Il Signore degli Anelli
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Chi Ti piace piu dei personaggi del Signore degli anelli

Partecipanti
48. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Frodo

    2 4,17%
  • Sam

    1 2,08%
  • Aragorn

    15 31,25%
  • Legolas

    17 35,42%
  • Gimli

    5 10,42%
  • Gandalf

    7 14,58%
  • Pipino

    1 2,08%
  • Merry

    0 0%
  • Elrond

    0 0%
  • Bilbo

    0 0%
Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: Il Signore degli Anelli

Cambio titolo
  1. #1
    THE MATRIX L'avatar di Baston
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    306

    Il Signore degli Anelli

    chi vi piace piu di personaggio?

    fai il sondaggio qui sopra

    ciao

  2. #2
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Bello sto sondaggio, originale almeno!! Ma mancano molti personaggi, il terzo Nazgul (il più simpatico dei nove), Boromir/Faramir (anche il padre faceva fatica a distinguerli), l'anello (il vero protagonista e comunque quello più espressivo) e ancora Gollum, Barbalbero, Harry Potter e tutti gli amici del bosco incantato, evviva!!
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  3. #3
    Utente L'avatar di Lord Magnithus
    Registrato il
    03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.433
    Logicamente Boromir! Solo perchè muore non lo hai inserito?8(

  4. #4
    THE MATRIX L'avatar di Baston
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    306
    Inviato da Atlas
    Bello sto sondaggio, originale almeno!! Ma mancano molti personaggi, il terzo Nazgul (il più simpatico dei nove), Boromir/Faramir (anche il padre faceva fatica a distinguerli), l'anello (il vero protagonista e comunque quello più espressivo) e ancora Gollum, Barbalbero, Harry Potter e tutti gli amici del bosco incantato, evviva!!
    mi stai sfottendo?????????????????

  5. #5
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    tra questi scelgo gandalf
    _

  6. #6
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Aragorn, il più carismatico.

  7. #7
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Inviato da Atlas
    Bello sto sondaggio, originale almeno!! Ma mancano molti personaggi, il terzo Nazgul (il più simpatico dei nove), Boromir/Faramir (anche il padre faceva fatica a distinguerli), l'anello (il vero protagonista e comunque quello più espressivo) e ancora Gollum, Barbalbero, Harry Potter e tutti gli amici del bosco incantato, evviva!!
    Hai finito di fare il sapientone e l'esperto di cinema prendendo in giro quelli che SECONDO TE fanno sondaggi scontati?
    Scusaci signor "so tutto io" ma non tutti siamo così colti in fatto di cinema come te8(

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Gandalf

  9. #9
    THE MATRIX L'avatar di Baston
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    306

    Sonno

    ammazza rega sto sondaggio attira,
    oh!!!!!!!!!!!!!

  10. #10
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    Inviato da Atlas
    Bello sto sondaggio, originale almeno!! Ma mancano molti personaggi, il terzo Nazgul (il più simpatico dei nove), Boromir/Faramir (anche il padre faceva fatica a distinguerli), l'anello (il vero protagonista e comunque quello più espressivo) e ancora Gollum, Barbalbero, Harry Potter e tutti gli amici del bosco incantato, evviva!!
    ehi ehi e tonio cartonio ahahahahahhahahahahahah

  11. #11
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    Inviato da baggio18
    Hai finito di fare il sapientone e l'esperto di cinema prendendo in giro quelli che SECONDO TE fanno sondaggi scontati?
    Scusaci signor "so tutto io" ma non tutti siamo così colti in fatto di cinema come te8(
    eddai che stawa skerzando a me ha fatto lollare

  12. #12
    Utente L'avatar di moky
    Registrato il
    03-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    49
    Inviato da Baston
    mi stai sfottendo?????????????????
    come sei perspicace!
    comunque si sapeva ke Atlas doveva dire la sua Vs il sign. degli anelli...ke rompiskatole.
    ...essere o non essere...una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino...
    Vivi- Final Fantasy IX


    ...Allora lo Hobbit si infilò l'anello, e avvertito appunto dall'eco di stare più che hobbiticamente attento a non far rumore, si inoltrò sempre più un giù, nelle tenebre...

  13. #13
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Cioè, il mio personaggio preferito è quel figaccione di Aragorn, ci sta troppo dentro, cioè la compa si esalta quando spacca tutto, yo bro!! Ehehe

    Anche voi dovete (ma è più corretto "volete") dire giustamente la vostra sul signore degli anelli (questo topic ne è un non esempio perchè l'autore non dice proprio nulla, nessuna argomentazione, il vuoto assoluto) ma non per questo io vi do dei rompiskatole. Spero di essere ancora libero di dire che questo film è per me una esimia porcheria (mi riferisco a Le Due Torri, il primo capitolo mi è piaciuto molto) senza per questo offendere chi l'ha apprezzato. Dovrebbe valere anche il contrario, o forse no. Magari la prossima volta, baston, baggio e moki, avveritemi del fatto che il topic è riservato unicamente ai feticisti di ISDA, ok?
    Ultima modifica di Atlas; 6-05-2003 alle 21:41:32
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  14. #14
    capitano del nord L'avatar di Black Angel
    Registrato il
    12-02
    Località
    Reame di Gondor
    Messaggi
    103
    <-----------------------------indovinate un po?
    Non credevo sarebbe finita così?
    Finita?No il viaggio non finisce qui, la morte è soltanto un’ altra via, dovremmo prenderla tutti
    La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre e tutto si trasforma in vetro argentato e poi lo vedi
    Cosa Gandalf?Vedi cosa?
    Bianche sponde e al di là di queste un verde paesaggio sotto una lesta Aurora
    Beh, non è così male.
    No, no non lo è.

  15. #15
    Utente L'avatar di moky
    Registrato il
    03-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    49
    Atlas, non è ke tu non possa esprimere il tuo parere, è il modo in cui lo fai che secondo me (ke ti ho dato del rompiskatole) da fastido. A volte sembra ke tu non stia parlando di un film, ma della sua parodia.
    ogni santa volta ke si parla di SdA, devi intervenire e denigrarlo;
    non ti piace?
    ok, però potresti esprimere le tue ragioni in modo diverso, dato ke, come hai fatto fino ad ora, hai praticamente detto (o fatto capire ) ke le 2 torri potrebbe piacere solo a degli incompetenti...scusa ma non credo di esserlo...tant'è ke anke io, (seppur appassionata della trilogia in questione) ho ammesso altre volte ke in alcuni punti potevano risparmiarsi le cavolate.
    ...essere o non essere...una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino...
    Vivi- Final Fantasy IX


    ...Allora lo Hobbit si infilò l'anello, e avvertito appunto dall'eco di stare più che hobbiticamente attento a non far rumore, si inoltrò sempre più un giù, nelle tenebre...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •