Ho moto gp 3.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Ho moto gp 3.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Raizen
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.326

    Ho moto gp 3.

    Bene il pomeriggio del 30 aprile ho comprato il suddetto gioco, arrivo a casa, lo inserisco e noto che ha una bella interfaccia, quindi ho provato a vedere come era in gara. Bene scelgo la moto, la pista, il settaggio (uguale a moto gp 2) e via. Il primo sguardo ricade sulla grafica, buona e ben fatta, decisamente meglio del suo predecessore, anche se pultroppo le ruote non sono ancora del tutto rotonde e l'ombra non è del tutto regolare.
    In movimento come prima impressione sembra totalmente uguale al 2, e rimango stupito dal fatto che i controlli non siano analogigi, quindi la guida non è mai perfetta, fin quando non scavo bene nelle opzioni è trovo il modo per rendere i controlli analogigi. Ecco! adesso si ragiona, sembra tutto un altro gioco, i comandi sono precisi al millesimo e le curve si percorrono in maniera perfetta. Il tutto sembra perfetto, anche volendo non ci si può staccarsi. Detto questo devo aggiungere che le nuove modalità di controllo, lo spostamento del peso, e il controllo differenziato dei freni. Il primo si rivela anche se di poco un buon alleato mentre il secondo nemmeno tanto. Detto questo il gioco ha un grande difetto, ovvero la longevità, io vi posso dire che ieri sera l'ho finito al 100%, e poi magari per chi non è tanto portato potrebbe a volte rivelarsi un pò difficile in alcune sfide, però niente di particolarmente impossibile.

    In conclusione moto gp 3 si rivela il migliore gioco di moto mai creato e saprà sicuramente divertire tutti gli appasionati del genere. Lo consiglio a tutti anche a chi ha già moto gp 2.

  2. #2
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097

    Re: Ho moto gp 3.

    Inviato da Raizen
    Bene il pomeriggio del 30 aprile ho comprato il suddetto gioco, arrivo a casa, lo inserisco e noto che ha una bella interfaccia, quindi ho provato a vedere come era in gara. Bene scelgo la moto, la pista, il settaggio (uguale a moto gp 2) e via. Il primo sguardo ricade sulla grafica, buona e ben fatta, decisamente meglio del suo predecessore, anche se pultroppo le ruote non sono ancora del tutto rotonde e l'ombra non è del tutto regolare.
    In movimento come prima impressione sembra totalmente uguale al 2, e rimango stupito dal fatto che i controlli non siano analogigi, quindi la guida non è mai perfetta, fin quando non scavo bene nelle opzioni è trovo il modo per rendere i controlli analogigi. Ecco! adesso si ragiona, sembra tutto un altro gioco, i comandi sono precisi al millesimo e le curve si percorrono in maniera perfetta. Il tutto sembra perfetto, anche volendo non ci si può staccarsi. Detto questo devo aggiungere che le nuove modalità di controllo, lo spostamento del peso, e il controllo differenziato dei freni. Il primo si rivela anche se di poco un buon alleato mentre il secondo nemmeno tanto. Detto questo il gioco ha un grande difetto, ovvero la longevità, io vi posso dire che ieri sera l'ho finito al 100%, e poi magari per chi non è tanto portato potrebbe a volte rivelarsi un pò difficile in alcune sfide, però niente di particolarmente impossibile.

    In conclusione moto gp 3 si rivela il migliore gioco di moto mai creato e saprà sicuramente divertire tutti gli appasionati del genere. Lo consiglio a tutti anche a chi ha già moto gp 2.
    GRAZIE. cmq potevi metterlo sull'apposito tread recensori per gioco.
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  3. #3
    Utente L'avatar di VaMp86
    Registrato il
    10-02
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    2.846

    Re: Re: Ho moto gp 3.

    Inviato da Andry1988
    GRAZIE. cmq potevi metterlo sull'apposito tread recensori per gioco.
    Beh andry direi che la sua più che una recensione sia un'impressione sul gioco .

    Cmq vedrò di farci un pensierino , i giochi di moto mi piacciono particolarmente .

    3Vk

    - Mozerath - PLD75 - FFXI -

    Ho cambiato account: maran.lta

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    408

    Re: Ho moto gp 3.

    Inviato da Raizen
    In conclusione moto gp 3 si rivela il migliore gioco di moto mai creato e saprà sicuramente divertire tutti gli appasionati del genere. Lo consiglio a tutti anche a chi ha già moto gp 2.
    Mai creato per PS2 .

  5. #5
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538

    Re: Re: Ho moto gp 3.

    Inviato da MASTER CHIEF
    Mai creato per PS2 .
    Per quel che ho visto di moto gp di thq, è il miglior gioco di moto mai creato, grafica a parte.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    408

    Re: Re: Re: Ho moto gp 3.

    Inviato da steveaustin
    Per quel che ho visto di moto gp di thq, è il miglior gioco di moto mai creato, grafica a parte.
    A parte che non stavo pensando a Moto GP XBOX ma a Superbike 2001, comunque se proprio dobbiamo fare un confronto con i titoli di quest'anno, allora c'è Moto GP 2 THQ che secondo me non ha rivali e non solo per la grafica ma proprio per la fisica applicata alle moto .
    Se vai in moto o comunque segui il motomondiale o la SBK, sai benissimo che un mezzo su due ruote non ha il comportamento in curva del titolo Namco, spiccatamente arcade: pur non essendo una simulazioni al 100%, quando controlli la moto nel gioco THQ puoi effettivamente "sentire" il peso della stessa nei vari cambi di direzione che non sono rapidi (on-off) come invece avviene in Moto GP 3 (e i precedenti capitoli) .
    Quando poi si è mai vista una moto scendere in piega alla velocità del gioco PS2. Irreale al massimo!!!!!!!
    Inoltre le quote delle vere Moto GP non sono state rispettate, qui siamo più in campo 250cc!!!

  7. #7
    Bannato L'avatar di STAFOZZA
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma-quadraro!!!
    Messaggi
    998

    Re: Re: Re: Re: Ho moto gp 3.

    Inviato da MASTER CHIEF
    A parte che non stavo pensando a Moto GP XBOX ma a Superbike 2001, comunque se proprio dobbiamo fare un confronto con i titoli di quest'anno, allora c'è Moto GP 2 THQ che secondo me non ha rivali e non solo per la grafica ma proprio per la fisica applicata alle moto .
    Se vai in moto o comunque segui il motomondiale o la SBK, sai benissimo che un mezzo su due ruote non ha il comportamento in curva del titolo Namco, spiccatamente arcade: pur non essendo una simulazioni al 100%, quando controlli la moto nel gioco THQ puoi effettivamente "sentire" il peso della stessa nei vari cambi di direzione che non sono rapidi (on-off) come invece avviene in Moto GP 3 (e i precedenti capitoli) .
    Quando poi si è mai vista una moto scendere in piega alla velocità del gioco PS2. Irreale al massimo!!!!!!!
    Inoltre le quote delle vere Moto GP non sono state rispettate, qui siamo più in campo 250cc!!!

    Superbike 2001,per quanto riguarda la simulazione e la fisica delle moto non ha rivali,certo...gli anni passano e la differenza di grafica si fa sentire,anche se riesce ancora a tenere il confronto,4 anni non sono pochi....

  8. #8
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538

    Re: Re: Re: Re: Ho moto gp 3.

    Inviato da MASTER CHIEF
    A parte che non stavo pensando a Moto GP XBOX ma a Superbike 2001, comunque se proprio dobbiamo fare un confronto con i titoli di quest'anno, allora c'è Moto GP 2 THQ che secondo me non ha rivali e non solo per la grafica ma proprio per la fisica applicata alle moto .
    Se vai in moto o comunque segui il motomondiale o la SBK, sai benissimo che un mezzo su due ruote non ha il comportamento in curva del titolo Namco, spiccatamente arcade: pur non essendo una simulazioni al 100%, quando controlli la moto nel gioco THQ puoi effettivamente "sentire" il peso della stessa nei vari cambi di direzione che non sono rapidi (on-off) come invece avviene in Moto GP 3 (e i precedenti capitoli) .
    Quando poi si è mai vista una moto scendere in piega alla velocità del gioco PS2. Irreale al massimo!!!!!!!
    Inoltre le quote delle vere Moto GP non sono state rispettate, qui siamo più in campo 250cc!!!
    Prova a inserire la modalità "simulazione"

  9. #9

    Re: Re: Re: Re: Re: Ho moto gp 3.

    Inviato da steveaustin
    Prova a inserire la modalità "simulazione"
    si anche in motogpthq prova ad inserire la simulazione su tutto e ti troverai a giocare un ottimo titolo.
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

    lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

  10. #10
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ho moto gp 3.

    Inviato da vircyb
    si anche in motogpthq prova ad inserire la simulazione su tutto e ti troverai a giocare un ottimo titolo.
    Indicami il punto in cui ho detto che è un brutto gioco.

  11. #11
    Utente L'avatar di Raizen
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.326
    Io reputo superbike 2001 un ottimo gioco, e sinceramente non ho capito perchè non ci siano stati dei seguiti, ma moto gp 3 è riuscito a tenermi incollato come mai nessun gioco di moto ha mai fatto ed anche se è molto simile al suo predecessore devo dire che è superiore, e per adesso non ha rivali in assoluto, dico questo perchè moto gp 2 della thq non è ancora uscito, appena esce, cioè tra poco, lo prenderò e vi saprò dire, anche se suppongo che sia meglio.

  12. #12
    Utente L'avatar di Raizen
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.326

    Re: Re: Re: Ho moto gp 3.

    Inviato da VaMp86
    Beh andry direi che la sua più che una recensione sia un'impressione sul gioco .

    Cmq vedrò di farci un pensierino , i giochi di moto mi piacciono particolarmente .

    3Vk
    Bravo è una impressione, se avessi fatto una recensione sarei stato più preciso e più lungo, cmq è vero che un pò lo sembra.

  13. #13
    Utente L'avatar di Raizen
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.326

    Re: Re: Re: Re: Ho moto gp 3.

    Inviato da MASTER CHIEF

    Quando poi si è mai vista una moto scendere in piega alla velocità del gioco PS2. Irreale al massimo!!!!!!!
    Inoltre le quote delle vere Moto GP non sono state rispettate, qui siamo più in campo 250cc!!!
    In parte ti sbagli, forse è vero che si possono prendere alcune curve un pò più veloci che nella realtà ma neanche troppo, e cmq bisogna ricordarsi che moto gp 3 è più sull'arcade che sulla simulazione, infatti anche la suddetta modalità è una bufala dato che ti permette di cadere derapando e basta, per il resto il gioco rimane quello.

  14. #14
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    quante piste e quyanti piloti ci sono?
    _

  15. #15
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Io non lo compro perchè è aggiornato alla stagione appena trascorsa.8(
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •