Medal of Honor: Rising Sun [IMG] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: Medal of Honor: Rising Sun [IMG]

Cambio titolo
  1. #16
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Inviato da falk
    Belle, ma come grafica sembra che non porti molte migliorie rispetto a Frontline.
    Esatto.. mi sa che la Ea nn si sprecherà + a ritoccare il motore grafico di questo gioco, che è cmq. ottimo.. Io piuttosto mi aspetto una longevità maggiore
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  2. #17
    GO BUCS!!!!! L'avatar di andreamit
    Registrato il
    03-03
    Località
    Tampa Bay, Florida
    Messaggi
    1.335
    Inviato da MagnusPinus
    Esatto.. mi sa che la Ea nn si sprecherà + a ritoccare il motore grafico di questo gioco, che è cmq. ottimo.. Io piuttosto mi aspetto una longevità maggiore
    Mah , leggete questo:

    "Electronic Arts è al lavoro sul sequel di Medal of Honor per PlayStation 2, dal titolo Medal of Honor: Rising Sun, che dovrebbe arrivare sugli scaffali dei negozi entro la prossima estate. Oltre ad un netto cambiamento dell'engine grafico, il nuovo episodio della serie dovrebbe poter contare anche su un maggior numero di livelli ed una IA dei nemici superiore a quella del prequel."

    Qui c'è scritto che saranno eseguiti vari ritocchi al sistema grafico, speriamo bene ....

  3. #18
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992
    Speriamo sia all'altezza dell'Allied Assault, mi era piaciuto tantissimo!

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •