Perplessita' sul game cube.. aiutatemi:) - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: Perplessita' sul game cube.. aiutatemi:)

Cambio titolo
  1. #16
    Mentalità Ultras L'avatar di ReNero
    Registrato il
    12-02
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    606
    Metroid Prime NON è uno sparatutto in soggettiva!
    È un'AVVENTURA che si gioca in prima persona, le volte in cui si spara sono un "dettaglio" rispetto al resto E ci vogliono dai 3 ai 5 minuti per capire che non c'è bisogno della tastiera e del mouse

    miracoli Nintendo...
    CPU: AMD Athlon XP 2000+ @ 2100+ (1,75 Ghz) | RAM: 512 MB DDR | MB: Gigabyte GA-7DXE | Monitor: SyncMaster 172W - 17", 15 : 9 | Scheda video: Hercules 9700 Pro | Scheda sonora: integrata | Alimentatore: 400 W | Masterizzatore DVD: Toshiba SD-R5112 4X | Masterizzatore CD: Plextor CD-R 48x/24x/48x | Hard disk: Maxtor 6Y060L0 - 60 Gb | Maxtor 6Y080L0 - 80 Gb | Mouse: Logitech Cordless Optical | Tastiera: Logitech Cordless | Internet: Alice ADSL 640 FLAT

  2. #17
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    Ti dico il motivo piu' valido : Zelda.

  3. #18
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    Inviato da Tony Chopper
    Ti dico il motivo piu' valido : Zelda.
    senza scordare metroid prime, smash bros melee e animal crossing
    _

  4. #19
    Utente L'avatar di link01
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    109

    Re: Perplessita' sul game cube.. aiutatemi:)

    Inviato da ArTaX
    Salve a tutti... di questa sezione sono nuovo quindi vi saluto
    Ho la ps2 ma ultimamente vorrei acquistare il gamecube.. pero chiedo a voi gia possessori di questa console e esprti sui suoi giochi (purtroppo su questa consolle dei suoi piu bei giochi nn so prorpio nulla) dei motivi per convincermi a comprarla... ditemi dei titoli che ne vale veramente la pena di comprare... questa voglia di gamecube e' dovuta sopratutto all'uscita di zelda ma capite ovviamente che nn potrei comprarmi una console per un solo gioco.. Un altra domanda.. mi sono perso anche Ocarina of time ma leggendo qualche post nn ho capito bene... ma e' uscito un remake per gamecube o cosa? se nn sbaglio cmq la lingua sara la stessa (l'inglese) qualcosa lo capisco ma se mi dite che nn e' un inglese troppo complicato compro anche quello visto che da cio ch emi dicono e' uno dei capovolari nintendo.. grazie anticipatamente
    Nel momento in cui valuti l'acquisto del gamecube devi tenere in considerazione che sicuramente non avrai un "doppione". Per fortuna i titoli offerti da Nintendo sono molto diversi dai titoli su PS2. Eviterò di elencarti una sfilza di titoli, dato che lo hanno già fatto gli altri. Quello che mi premeva sottolineare era il fatto che i generi che a te interessano sono proprio quelli in cui è "carente" il GC. Stiamo attenti, con carenti non intendo dire che i titoli che ci sono fanno schifo, bensì che sono pochi. Nel campo degli RPG a parte Sky of Arcadia e Final Fantasy c'è pochissimo, tuttavia questi sono titoli da avere assolutamente(e, se per Final F c'è ancora un lecito punto interrogativo, con Sky of Arcadia vai sul sicuro); lo stesso con i racing: i titoli che ci sono, ancora una volta sono pochi, ma spakkano davvero, non a caso Mario Kart ed F-Zero sono tra i più amati titoli Nintendo. Per il resto lo ripeto: non ti aspettare una sostituta alla PS2, bensì un'alternativa, secondo me, da avere.
    "Non importa quanto avanzata possa essere la tecnologia in futuro, non riuscirà mai a raggiungere quello che ho in mente"
    Shigeru Miyamoto

  5. #20
    Utente L'avatar di Kenshiro-
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.220

    Re: Re: Perplessita' sul game cube.. aiutatemi:)

    Inviato da link01
    Nel momento in cui valuti l'acquisto del gamecube devi tenere in considerazione che sicuramente non avrai un "doppione". Per fortuna i titoli offerti da Nintendo sono molto diversi dai titoli su PS2. Eviterò di elencarti una sfilza di titoli, dato che lo hanno già fatto gli altri. Quello che mi premeva sottolineare era il fatto che i generi che a te interessano sono proprio quelli in cui è "carente" il GC. Stiamo attenti, con carenti non intendo dire che i titoli che ci sono fanno schifo, bensì che sono pochi. Nel campo degli RPG a parte Sky of Arcadia e Final Fantasy c'è pochissimo, tuttavia questi sono titoli da avere assolutamente(e, se per Final F c'è ancora un lecito punto interrogativo, con Sky of Arcadia vai sul sicuro); lo stesso con i racing: i titoli che ci sono, ancora una volta sono pochi, ma spakkano davvero, non a caso Mario Kart ed F-Zero sono tra i più amati titoli Nintendo. Per il resto lo ripeto: non ti aspettare una sostituta alla PS2, bensì un'alternativa, secondo me, da avere.
    CLAP ! CLAP ! CLAP ! straordinaria risposta

  6. #21
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    Zelda e' troppo fico ..

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •