Giornata MERAVIGLIOSA
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Giornata MERAVIGLIOSA

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Kenshiro-
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.220

    Giornata MERAVIGLIOSA

    Oggi sperando nella buona sorte mi sono recato dal mio negozio di videogames di fiducia per comprarmi Zelda per GBA e GC. Quando arrivo al negozio prendo subito dallo scaffale quello per GBA e vado verso di lui sorridendo speranzoso. Gli chiedo di darmi Zelda ma lui mi risponde: " Sfortunatamente tutte le Limited Edition sono state prenotate e non me ne arriveranno più, le versioni senza disco bonus arriveranno a fine mese. " Sconsolato gli ho risposto: " Non c'è proprio niente da fare allora ? " E lui mi ha detto: " Beh dato che sei tu, se non dici niente ti vendo uno di quelli prenotati "

    E così come successe per la mia PS2 ( sempre da lui ) il 21 Novembre 2001 ( storico giorno dell'uscita, dove le PS2 erano introvabili DOVINQUE a meno che non erano state prenotate ) ho avuto quello che volevo togliendo il "pane" da sotto i denti a qualcun'altro...

    Spoiler:
    CHE GODURIA


    Ultima modifica di Kenshiro-; 1-05-2003 alle 00:42:43

  2. #2
    Mentalità Ultras L'avatar di ReNero
    Registrato il
    12-02
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    606
    sei popo daa lazio...

    ci stava tutta questa eh cmq bella pe te... mo' sto gioco goditelo almeno, altrimenti la maledizione di quello che non lo giocherà ti cadrà addosso come una mannaia °_°
    CPU: AMD Athlon XP 2000+ @ 2100+ (1,75 Ghz) | RAM: 512 MB DDR | MB: Gigabyte GA-7DXE | Monitor: SyncMaster 172W - 17", 15 : 9 | Scheda video: Hercules 9700 Pro | Scheda sonora: integrata | Alimentatore: 400 W | Masterizzatore DVD: Toshiba SD-R5112 4X | Masterizzatore CD: Plextor CD-R 48x/24x/48x | Hard disk: Maxtor 6Y060L0 - 60 Gb | Maxtor 6Y080L0 - 80 Gb | Mouse: Logitech Cordless Optical | Tastiera: Logitech Cordless | Internet: Alice ADSL 640 FLAT

  3. #3
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    complimenti per il **lo
    _

  4. #4
    Utente L'avatar di Ionico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1.619
    Non vorrei essere nei panni di quello che lo ha prenotato e non lo avrà in limited edition...

  5. #5
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    Inviato da Ionico
    Non vorrei essere nei panni di quello che lo ha prenotato e non lo avrà in limited edition...
    Se il mio negoziante , che di solito ha tutto per me , non ha 1 copia di limited , non so cosa faro'

  6. #6
    Be Attitude for Gains L'avatar di Spiritmonger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    3.088
    NOOOOO!!!! ecco che fine ha fatto la mia copia prenotata limited!!!!!!!! ma allora sei stato tu kenshiro!!!!!









































    Scherzo!!!!
    O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
    |e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
    |__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
    |_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
    IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike

  7. #7
    Utente L'avatar di Kenshiro-
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.220
    Mi hai fatto prendere una paralisi !!


  8. #8
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    Inviato da Kenshiro-
    Mi hai fatto prendere una paralisi !!


  9. #9
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610

    Re: Giornata MERAVIGLIOSA

    Inviato da Kenshiro-
    Oggi sperando nella buona sorte mi sono recato dal mio negozio di videogames di fiducia per comprarmi Zelda per GBA e GC. Quando arrivo al negozio prendo subito dallo scaffale quello per GBA e vado verso di lui sorridendo speranzoso. Gli chiedo di darmi Zelda ma lui mi risponde: " Sfortunatamente tutte le Limited Edition sono state prenotate e non me ne arriveranno più, le versioni senza disco bonus arriveranno a fine mese. " Sconsolato gli ho risposto: " Non c'è proprio niente da fare allora ? " E lui mi ha detto: " Beh dato che sei tu, se non dici niente ti vendo uno di quelli prenotati "

    E così come successe per la mia PS2 ( sempre da lui ) il 21 Novembre 2001 ( storico giorno dell'uscita, dove le PS2 erano introvabili DOVINQUE a meno che non erano state prenotate ) ho avuto quello che volevo togliendo il "pane" da sotto i denti a qualcun'altro...

    Spoiler:
    CHE GODURIA


    E te ne vanti pure? Immaginati fosse capitato a te...io questa la chiamo illegalità..

  10. #10
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720

    Re: Giornata MERAVIGLIOSA

    Inviato da Kenshiro-
    " Beh dato che sei tu, se non dici niente ti vendo uno di quelli prenotati "
    menomale che nn hai detto niente
    _

  11. #11
    Utente L'avatar di Kenshiro-
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.220

    Re: Re: Giornata MERAVIGLIOSA

    Inviato da Raiden[X-BoX]
    E te ne vanti pure? Immaginati fosse capitato a te...io questa la chiamo illegalità..
    Non me ne vanto, raccontavo solo quello che è successo. Cmq onestemente dopo aver comprato PSX, PS2, GC, XBOX, GBA e GBASP oltre a vari giochi per le console TUTTI da lui, qualche piccolo favore ogni tanto mi sembra + che giusto. |)

  12. #12
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Ha ragione RE NERo sei popo della lazio!

  13. #13
    Utente L'avatar di Kenshiro-
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.220
    Inviato da Diddy
    Ha ragione RE NERo sei popo della lazio!
    E' il mio + grande pregio

  14. #14
    senza pregiudizi L'avatar di clank
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    2.212
    sei proprio un infame...se qualche giornmo passo da roma ti do una bella manciata di bastonate così impari....

  15. #15
    Utente L'avatar di Kenshiro-
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.220
    Oh ci potrò avere un po di fortuna anche io :9

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •