Splinter Cell....un gran gioco!!??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Splinter Cell....un gran gioco!!??

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di elvis71
    Registrato il
    10-02
    Località
    Manciano
    Messaggi
    81

    Splinter Cell....un gran gioco!!??

    Ho comprato Splinter Cell,
    e meraviglia delle meraviglie è un gran gioco!!!
    Non so cosa ne pensate voi,ma a me m'è garbato molto.
    Anche se non credo di essere ancora lontano dalla fine devo dire
    che sono rimasto piacevolmente colpito dalla grande pulizia grafica,dalle movenze fluide di Sam,dalle possibili e affascinanti capacità del protagonista.....(la sospensione tra due muri è una figata galattica)
    Forse è tardi per questo post,forse il gioco lo avete gia sezionato in tutto e per tutto......non lo sò è un po che manco dal forum.....
    ma se avete voglia di esprimere un parere....grazie!

  2. #2
    falk
    Ospite
    Un ottimo gioco, non ai livelli di MGS però davvero ben fatto. Peccato che non mi piaccia molto il genere.

  3. #3
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    bello,lho preso e sono al penultimo livello,mi sta piacendo una cifra e mha appassionato molto
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  4. #4
    Rika78
    Ospite
    Bellissimo gioco,lo preferisco,personalmente,al tanto decantato MGS2
    Un unico appunto: avendolo giocato anche su Xbox,la resa grafica sulla play2 è,purtroppo,molto minore,ma rimane comunque molto buona

  5. #5
    Utente L'avatar di elvis71
    Registrato il
    10-02
    Località
    Manciano
    Messaggi
    81
    Anche secondo me,tutto sommato,è meglio di Metal Gear,almeno in alcuni aspetti,naturalmente.
    é chiaro che il fascino di Solid da solo fa un gioco,almeno per noi piu vecchiotti...che lo abbiamo visto crescere se così si puo dire.
    Però va ammesso che la maggiore leggerezza di Splinter è un signor pregio.
    Capiamoci, non che le tantissime parti d'intermezzo di MGS2,vadano considerate uno scempio come ho sentito dire in giro,ma cmq rendono l'esperienza abbastanza lenta.
    Poi sinceramente devo dire che Raiden non mi è molto simpatico.....sono troppo dalla parte di questi tipi che da soli si fanno un culo così....e al primo intoppo si trovano isolati e fottuti.
    Sam Fischer ancora non è un mito per me.....ma non perchè gli manchino le qualità!!!
    Ricapitolando: Finalmente abbiamo almeno 2 grandi giochi tra cui scegliere e se siamo fortunati non dobbiamo neanche scegliere.

    Grazie della partecipazione

  6. #6
    dAdE L'avatar di Ager_Screamer
    Registrato il
    11-02
    Località
    CaSSaGo bEAcH
    Messaggi
    4.523
    Un gran bel gioco, apparentemente simile a MGS, ma in realtà diverso, peccato ke sia privo di pura azione

  7. #7
    falk
    Ospite
    Inviato da elvis71

    Sam Fischer
    Fisher

  8. #8
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    il gioco è una figata!
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  9. #9
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    E' un gioco che quando lo finisci ti fa godere un sacco per via della sua enorme difficoltà!Provare per credere!

  10. #10
    Siamo con te! L'avatar di rusfabio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.004
    Inviato da Rika78
    Bellissimo gioco,lo preferisco,personalmente,al tanto decantato MGS2
    Un unico appunto: avendolo giocato anche su Xbox,la resa grafica sulla play2 è,purtroppo,molto minore,ma rimane comunque molto buona
    Davvero è molto minore?
    Io ho provato la versione x box,e devo dire che nn mi ha colpito piu' di tanto;insomma nn vedo tutto questo divario.

    Potrò sbagliarmi,vedendo contemporaneamente le due versioni magari noterei le (grosse?!?) differenze,ma al momento la versione PS2 nn è affatto male

    Tornando al paragone con MGS2 direi che SC nn è cosi' realistico come lo si vuol fare apparire,anche se concordo con la PSmedaglia(Skulz) che tutto cio' che Sam fà è di reale utilità,al contrario di quanto accadeva in MGS2;dove le "mosse" di Snake erano piu'che altro per esibizionismo.

    Il saggio parla quando ha qualcosa da dire,lo stolto parla per dire qualcosa.


  11. #11
    Beta Tester L'avatar di ciccio
    Registrato il
    12-02
    Località
    Sassari
    Messaggi
    494

    splinter cell vs mgs2

    secondo me splinter cell è stupendo e poi è completamente doppiato in italiano. è FAVOLOSO

    pero a momenti preferisco mgs2
    Per Avere Tutto Deve Prima Perdere Tutto

  12. #12
    Utente L'avatar di mirko88
    Registrato il
    10-02
    Località
    provincia di roma
    Messaggi
    741
    ci ho giocato e per quel poco che ho visto lo reputo un ottimo gioco!

  13. #13
    GO BUCS!!!!! L'avatar di andreamit
    Registrato il
    03-03
    Località
    Tampa Bay, Florida
    Messaggi
    1.335
    Inviato da rusfabio
    Davvero è molto minore?
    Io ho provato la versione x box,e devo dire che nn mi ha colpito piu' di tanto;insomma nn vedo tutto questo divario.

    Potrò sbagliarmi,vedendo contemporaneamente le due versioni magari noterei le (grosse?!?) differenze,ma al momento la versione PS2 nn è affatto male
    Se uno non è esperto le differenze non le nota, certo se ci mettiamo a fare il 3D mark di entrambe le versioni quella Ps2 ne esce distrutta, ma dico io: chi se ne frega se nella vers. x-box si vedono i peli del naso di sam fisher, quello che conta è, che dovunque si giochi rimane un capolavoro.

  14. #14
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Inviato da andreamit
    Se uno non è esperto le differenze non le nota, certo se ci mettiamo a fare il 3D mark di entrambe le versioni quella Ps2 ne esce distrutta, ma dico io: chi se ne frega se nella vers. x-box si vedono i peli del naso di sam fisher, quello che conta è, che dovunque si giochi rimane un capolavoro.
    quoto
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  15. #15
    Rika78
    Ospite
    Inviato da rusfabio
    Davvero è molto minore?
    Io ho provato la versione x box,e devo dire che nn mi ha colpito piu' di tanto;insomma nn vedo tutto questo divario.

    Potrò sbagliarmi,vedendo contemporaneamente le due versioni magari noterei le (grosse?!?) differenze,ma al momento la versione PS2 nn è affatto male

    Beh come al solito dico kazzate
    Vabbe guarda volevo rispondere,ma penso sia tempo perso

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •