Brute Force [img] - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 12 PrimoPrimo ... 89101112 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 168

Discussione: Brute Force [img]

Cambio titolo
  1. #151
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Inviato da Bruciatore
    Quindi Brute Force sara' uno spettacolo?
    Tecnicamente sarà Certamente ottimo, ma non galattico

    Imho, Halo stà sopra.

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  2. #152
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Ah, Halo stà sopra, ma non in quanto frame rate eh!

    $.ta..r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  3. #153
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da spike spiegel
    non saprei nemesis,io dai filmati che vedo su PC l'effetto seghettatura e ridotto hai minimi termini e in generale il game risulta di una qualita migliore rispetto ad un TV,e questo e dovuto al fatto che i filmati che propongono come questo di BF sono di dimensioni ridotte e che quindi molti difetti vengono in buona parte nascosti,bho forse mi sbaglio,ma io dai filmati che vedo sul PC e dopo quando vedo il game sul TV vedo delle differenze di perdità di qualita .
    Quello che dici può anche essere vero,ma non dimenticare che l'alta risoluzione mette a nudo molti difetti.Quella grafica trasporata su tv farà un bellissimo effetto,l'alliasing verrà mascherato,cosi come altri piccoli difetti...Non dimenticare poi che su tv giochi distante,e questo è un vantaggio...visto la bassa risoluzione

  4. #154
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Nemesis
    Mah, sicuramente i filmati "5x5" nascondono si i difetti ma anche i pregi

    Non puoi apprezzare certe texture, certe animazioni, certi effetti luce etc etc

    Non so, su un Tv secondo me rendono di più, poi non dimentichiamoci che i filmati sono grabbati a 24 o 25 fps non ricordo, mentre il game viaggia spesso sui 60 o almeno sui 30 quindi c'è una perdita di frame e la fluidità ne risente mentre sul Tv hai il piacere di apprezzare il tutto al "naturale"

    $.ta..r.s.
    Questa volta hai detto tutto giusto...

  5. #155
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da vircyb
    a parte la falsità dei tuoi di scorsi,
    ti diverti con poco.
    e qui che ti sbagli,perche su BF non c'e nessuna verita da dire,visto che il game tu non l'hai visto e non lo visto neanche io se non in filmati e immagini,quindi la verita non sta da nessuna parte vircyb,quindi dal mio punto di vista anche tu dici falsità visto che su questo forum nessuno di noi a avuto il piacere di provarlo,le nostre sono solo semplici pareri sul game tutto qui,pareri provvisori che verranno confermati o smentiti con l'uscita del game.

  6. #156
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Inviato da elettro74
    Questa volta hai detto tutto giusto...
    Grazie Proff!

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  7. #157
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Inviato da spike spiegel
    e qui che ti sbagli,perche su BF non c'e nessuna verita da dire,visto che il game tu non l'hai visto e non lo visto neanche io se non in filmati e immagini,quindi la verita non sta da nessuna parte vircyb,quindi dal mio punto di vista anche tu dici falsità visto che su questo forum nessuno di noi a avuto il piacere di provarlo,le nostre sono solo semplici pareri sul game tutto qui,pareri provvisori che verranno confermati o smentiti con l'uscita del game.
    cosa vuoi vedere oltre a immagini e video??? è logico ke finchè non esce nn puoi giocarci (compresa demo)....

  8. #158
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da dekko
    cosa vuoi vedere oltre a immagini e video??? è logico ke finchè non esce nn puoi giocarci (compresa demo)....
    voglio dire che per il momento nessuno di noi e in grado di giudicare pregi e difetti del game,qui possiamo fare solo supposizioni,postare i propri pareri,e niente di più,visto che nessuno a il game sottomano,non so se sono stato chiaro.

  9. #159
    Inviato da spike spiegel
    e qui che ti sbagli,perche su BF non c'e nessuna verita da dire,visto che il game tu non l'hai visto e non lo visto neanche io se non in filmati e immagini,quindi la verita non sta da nessuna parte vircyb,quindi dal mio punto di vista anche tu dici falsità visto che su questo forum nessuno di noi a avuto il piacere di provarlo,le nostre sono solo semplici pareri sul game tutto qui,pareri provvisori che verranno confermati o smentiti con l'uscita del game.
    scusa non ho specificato bene, non parlo del gioco, parlo delle tue falsità, parli in un modo e pensi in un altro.
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

    lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

  10. #160
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da vircyb
    scusa non ho specificato bene, non parlo del gioco, parlo delle tue falsità, parli in un modo e pensi in un altro.
    se lo dici tu...... .

  11. #161
    Inviato da spike spiegel
    se lo dici tu...... .
    è l'impressione che ho avuto
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

    lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

  12. #162
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da vircyb
    è l'impressione che ho avuto
    impressione alquanto errata,perche io dico e scrivo quello che penso,non dico affatto una cosa e ne penso un altra,non mi nascondo dietro a niente,se un game o qualsiasi altra cosa non suscita il mio interesse o quant'altro,non mi faccio problemi a dirlo, se le mie impressioni iniziali poi risultano errate non mi creo nessun problema ad ammetterlo,mi sembra di essere stato chiaro in merito qualche post addietro.

  13. #163
    Inviato da spike spiegel
    impressione alquanto errata,perche io dico e scrivo quello che penso,non dico affatto una cosa e ne penso un altra,non mi nascondo dietro a niente,se un game o qualsiasi altra cosa non suscita il mio interesse o quant'altro,non mi faccio problemi a dirlo, se le mie impressioni iniziali poi risultano errate non mi creo nessun problema ad ammetterlo,mi sembra di essere stato chiaro in merito qualche post addietro.
    mi spiace ma la legittimità dei miei dubbi spesso nasce da tali tue affermazioni
    ho detto che il fimato mi lascia indifferente,perche parole vostre da un filmato non si puo giudicare la qualità di un game,e su di una TV la qualita del gioco cala e di molto,ho questo vale solo per i game PS2,e poi se leggi bene ho detto "personalmente",quindi e un mio parere,non un dato di fatto,non so se mi spiego
    praticamente se non ho capito male spieghi che il filmato ti lascia indifferente perché qualche utente xbox nel parlare ha fatto tale affermazione verso un gioco ps2, e quindi ora riusi tale affermazione.
    o sbaglio.
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

    lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

  14. #164
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da vircyb
    mi spiace ma la legittimità dei miei dubbi spesso nasce da tali tue affermazioni


    praticamente se non ho capito male spieghi che il filmato ti lascia indifferente perché qualche utente xbox nel parlare ha fatto tale affermazione verso un gioco ps2, e quindi ora riusi tale affermazione.
    o sbaglio.
    e per questa volta hai capito bene,se per voi quando si parlava di SH3(e c'eri pure tu) per voi i filmati non significavano niente,non rappresentavano il game come doveva essere,perche adesso per me i filmati di BF dovrebbero rappresentare come sara il game vero e proprio su di una TV,quindi se i filmati non hanno valore per i game PS2 non dovrebbero averlo per nessun game di qualsiasi piattaforma,o mi sbaglio.

  15. #165
    Inviato da spike spiegel
    e per questa volta hai capito bene,se per voi quando si parlava di SH3(e c'eri pure tu) per voi i filmati non significavano niente,non rappresentavano il game come doveva essere,perche adesso per me i filmati di BF dovrebbero rappresentare come sara il game vero e proprio su di una TV,quindi se i filmati non hanno valore per i game PS2 non dovrebbero averlo per nessun game di qualsiasi piattaforma,o mi sbaglio.
    da quello che ricordo io non c'ero.

    hai ragione non dovrebbero, per me quando hanno una buona risoluzione qualcosa contano.
    ma tu alla fine dei conti, li consideri buoni alcuni filmati o no?
    per farsi un'idea secondo me si.
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

    lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

Pag 11 di 12 PrimoPrimo ... 89101112 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •