Confessare i propri sentimenti a chi non li ricambia. - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Confessereste i vostri sentimenti a chi non li ricambia?

Partecipanti
37. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 11 29,73%
  • No

    10 27,03%
  • Dipende dalla situazione

    16 43,24%
Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 70

Discussione: Confessare i propri sentimenti a chi non li ricambia.

Cambio titolo
  1. #46
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Inviato da Mistica
    Si, anche se non ricambia, mi sento meglio dopo aver parlato chiaro dei miei sentimenti, vado in exstasi(atro che droga ).
    quoto almeno dopo che lo sai ti togli il pensiero

  2. #47
    Shickadance L'avatar di arachnia
    Registrato il
    01-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.523
    Inviato da Ayame81
    Oh piccola! mi ricordi tanto me... ( a parte il comprare i regali...si sa io faccio regali solo a me stessa... )... anche io mi "Infatuavo" spesso dei mie compagni di classe... alle superiori ..provavo qualcosa per un mio compagno..avevamo un feeling fenomenale...andavamo d'amore e d'accordo..gli dedicavo poesie caxatose...canzoncine ...eravamo della Juventus entrambi...e lo avevo avanti al mio banco... un giorno ha passato tutta la giornata a raccontarmi un film di Pieraccioni....ci mandavamo le cartoline postali anche se abitavamo a 4 Kilometri di distanza...e alcune compagne erano invidiose del fatto che tra noi c'era questo feeling...poi quando ho capito che per lui provavo qualcosa di più dell'amicizia... è arrivata l'estate...che ci ha separato...e quando è cominciato il 5° anno...lui era cambiato... era distaccato...e stranamente aveva legato con le "Invidiose" nn gli ho mai domandato del suo cambiamento...e di questo un pò mi pento...
    Beh, sai, non che mi infatui molto spesso....beh, diciamo che mi sono innamorata solo due volte fin'ora e questa è la terza e devo dire che mi piace praticamente da quando l'ho conosciuto!
    Oggi gli ho comprato questo libro (7, 50€ ) e lui mi ha messo un braccio intorno al collo e mi ha detto: "Grazie! Adesso sono felice!" beh, ma prego
    Gliene regalerei uno al giorno
    Poi oggi sono andata a casa sua e quando me ne sono andata suo padre mi dice: "Cerca di fargli mettere la testa a posto!" con voce sommessa e sua madre: "Fagli tagliare i capelli, mi raccomando!" (se solo sapesse che io stessa gli ho consigliato di non farlo ) Beh, diciamo che non è andata né bene né male, mi aspettavo comunque peggio, mi ha anche riaccompagnato a casa con il motorino, anche se abito abbastanza lontano. Avrebbe anche potuto dirmi di prendere l'autobus

    Domani andremo a studiare a casa di una mia compagna (della quale, fortunatamente, non posso essere gelosa ) e per un altro pomeriggio potrò trarre giovamento dalla sua presenza =)
    Poi dopodomani andremo a teatro con la classe....Ah! Ovviamente dovrò sedermi accanto a lui

  3. #48
    Agente Segreto L'avatar di Lisa
    Registrato il
    04-03
    Località
    Springfield
    Messaggi
    258
    Inviato da Ayame81
    oh mi spiace è capitato anche a me... ma il mondo è pieno di bei fanciulli... )
    In effetti hai ragione tu, di giovani ce ne sono tanti... ma io voglio lui, accidenti a me!

    P.S: grazie mille per l'interessamento, comunque
    Non permettere mai che la morale ti impedisca di fare ciò che è giusto.
    Tratto da "Cronache dalla Galassia" (di Isaac Asimov)

    Abitua il tuo intelletto al dubbio e il tuo cuore alla tolleranza.
    G. C. Lichtenberg

  4. #49
    Oggettivista L'avatar di space king
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.359
    Inviato da arachnia
    Beh, sai, non che mi infatui molto spesso....beh, diciamo che mi sono innamorata solo due volte fin'ora e questa è la terza e devo dire che mi piace praticamente da quando l'ho conosciuto!
    Oggi gli ho comprato questo libro (7, 50€ ) e lui mi ha messo un braccio intorno al collo e mi ha detto: "Grazie! Adesso sono felice!" beh, ma prego
    Gliene regalerei uno al giorno
    Poi oggi sono andata a casa sua e quando me ne sono andata suo padre mi dice: "Cerca di fargli mettere la testa a posto!" con voce sommessa e sua madre: "Fagli tagliare i capelli, mi raccomando!" (se solo sapesse che io stessa gli ho consigliato di non farlo ) Beh, diciamo che non è andata né bene né male, mi aspettavo comunque peggio, mi ha anche riaccompagnato a casa con il motorino, anche se abito abbastanza lontano. Avrebbe anche potuto dirmi di prendere l'autobus

    Domani andremo a studiare a casa di una mia compagna (della quale, fortunatamente, non posso essere gelosa ) e per un altro pomeriggio potrò trarre giovamento dalla sua presenza =)
    Poi dopodomani andremo a teatro con la classe....Ah! Ovviamente dovrò sedermi accanto a lui
    In bocca al lupo allora!
    Ahi serva Italia di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie ma bordello! (VI Purgatorio)

    Di rider finirai pria dell'aurora!


  5. #50
    solo se lei è single...almeno x smetterla d illudermi e x sbattere finalmente la faccia contro la realtà...
    X favore aiutatemi a riavere il mio manga preferito!

    IL MIO SITO E' NUOVO! CLICCA IL BANNER SOTTOSTANTE!!! (ultimo update 30/01/2005)

  6. #51
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Vai ara...in bocca al lupo!
    Che bello l'amore ahhhhhhhhh

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  7. #52
    aracnia prendilo per il bavero e bacialo in bocca d skatto...
    secondo me è un'esperienza gratificante (x un uomo... )
    X favore aiutatemi a riavere il mio manga preferito!

    IL MIO SITO E' NUOVO! CLICCA IL BANNER SOTTOSTANTE!!! (ultimo update 30/01/2005)

  8. #53
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    confessare i propri sentimenti a chi non li ricambia....

    è quello che devo dire a 2 persone, ma non ho coraggio, e non so se è il momento giusto, o se è solo una mia gigantesca illusione...

  9. #54
    Shickadance L'avatar di arachnia
    Registrato il
    01-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.523
    Inviato da Kiroken
    aracnia prendilo per il bavero e bacialo in bocca d skatto...
    secondo me è un'esperienza gratificante (x un uomo... )
    Sai, purtroppo non credo che lui sarebbe molto d'accordo...

  10. #55
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Inviato da Kiroken
    aracnia prendilo per il bavero e bacialo in bocca d skatto...
    secondo me è un'esperienza gratificante (x un uomo... )
    Queste cose vanno bene solo nei film.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  11. #56
    Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Località
    nella Villa Vecchia
    Messaggi
    11.298
    Inviato da Lex
    Queste cose vanno bene solo nei film.
    Io dico che il coraggio per fare queste cose...lo troverei solo in un film
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

  12. #57
    Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Località
    nella Villa Vecchia
    Messaggi
    11.298
    Inviato da arachnia
    Beh, sai, non che mi infatui molto spesso....beh, diciamo che mi sono innamorata solo due volte fin'ora e questa è la terza e devo dire che mi piace praticamente da quando l'ho conosciuto!
    Oggi gli ho comprato questo libro (7, 50€ ) e lui mi ha messo un braccio intorno al collo e mi ha detto: "Grazie! Adesso sono felice!" beh, ma prego
    Gliene regalerei uno al giorno
    Poi oggi sono andata a casa sua e quando me ne sono andata suo padre mi dice: "Cerca di fargli mettere la testa a posto!" con voce sommessa e sua madre: "Fagli tagliare i capelli, mi raccomando!" (se solo sapesse che io stessa gli ho consigliato di non farlo ) Beh, diciamo che non è andata né bene né male, mi aspettavo comunque peggio, mi ha anche riaccompagnato a casa con il motorino, anche se abito abbastanza lontano. Avrebbe anche potuto dirmi di prendere l'autobus

    Domani andremo a studiare a casa di una mia compagna (della quale, fortunatamente, non posso essere gelosa ) e per un altro pomeriggio potrò trarre giovamento dalla sua presenza =)
    Poi dopodomani andremo a teatro con la classe....Ah! Ovviamente dovrò sedermi accanto a lui
    Ahhhh ma la tua situazione è differente!!!! io a casa nn ci andavoa studiare....ma passavamo le 6 ore scolastiche uno attaccato all altro!
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

  13. #58
    Inviato da arachnia
    Sai, purtroppo non credo che lui sarebbe molto d'accordo...
    ne 6 sicura? io al posto suo lo sarei :9
    skerzi a parte s inizia a capire perkè nn c'ho la ragazza...
    X favore aiutatemi a riavere il mio manga preferito!

    IL MIO SITO E' NUOVO! CLICCA IL BANNER SOTTOSTANTE!!! (ultimo update 30/01/2005)

  14. #59
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    io glielo direi e poi lo bacerei

  15. #60
    Ready to Revolution! L'avatar di Silver85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.839
    a me sta succedendo la stessa cosa, anche se con qualche differenza qua e la, ti posso dire che più nascondi i tuoi sentimento più stia peggio, io credo che gleilo dirò a giorni anche perché nn resisterei di più

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •