Il prossimo GTA su Xbox e Game Cube?! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 33

Discussione: Il prossimo GTA su Xbox e Game Cube?!

Cambio titolo
  1. #16
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    Inviato da Raiden[X-BoX]
    Segui il link
    BWHUAHAHAHA....

    ero convinto di aver trovato il sito giusto (tutto gratis...), eheheh ci so riamsto come uno stronz0

    grande.

    anche se ti ammazzerei...
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  2. #17
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    Inviato da Andry1988
    BWHUAHAHAHA....

    ero convinto di aver trovato il sito giusto (tutto gratis...), eheheh ci so riamsto come uno stronz0

    grande.

    anche se ti ammazzerei...

  3. #18
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    e' da tre giorni che cerco di mandarti un mp per dirtelo...menomale che avevi la casella mp piena...sennò ci facevo la figura del deficente...ehehe
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  4. #19
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    Inviato da Andry1988
    e' da tre giorni che cerco di mandarti un mp per dirtelo...menomale che avevi la casella mp piena...sennò ci facevo la figura del deficente...ehehe
    AHAHAHAH peccato

  5. #20
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Da qui al 2004 ce ne di strada

    Dopotutto, Rockstar ha già annunciato GTA4 su PS3 quindi dopo il 2004 quando l'esclusiva Ps2 finirà potranno fare i porting di GTA3 e VC (dopo che noi li abbiamo già strafiniti) mentre lavorano al prox capitolo su Ps3, senza dimenticare che GTA San Andres è già in lavorazione per Ps2....

    Ricapitolando...

    A voi le briciole, mentre noi giochiamo ai capitoli nuovi.

    Claro no?

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  6. #21
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Inviato da Nemesis
    Da qui al 2004 ce ne di strada

    Dopotutto, Rockstar ha già annunciato GTA4 su PS3 quindi dopo il 2004 quando l'esclusiva Ps2 finirà potranno fare i porting di GTA3 e VC (dopo che noi li abbiamo già strafiniti) mentre lavorano al prox capitolo su Ps3, senza dimenticare che GTA San Andres è già in lavorazione per Ps2....

    Ricapitolando...

    A voi le briciole, mentre noi giochiamo ai capitoli nuovi.

    Claro no?

    $.t.a.r.s.
    Appunto voi avete interpretato male la notizia… lì c'è scritto che è probabile (ma resta comunque solo un rumor) che GTA 3 e GTA Vice City verranno convertiti su Xbox e GC dopo la fine del 2004 (GTA 3 è uscito nel 2001!!). Di GTA 4 non si parla proprio…

  7. #22
    Utente L'avatar di Future Mark
    Registrato il
    04-03
    Località
    F.M.I.
    Messaggi
    261

    Re: Il prossimo GTA su Xbox e Game Cube?!

    Inviato da Vegetako
    Vi faccio un copia e incolla:
    The last two "Grand Theft Auto" games have provided an immersive story with multiple coinciding missions. The next one is due out in 2004. A month later, "Grand Theft Auto 3" and "Vice City" finish exclusive run on Sony's PlayStation 2 and will be available for Microsoft's Xbox and Nintendo's GameCube. "And they will sell, like, a jillion copies," Pachter said.
    Il sito da cui ho preso questa roba di solito non dice cazzate...
    A me sembra che parli di conversioni di GTA:VC e GTA3 non del prossimo capitolo...

  8. #23
    Utente L'avatar di Future Mark
    Registrato il
    04-03
    Località
    F.M.I.
    Messaggi
    261
    Inviato da Nemesis
    Da qui al 2004 ce ne di strada

    Dopotutto, Rockstar ha già annunciato GTA4 su PS3 quindi dopo il 2004 quando l'esclusiva Ps2 finirà potranno fare i porting di GTA3 e VC (dopo che noi li abbiamo già strafiniti) mentre lavorano al prox capitolo su Ps3, senza dimenticare che GTA San Andres è già in lavorazione per Ps2....

    Ricapitolando...

    A voi le briciole, mentre noi giochiamo ai capitoli nuovi.

    Claro no?

    $.t.a.r.s.
    Claro che sì

  9. #24
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Località
    Eisenach
    Messaggi
    6.156
    D'altr'onde con le esclusive che vendono Sony si comporta sempre così:

    A parte i 2 GTA che io mi sono finito e strafinito, si pensi a MGS(uscito come Substance +o- 2 mesi fa, me ntre il SOL è uscito l'anno scorso a marzo, anzi, il 14 marzo, in contemporanea col Box), a SH2(uscito con 1 anno di distanza).

    E mi sembra che escluso GT3 il gioco + venduto su PS2 sia proprio GTAVC!

  10. #25
    dAdE L'avatar di Ager_Screamer
    Registrato il
    11-02
    Località
    CaSSaGo bEAcH
    Messaggi
    4.523
    Inviato da Bruciatore
    Questo e' possibile, visto che Rockstar ultimamente ha preso la via del multiformato, probabile...
    Quoto, cmq mi sà ke Vice CIty ha superato anke le vendite di GT3

  11. #26
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Nemesis
    Da qui al 2004 ce ne di strada

    Dopotutto, Rockstar ha già annunciato GTA4 su PS3 quindi dopo il 2004 quando l'esclusiva Ps2 finirà potranno fare i porting di GTA3 e VC (dopo che noi li abbiamo già strafiniti) mentre lavorano al prox capitolo su Ps3, senza dimenticare che GTA San Andres è già in lavorazione per Ps2....

    Ricapitolando...

    A voi le briciole, mentre noi giochiamo ai capitoli nuovi.

    Claro no?

    $.t.a.r.s.
    Quoto,e si ci vuole poco per farli felici nemesis,anche se la news e solo un Rumor,non vedo poi che ci sia di esserene felici visto che quando l'esclusiva finira nel 2004 "se" GTA3 e GTA VC verranno convertiti per GC/xb saranno titoli che ormai li avranno giocati praticamente tutti, contando anche la versione PC in uscita, chi ci deve giocare ci avra giocato sicuramente da qui al 2004,contenti loro contenti tutti .

  12. #27
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Bruciatore
    Questo e' possibile, visto che Rockstar ultimamente ha preso la via del multiformato, probabile...
    ha preso la via del multipiattaforma? perche la Rockstar secondo te sviluppava unicamente in esclusiva per Sony? avere dei titoli in esclusiva per un unico formato e un conto,sviluppare unicamente per PS2 e tutt'altra cosa,e la Rockstar non ha mai sviluppato in esclusiva unicamente per PS2,quindi......

  13. #28
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da spike spiegel
    ha preso la via del multipiattaforma? perche la Rockstar secondo te sviluppava unicamente in esclusiva per Sony? avere dei titoli in esclusiva per un unico formato e un conto,sviluppare unicamente per PS2 e tutt'altra cosa,e la Rockstar non ha mai sviluppato in esclusiva unicamente per PS2,quindi......
    Ok, Ok, abbiamo capito ( non che a me interessi molto GTA, cmq, ho dato solo un mio parere...)... In fondo e' normale che puntualizzate in questo modo, Gta 4 e' l'ultimo gioco che vi e' rimasto da sventolare come capolavoro ( Ah si' c'e anche GT4...)

  14. #29
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Bruciatore
    Ok, Ok, abbiamo capito ( non che a me interessi molto GTA, cmq, ho dato solo un mio parere...)... In fondo e' normale che puntualizzate in questo modo, Gta 4 e' l'ultimo gioco che vi e' rimasto da sventolare come capolavoro ( Ah si' c'e anche GT4...)
    si hai proprio ragione,come darti torto ,in fondo GTA 4 e l'ultimo (si fa per dire l'ultimo )di una lunga serie,quindi non mi preoccupa più di tanto.

  15. #30
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    Inviato da Bruciatore
    Ok, Ok, abbiamo capito ( non che a me interessi molto GTA, cmq, ho dato solo un mio parere...)... In fondo e' normale che puntualizzate in questo modo, Gta 4 e' l'ultimo gioco che vi e' rimasto da sventolare come capolavoro ( Ah si' c'e anche GT4...)
    ultimo gioko??? eheh la birra...

    cmq ce ne sono molti altri, certo che ultimamente ci stiamo lasciando andare troppo, aspetto solo che tutto si rimetterà a posto, ma anche adesso non è che va male, in fondo, mettendo per una volta da parte la war console, a me i gioki arrivano lo stesso, se poi arrivano anche per il cubo e l'xbox non me ne importa tanto...ovviamente un pò m'importa...essendo un sotenitore play2, ma tanto di capolavori ce ne abiamo ancora molti (un certo ico2 fa capolino su tutti gli altri...)
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •