sentite questa:la barzelletta del secolo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: votate compari!

Partecipanti
34. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si,shenmue è meglio di FF

    2 5,88%
  • No,FF è insuperabile,il meglio

    18 52,94%
  • Stip ch'trov

    11 32,35%
  • Tutto è bene quel che finisce bene!

    3 8,82%
Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: sentite questa:la barzelletta del secolo

Cambio titolo
  1. #1
    Fascista e juventino L'avatar di Uomo Gatto
    Registrato il
    04-03
    Località
    da casa mia!
    Messaggi
    1.427

    sentite questa:la barzelletta del secolo

    sono capitao per errore nel forum del dreamcast,e ho letto una cosa ridicola,quelli si permettono di dire che FF è un cesso,e che shenmue è molto meglio,voi che ne dite?io dico che si sono strafumati,cmq votate!

  2. #2
    Utente L'avatar di Squall L30N|-|4RT
    Registrato il
    04-03
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    629
    Personalmente nulla batte FF... cmq non mi permetterei mai di dire che un'altra serie è in assoluto una schifezza.... mah mah che gente
    ~ Squall Leonhart
    ~wu-shu fighter~
    "Ardente veritate, Urite mala mundi, Ardente veritate, Incendite tenebras mundi, Valete, liberi Diebus fatalibus."

  3. #3
    Lv. 99 Black Mage! L'avatar di Exec
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    945
    Inviato da Squall L30N|-|4RT
    Personalmente nulla batte FF...
    ... Neanche EarthBound (ammesso che sappiate cos'è)?

  4. #4
    e sticazzi L'avatar di Dark Sephiroth
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mestre, Venezia
    Messaggi
    6.653
    Shenmue?Ma che cavolo è??
    Ma vai a guardare i topic degli irruducibili rinco??
    Get mad!

  5. #5
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da Dark Sephiroth
    Shenmue?Ma che cavolo è??
    Ma vai a guardare i topic degli irruducibili rinco??
    Ragazzi nn vi limitate a pensare solo a FF...ci sono anche molti altri giochi stupendi(vedi Zelda)cmq shemnue ce l'ho sull xbox...già ci avevo giocato su dreamcast...il gioco è stupendo ma nn ai livelli di FF naturalmente anche se devo ammettere c'è molta libertà di gioco li a hong kong

  6. #6
    The Eye L'avatar di AnG3LuS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Prov. di Messina
    Messaggi
    504
    Shen Mue è un capolavoro ASSOLUTO....Senza nulla togliere a FF (che per me è il massimo),ma l'ho giocato e stragiocato su Dreamcast,e avrei voluto vederlo approdare su PS2...Rispetto a FF possiede una grafica MOSTRUOSA,una libertà di movimento insuperata,tempo reale,condizioni meteo variabili...Ed un'atmosfera,ragazzi,un'atmosfera jappo così squisitamente retrò
    che è....è....Semplicemente bellissima.Poi a livelo di storia,naturalmente,va a gusti: io preferisco di gran lunga i FF,che vantano una caratterizzazione (a livello di characters) imbattibile,ed una trama contorta e splendidamente MAGICA.
    Ma cmq nn buttiamo fango sulle altre saghe: bisogna essere onesti,e Shen Mue,onestamente,è geniale e certo non merita fango (et similia)! W FF!
    I miei giochi per PS2: Ridge Racer V,Shadow of Memories,Deod or Alive 2,Extreme G3,GTA3,GT3,Silent Hill 2,Devil May Cry,Jak & Daxter,Maximo,ICO,Final Fantasy X,Virtua Fighter 4,Deus Ex,Tekken 4,Onimusha 2,Primal,Kingdom Hearts,Pro Evolution Soccer 2,Spyro: Enter the dragonfly,Silent Hill 3,Pro Evolution Soccer 3,FIFA 2004,Soul Calibur 2,Forbidden Siren,Pro Evolution Soccer 4,Final Fantasy X - 2,Project Zero,Mortal Kombat: Deception.

  7. #7
    The Eye L'avatar di AnG3LuS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Prov. di Messina
    Messaggi
    504
    Inviato da AnG3LuS
    Shen Mue è un capolavoro ASSOLUTO....Senza nulla togliere a FF (che per me è il massimo),l'ho giocato e stragiocato su Dreamcast,e avrei voluto vederlo approdare su PS2...Rispetto a FF possiede una grafica MOSTRUOSA,una libertà di movimento insuperata,tempo reale,condizioni meteo variabili...Ed un'atmosfera,ragazzi,un'atmosfera jappo così squisitamente retrò
    che è....è....Semplicemente bellissima.A livello di storia,naturalmente,va a gusti: io preferisco di gran lunga i FF,che vantano una caratterizzazione (a livello di characters) imbattibile,ed una trama contorta e splendidamente MAGICA.
    Ma cmq nn buttiamo fango sulle altre saghe: bisogna essere onesti,e Shen Mue,francamente,è geniale e certo non merita fango (et similia)! W FF!
    Ho corretto alcuni errori....Ma cavolaccio,quando imparerò a scrivere!?!
    I miei giochi per PS2: Ridge Racer V,Shadow of Memories,Deod or Alive 2,Extreme G3,GTA3,GT3,Silent Hill 2,Devil May Cry,Jak & Daxter,Maximo,ICO,Final Fantasy X,Virtua Fighter 4,Deus Ex,Tekken 4,Onimusha 2,Primal,Kingdom Hearts,Pro Evolution Soccer 2,Spyro: Enter the dragonfly,Silent Hill 3,Pro Evolution Soccer 3,FIFA 2004,Soul Calibur 2,Forbidden Siren,Pro Evolution Soccer 4,Final Fantasy X - 2,Project Zero,Mortal Kombat: Deception.

  8. #8
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Amici,
    Uniamoci per combattere il nemico bugiardo!
    L'unione fa la forzaaaaaaa!
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  9. #9
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Ovviamente... STIP CH' TROV

  10. #10
    Utente L'avatar di Sabin85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    393
    W gli ff
    Firma per la petizione contro le bande nere
    Cliccaqui

  11. #11
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714

    mah

    Il mio gdr preferito è il primo wild arms con FFVI, VIII e X. Esistono molte altre serie belle.

  12. #12
    Fascista e juventino L'avatar di Uomo Gatto
    Registrato il
    04-03
    Località
    da casa mia!
    Messaggi
    1.427
    bè se devo dire tutto anche a me piacque Wild armrs1,perchè ci guiocavo da mio cugino e mi ci divertivo molto,e poi era in italiano,e il 3 no!cmq anche se nn mi entusiasma tanto,WA3 lo comprerò questa estate dopo che avrò finito FF1,24,5,!

  13. #13
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    No,FF è insuperabile,il meglio...

    Poi scusa, come si permettono di dire che FF è un cesso...bah... 8( 8(

  14. #14
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da AnG3LuS
    Shen Mue è un capolavoro ASSOLUTO....Senza nulla togliere a FF (che per me è il massimo),ma l'ho giocato e stragiocato su Dreamcast,e avrei voluto vederlo approdare su PS2...Rispetto a FF possiede una grafica MOSTRUOSA,una libertà di movimento insuperata,tempo reale,condizioni meteo variabili...Ed un'atmosfera,ragazzi,un'atmosfera jappo così squisitamente retrò
    che è....è....Semplicemente bellissima.Poi a livelo di storia,naturalmente,va a gusti: io preferisco di gran lunga i FF,che vantano una caratterizzazione (a livello di characters) imbattibile,ed una trama contorta e splendidamente MAGICA.
    Ma cmq nn buttiamo fango sulle altre saghe: bisogna essere onesti,e Shen Mue,onestamente,è geniale e certo non merita fango (et similia)! W FF!
    Allora sono due generi diversi.
    FF è un JGDR, quello che dici tu sembrerebbe + un gdr alla Morrowind.


  15. #15
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    SACRILEGIO!|!!!Come si permettono quei rinco di raga a dire ke FF è una skifezza!!!! Forse sono talmente invidiosi ke....!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •