cerco aiuto sono disperato!!!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: cerco aiuto sono disperato!!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Località
    varese
    Messaggi
    50

    Infelice cerco aiuto sono disperato!!!!!!!!

    ciao a tutti scrivo questo messaggio perchè sono nettamente disperato ho scritto proprio oggi un messaggio di elogio ai redattori di gmc per lo stupendo gioco che hanno regalato e ora rischio di non poter piu andare avanti a giocare 8( 8( 8( quindi spero veramente che qualcuno mi possa dare una mano; allora vi spiego sono al punto in cui dopo la morte di Y berion al campo palude il suo templare protettore mi dice che dobbiamo aiutare i maghi dell'acqua a campo nuovo e mi dice di andare nel laboratorio dell'alchimista cor kolon a prendere gli oggetti indispensabili per i maghi di campo nuovo e mi da la chiave di uno scrigno, il problema è che quando nel laboratorio cerco di interagire con uno dei due scrigni il personaggio non si inginocchia per aprirlo ma alza continuamente le spalle, ho continuato per un ora a provarci in varie posizioni ma poi mi sono perso d'animo!!!!!! 8( 8( 8( non so cosa fare e il solo pensiero di non giocarci piu mi distrugge!!!!!!! vi prego aiutatemi!!!!!! grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!
    nulla ti da piu potere dell'oscurità totale!!!!

    dark_dedalus cavaliere dell'ordine dell'ombra!!!!!

  2. #2
    Utente L'avatar di GMCHomer
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.545
    Mi sembra un quesito giusto da sottoporre a Skulz per il Botta e Risposta, vuoi mettere la soddisfazione di vedersi rispondere sulle pagine di GMC? Se nessuno riesce a darti una soluzione, prova a chiedere lumi a botta&[email protected]
    In bocca al lupo

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Località
    varese
    Messaggi
    50
    ok ti ringrazio per avermi risposto, e ho seguito il tuo consiglio, ho scritto all'indirizzo che mi hai dato spero tanto che mi diano una soluzione... oggi ho notato che questo problema me lo da anche con altri scrigni ma alcuni invece no!!!! che strano!!!!!!!!!

    ciao e grazie ancora cmq speriamo che anche qui qualcuno mi risponda.
    nulla ti da piu potere dell'oscurità totale!!!!

    dark_dedalus cavaliere dell'ordine dell'ombra!!!!!

  4. #4
    The Phenomenal L'avatar di xnemesisx
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gainsville, GA
    Messaggi
    4.000
    forse xkè devi prima premere ctrl e dopo 1 pò su e nn subito insieme.
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    Utente L'avatar di Kyo
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    62
    Oppure devi avere dei grmaldelli...

  6. #6
    The Phenomenal L'avatar di xnemesisx
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gainsville, GA
    Messaggi
    4.000
    e anke l'abilità da ladro.
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •