quindi possiamo dire che diventa un multi blocco regionale (Ntsc Usa, Ntsc Jap e Pal) anzicchè di un unico blocco regionale (in questo caso Pal). Ma non va a toccare oltre che alla lente tutto quello che riguarda la PS2, la tua console è sempre Pal optrai si utilizzare l' HD, la tastiera e il mause (ma non c'è bisogno di fare la modifica) ma non FFXI con il modem. Se Sony non da il via libero alla linea non ci potrai giocare e se tutto questo si poteva fare sarei stato il primo a fare così.

  5. #5
    Utente L'avatar di Guilty
    Registrato il
    04-03
    Località
    MILANO
    Messaggi
    93
    Un mio amico ha preso da un sito americano il kit per giocare online e qui in europa li funziona benissimo, ho visto che giocava online a una copia americana del gioco tony hawk's pro skater 4 e la ps2 era collegata con una linea adsl normale
    IN ITALIA MILAN....IN EUROPA MILAN....OVUNQUE MILAN....PER SEMPRE ROSSONER

  6. #6
    dAdE L'avatar di Ager_Screamer
    Registrato il
    11-02
    Località
    CaSSaGo bEAcH
    Messaggi
    4.523
    Credo di si...

  7. #7
    Utente L'avatar di Future Mark
    Registrato il
    04-03
    Località
    F.M.I.
    Messaggi
    261
    Inviato da Guilty
    Un mio amico ha preso da un sito americano il kit per giocare online e qui in europa li funziona benissimo, ho visto che giocava online a una copia americana del gioco tony hawk's pro skater 4 e la ps2 era collegata con una linea adsl normale
    Credo sia impossibile, ma prova...

  8. #8
    dAdE L'avatar di Ager_Screamer
    Registrato il
    11-02
    Località
    CaSSaGo bEAcH
    Messaggi
    4.523
    Inviato da Guilty
    Un mio amico ha preso da un sito americano il kit per giocare online e qui in europa li funziona benissimo, ho visto che giocava online a una copia americana del gioco tony hawk's pro skater 4 e la ps2 era collegata con una linea adsl normale
    Ke figata!!

  9. #9
    Utente L'avatar di Teux
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    356
    io è da 4 mesi ke gioko online con la ps2 collegata la pc senza problemi

  10. #10
    Supertifoso Milanista L'avatar di dj_PS2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lodi - Piacenza
    Messaggi
    684
    già... anke io sapevo che si potesse giocarci via pc, proprio come per il live xbox per chi ha una console modificata...

  11. #11
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Inviato da Ager_Screamer
    Credo di si...
    quoto
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  12. #12
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    C'è da vedere se le PS2 chippate possono entare online.
    Sulla Xbox non è possibile, sulla PS2 non saprei...
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  13. #13
    Vampyrotheutis Infernalis L'avatar di Necromancer
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6.609
    Inviato da Teux
    io è da 4 mesi ke gioko online con la ps2 collegata la pc senza problemi
    la ps2 si puo collegare al pc????

  14. #14
    Siamo con te! L'avatar di rusfabio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.004
    Ho sentito piu' volte di gente che gioca on line ora,con modem esterni,a giochi tipo Tony hawk,ecc.

    La modifica la farei solo per i giochi import(per chi mi avesse frainteso)tastiera e mouse naturalmente funzionano "USB"

    Il mio dubbio era sopratutto per hdd e modem,ma usando uno esterno(modem),resterebbe solo il dilemma dell'hdd;tra l'altro credo di aver sentito che dell'hdd se ne puo'anche fare a meno,in quanto velocizza i caricamenti(in fondo posso anche aspettare...)
    e fà da enorme memory card(anche qui' no problem),insomma,se nn fosse indispensabile per giocare,nn avrei piu' alcun problema,no?

    Il saggio parla quando ha qualcosa da dire,lo stolto parla per dire qualcosa.


  15. #15
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Inviato da rusfabio
    resterebbe solo il dilemma dell'hdd;tra l'altro credo di aver sentito che dell'hdd se ne puo'anche fare a meno,in quanto velocizza i caricamenti(in fondo posso anche aspettare...)
    e fà da enorme memory card(anche qui' no problem),insomma,se nn fosse indispensabile per giocare,nn avrei piu' alcun problema,no?
    L'unico gioco per il quale l'hd è necessario è FFXI, per nessun altro è indispensabile.

    Per le ps2 chippate, da quanto ne so l'unico modo per andare on-line senza problemi è sfruttare la modalità stealth (per i chip che possono) in modo da tornare "originale" a questo punto però occorre il gioco in versione originale compatibile con la console.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •