Ragazza Stuprata Costretta A Cambiare Scuola.... - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 60

Discussione: Ragazza Stuprata Costretta A Cambiare Scuola....

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Mazza dove siamo arrivati.....8( 8( 8(

  2. #32
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    siamo in democrazia e se i giudici hanno deciso così nn ci si può far nulla e c'è da dire che a volte i giornali tendono ad enfatizzare delle azioni che poi nn coincidono con la realtà,
    se però fossi un ragazzo di quella classe e conoscendo i tipi e la ragazza, mi convincessi che l' avessero sul serio stuprata o anche solo sfiorata contro la sua volonta bè in questo caso sarebbe stato molto meglio per loro finire in galera

  3. #33
    Utente L'avatar di Tezcalipoca85
    Registrato il
    01-03
    Località
    Chiari
    Messaggi
    380

    Re: Ragazza Stuprata Costretta A Cambiare Scuola....

    Inviato da cicciubello
    Firenze, 2 Aprile.
    Una ragazza 13enne viene attirata in casa di un amico e stuprata da due 14enni e due 15enni compagni di classe.
    Per il giudice i mostri possono tornare a scuola così la ragazza è costretta a cambiare scuola.

    Non ti rendi conto di cosa hai appena avviato, in breve questo Thread si riempirà di proposte di vendetta su commissione, di volgarità e parolacce, cmq partiamo dicendo che io farei come il protagonista di Training Day e ti cito una sua frase:

    "e ringrazia il cielo che ho cose + urgenti da fare, altrimenti ti staccavo l'uccello e te lo infilavo su per quel buco puzzolente che ti ritrovi"

    Gli altri utenti la pensano come me?
    Fare o non fare! Non esiste provare Yoda

  4. #34
    Utente L'avatar di Tezcalipoca85
    Registrato il
    01-03
    Località
    Chiari
    Messaggi
    380
    Inviato da maverick84
    E' 1 vergogna...nn ci sono parole x commentare!8( 8( 8(
    Non posso fare altro che quotare come sempre, e pensare che non è nemmeno la prima volta che commentiamo su cose come queste, ricordo che quando Pisolone ci raccontò di quello che era successo ad una sua amica tutti gli utenti si incazzarono e adesso non posso fare altro che chiedermi come sia possibile che cose del genere continuino a verificarsi, sopratutto pensando al fatto che tutti quanti provano avversione per cose come queste.
    Fare o non fare! Non esiste provare Yoda

  5. #35
    Sposata L'avatar di Mistica
    Registrato il
    05-03
    Località
    Casa mia.
    Messaggi
    641
    Non ho parole, No comment! 8(
    Nella notte ingannevole i lievi sogni si prendono gioco di noi, fanno trepidare di falsi terrori le nostre menti spaventate.

  6. #36
    Ghibellin Fuggiasco L'avatar di candyskull
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.186
    Inviato da Born to Kill
    ecco perchè detesto la democrazia, perchè queste cose succedono solo con lei.
    nn capisco dove sia la differenza. ste' cose mi fanno schifo pure a me, ma accadono in una democrazia come in una dittatura. che poi, nel nostro paese, il sistema giudiziario faccia cagare, su questo nn ci piove.
    Ma in una dittatura c'è un potere centralizzato, dove tutti i poteri sono in mano a una sola persona, e tutti gli altri gli leccano il culo (per dirla in modo sbrigativo ed educato). quindi magari i giudici nn rilasceranno quegli stronzi, figli di puttana, culattoni, ecc. ecc. ke sono figli di papà, ma rilasceranno chi lecchinava i vari ministri, funzionari, capi dello stato, ecc.
    "queste cose possono succedere anke in democrazia" mi dirai te.
    vero, verissimo. solo ke, in democrazia, chiunque può alzare la mano e accusarti senza finire in galera o pestato, e, nei rari casi ke succede, ne viene fuori (giustamente) un vespaio. in una dittatura come quella, mettiamo, comunista, la persona ke accusa sparisce misteriosamente, e i famigliari forse troveranno il suo cadavere, magari anni dopo, magari nn lo troveranno proprio, in uno dei tanti gulag della Russia.
    mi scuso se sono andato un po' OT, ma i problemi della democrazie nn si risolvono così

    ps. Born niente di personale, eh...
    The dreams in which I’m dying are the best I’ve ever had
    10° Raduno Romani de Roma
    E poi laggiù adesso c'è uno grasso che ci guarda


  7. #37
    The Show Must Go On L'avatar di tsmgo
    Registrato il
    01-03
    Località
    vicenza
    Messaggi
    627
    Inviato da Cold Winter
    Sinceramente non so quanto possano c'entrare i genitori con gli istinti sessuali di ragazzi che tra le altre cose non è che siano poi tanto piccoli...
    qui nn si tratta di istinti sessuali, quelli gli sentiamo e gli proviamo tutti, ma di vero e proprio stupro....e lo stupro nn è una cosa naturale come gli istinti sessuali!
    "Io non voglio cambiare il mondo!...lascio che le canzoni esprimano le mie sensazioni e i miei sentimenti..." (ultima intervista di Freddie Mercury, 1991)


  8. #38
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Inviato da candyskull
    nn capisco dove sia la differenza. ste' cose mi fanno schifo pure a me, ma accadono in una democrazia come in una dittatura. che poi, nel nostro paese, il sistema giudiziario faccia cagare, su questo nn ci piove.
    Ma in una dittatura c'è un potere centralizzato, dove tutti i poteri sono in mano a una sola persona, e tutti gli altri gli leccano il culo (per dirla in modo sbrigativo ed educato). quindi magari i giudici nn rilasceranno quegli stronzi, figli di puttana, culattoni, ecc. ecc. ke sono figli di papà, ma rilasceranno chi lecchinava i vari ministri, funzionari, capi dello stato, ecc.
    "queste cose possono succedere anke in democrazia" mi dirai te.
    vero, verissimo. solo ke, in democrazia, chiunque può alzare la mano e accusarti senza finire in galera o pestato, e, nei rari casi ke succede, ne viene fuori (giustamente) un vespaio. in una dittatura come quella, mettiamo, comunista, la persona ke accusa sparisce misteriosamente, e i famigliari forse troveranno il suo cadavere, magari anni dopo, magari nn lo troveranno proprio, in uno dei tanti gulag della Russia.
    mi scuso se sono andato un po' OT, ma i problemi della democrazie nn si risolvono così

    ps. Born niente di personale, eh...
    è la democrazia che crea i mostri, una società umana più si sente libera più da sfogo al proprio "io negativo", si è visto senza un governo cos'è successo a baghdad in 3 giorni. Penso che uno stato per mantenere l'ordine ed evitare questi avvenimenti debba essere mooooolto più rigido di un tipico stato democratico.




  9. #39
    Utente L'avatar di Sade
    Registrato il
    04-03
    Località
    Il Mondo
    Messaggi
    87
    Inviato da Born to Kill
    è la democrazia che crea i mostri, una società umana più si sente libera più da sfogo al proprio "io negativo", si è visto senza un governo cos'è successo a baghdad in 3 giorni. Penso che uno stato per mantenere l'ordine ed evitare questi avvenimenti debba essere mooooolto più rigido di un tipico stato democratico.
    Ho poco tempo, mi scuso per eventuali inesattezze nel mio scritto.

    Non è la democrazia che crea i mostri. Fatti simili accadrebbero anche in una dittatura. O meglio, i due giovani verrebbero condannati ad una pena durissima se fossero solo due popolani e nemmeno processati se fossero due aristocratici.
    Personalmente, dovendo scegliere tra due estremi, preferisco una società che tratti tutti con mano leggera, piuttosto che una che tratti con il pugno di ferro un tipo d'imputato e si rifiuti di toccarne un altro, in base al ceto sociale.

  10. #40
    Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.068
    la questione non è scegliere quale una è migliore di un altra, la questione è che queste cose devono essere processate con la giusta serietà, e non alla ***** di cane come è successo nel caso di quei 4 piccoli bastardi (quando ci vuole ci vuole...)



  11. #41
    Ghibellin Fuggiasco L'avatar di candyskull
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.186
    Inviato da Sade
    Ho poco tempo, mi scuso per eventuali inesattezze nel mio scritto.

    Non è la democrazia che crea i mostri. Fatti simili accadrebbero anche in una dittatura. O meglio, i due giovani verrebbero condannati ad una pena durissima se fossero solo due popolani e nemmeno processati se fossero due aristocratici.
    Personalmente, dovendo scegliere tra due estremi, preferisco una società che tratti tutti con mano leggera, piuttosto che una che tratti con il pugno di ferro un tipo d'imputato e si rifiuti di toccarne un altro, in base al ceto sociale.
    un po' duro, ma quoto
    Inviato da Motemai
    la questione non è scegliere quale una è migliore di un altra, la questione è che queste cose devono essere processate con la giusta serietà, e non alla ***** di cane come è successo nel caso di quei 4 piccoli bastardi (quando ci vuole ci vuole...)
    nn vedo cm sia possibile giudicare con serietà in una dittatura...
    The dreams in which I’m dying are the best I’ve ever had
    10° Raduno Romani de Roma
    E poi laggiù adesso c'è uno grasso che ci guarda


  12. #42
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Inviato da Born to Kill
    è la democrazia che crea i mostri, una società umana più si sente libera più da sfogo al proprio "io negativo", si è visto senza un governo cos'è successo a baghdad in 3 giorni. Penso che uno stato per mantenere l'ordine ed evitare questi avvenimenti debba essere mooooolto più rigido di un tipico stato democratico.
    Mi fai cascare le braccia

    Cosa c'entra la democrazia, con questi fatti di violenza????

    Questi dei delinquenti, e in una società purtroppo ci sono anche loro.
    Però siccome siamo in un sistema democratico, i giudizi vanno presi dal giudice e non dalla pistola.



    Certo, da uno che ammira ancora il nazi-fascismo nel 21° secolo cosa ti vuoi aspettare.

  13. #43
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Ah, sputare sulla democrazia è tra i più gravi delitti etici!

    Milioni di persone sono morte per arrivare all'indipendenza e alla libertà!

    Hanno lottato contro i regimi nazifascisti e comunisti!

    Il bene e la giustizia ha trionfato e finalmemte possiamo godere i frutti di cotanta sofferenza


    Questi fatti purtroppo sono sempre successi e sempre succederanno.
    Ma in un sistema demcoratico non restano impuniti(o nn dovrebbero)
    MEntre in un dittatura viene condannato solo lo straccione.

    Visto che citi bagdah senza un minomo di cognizione di causa , sai quante donne sono state VIOLENTATE E UCCISE!!!

    LO SAI???

    Ovviamente era il demente handicappato figlio di saddam a farlo, e quindi è passato impunito.

    Questo in un democrazia non succede.
    E il fatto da lui citato è molto vago.

    Tu ti fai abbagliare dalla finta rigidità della dittatura, dove solo ai povercacci viene dato il manganello in testa(visto che ti piace tanto la violenza)

    Mentre la nomenclatura può stuprare tutta la tua famiglia se sei un LURIDO STRACCIONE

    E questa è la VERITA' e mi si dimostri il contrario!!!!

    mi viene il sangue al cervello a leggere certi commenti stupidi e irrispettosi

  14. #44
    Finalmente su FFXI!!! L'avatar di Knights of Round
    Registrato il
    12-02
    Località
    Turate (Como)
    Messaggi
    1.112
    In certe occasioni si vede come l'Italia sia un paese per bene...
    KoR vuole dare un ringraziamento speciale a tutte quelle fantastiche persone che hanno contribuito al mito FF: Hironobu Sakaguchi, Tomoyuki Takechi, Hisashi Suziki, Hiroshi Kawai, Hiroyuki Itou, Shinji Hashimoto, Hideo Minaba, Yoshitaka Amano, Nobuo Uematsu, Kazuhiko Aoki, Akira Fujii, Yasushi Kurosawa, Takayuki Niwa, Tatsuya Yoshinari, Masahide Tanaka e tutto il resto del Team Square-Enix!

    -

    FFXI Player: Name: Fithos - Race: Hume M - Main Job: Black Mage - City: Bastok - Server: Ragnarok - Profile

    Ragnarok Online Player: Lv. base: 34 - Lv. Job: 24 - Job: Magician - V-Card

  15. #45
    Utente L'avatar di Sade
    Registrato il
    04-03
    Località
    Il Mondo
    Messaggi
    87
    Inviato da IL CONTE
    Ah, sputare sulla democrazia è tra i più gravi delitti etici!

    Milioni di persone sono morte per arrivare all'indipendenza e alla libertà!

    Hanno lottato contro i regimi nazifascisti e comunisti!

    Il bene e la giustizia ha trionfato e finalmemte possiamo godere i frutti di cotanta sofferenza


    Questi fatti purtroppo sono sempre successi e sempre succederanno.
    Ma in un sistema demcoratico non restano impuniti(o nn dovrebbero)
    MEntre in un dittatura viene condannato solo lo straccione.

    Visto che citi bagdah senza un minomo di cognizione di causa , sai quante donne sono state VIOLENTATE E UCCISE!!!

    LO SAI???

    Ovviamente era il demente handicappato figlio di saddam a farlo, e quindi è passato impunito.

    Questo in un democrazia non succede.
    E il fatto da lui citato è molto vago.

    Tu ti fai abbagliare dalla finta rigidità della dittatura, dove solo ai povercacci viene dato il manganello in testa(visto che ti piace tanto la violenza)

    Mentre la nomenclatura può stuprare tutta la tua famiglia se sei un LURIDO STRACCIONE

    E questa è la VERITA' e mi si dimostri il contrario!!!!

    mi viene il sangue al cervello a leggere certi commenti stupidi e irrispettosi
    No, hai perfettamente ragione, come ho detto in precedenza.
    Il sistema dittatoriale perfetto, che tratta tutti i cittadini in modo ugualmente duro, è utopico. Già per il semplice fatto che ci saranno una o più persone al di sopra delle leggi alla guida del regime. Persone che per meritarsi di stare in quella posizione dovrebbero essere esempi di totale integrità morale, sociale, e di completa eterodossia con la dottrina su cui si basa il loro governo. Caratteristiche che non possono avere.

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •