Errore in PoP spirito guerriero!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Errore in PoP spirito guerriero!!

Cambio titolo
  1. #1
    Anakin88Skywalker
    Ospite

    Arrabbiato Errore in PoP spirito guerriero!!

    Ho un problema che penso sia dovuto ad un bug! praticamente arrivo alla sala del trono (quas alla fine) dove devo affrontare kaileena nel presente! fin qui ttt ok solo che dopo il filmato dove il principe spinge kaileena nel portale non riesco piu ad andare avanti! o meglio mettendomi dentro al fascio di luce (il portale lui non passa e non riesco ad andare avanti! xkè???)

  2. #2
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Bug... Spero che tu abbia tenuto un salvataggio precedente...

  3. #3
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione Tripla Z
    Bug... Spero che tu abbia tenuto un salvataggio precedente...
    si gli ho tenuti tutti (dato che gioco con il pc) ma ho letto che è un bug fastidiosissimo e che alcuni hanno addirittura cambiato il gioco oppure lo hanno ricominciato!! io non lo voglio ricominciare a 1 passo dalla fine! non sapet cosa fare??!8(

  4. #4
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    scusate saete dove sono i salvataggi di prionce of persia?? xkè ho scaricato degli altri save ma non trovo i miei! grazie!

  5. #5
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    nessuno??

  6. #6
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Anakin88Skywalker
    nessuno??
    se non sbaglio devi andare in c:\programmi\ubisoft\prince of persia (o come l'hai chiamata tu) e dovrebbe esserci profile o qualcosa del genere..Lì dovresti trovarle.. Ci ho giocato 5 mesi fa l'ultima volta.

  7. #7
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    sono riuscito a trovare dei save in internet dato che non c'era modo di risolvere questo bug......cmq adesso sono allo scontro finale con il dahaka e come caxxo si fa a batterlo??

  8. #8
    Drago Rinato
    Ospite
    Citazione Anakin88Skywalker
    sono riuscito a trovare dei save in internet dato che non c'era modo di risolvere questo bug......cmq adesso sono allo scontro finale con il dahaka e come caxxo si fa a batterlo??
    lo attachi con la spada d'acqua, ti consiglio di tenerlo alle strette e di usare spesso la sabbia in modo da rallentare il tempo cosi lui sempre sotto attacco non riuscirà a difendersi e in poco tempo lo batterai, occhio che non prenda lui le sabbie che ci sono in giro altrimenti si ricarica

  9. #9
    Utente L'avatar di intel88
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    171
    ad un certo punto troverai il dahaka un po in difficoltà, in quanto starà per cadere nel precipizio...a quel SCATENA IL TUO SPIRITO GUERRIERO!!!

  10. #10
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    fatto grazie.......mod potete chiudere!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •