2 fast 2 furious
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: 2 fast 2 furious

Cambio titolo
  1. #1
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438

    2 fast 2 furious

    Avete visto il trailer del seguito di gìfast & furious? Secondo me sarà spettacolare(nel senso che si faranno grandi "acrobazie" con le macchine, non che sarà bellissimo) come fil, soltanto che non c'è Toretto .
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  2. #2
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    L'ho visto e ti posso garantire che è spettacolare! Cmq c'è Toretto!

  3. #3
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    C'è Toretto?!? E chi lo fa? Non è che hai visto il trailer del primo film?

    Piuttosto penso alle belle parole che Rob Cohen ha detto nel commento audio del dvd: "tutte le sottotrame saranno portate a compimento nel sequel, ogni dubbio fugato, le domande avranno risposta". Ma ora che non c'è più Rob Cohen (e Vin Diesel, e tutti gli altri a parte Paul Walker/Brian O'Conner che ora è protagonista indiscusso) che fine avranno fatto tutti questi buoni propositi?

    Ora non saprò che fine ha fatto quello che si è tagliato il braccio!! E la dolce storia d'amore fra poliziotto e sorella del bandito!! E quella che ha fatto l'incidente? E quello a cui hanno sparato? E.. E..

    Insomma, vedere un paio di macchine sportive non so quanto possa valere il prezzo del biglietto.
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  4. #4
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Inviato da Atlas
    C'è Toretto?!? E chi lo fa? Non è che hai visto il trailer del primo film?

    Piuttosto penso alle belle parole che Rob Cohen ha detto nel commento audio del dvd: "tutte le sottotrame saranno portate a compimento nel sequel, ogni dubbio fugato, le domande avranno risposta". Ma ora che non c'è più Rob Cohen (e Vin Diesel, e tutti gli altri a parte Paul Walker/Brian O'Conner che ora è protagonista indiscusso) che fine avranno fatto tutti questi buoni propositi?

    Ora non saprò che fine ha fatto quello che si è tagliato il braccio!! E la dolce storia d'amore fra poliziotto e sorella del bandito!! E quella che ha fatto l'incidente? E quello a cui hanno sparato? E.. E..

    Insomma, vedere un paio di macchine sportive non so quanto possa valere il prezzo del biglietto.
    Quoto.

  5. #5
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    mi date il link del trailer?

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  6. #6
    fast 2 deve essere spettacolare.... una settimana fa stavo a cercà di scaricà il trailer ma per problemi sul sito non l'ho potuto fa..... baah..non v'ho più provato!!!
    Macchina Distruttiva : meglio ferirsi con l'ogoglio di aver combattuto, che trascinarsi ferite da una vita piena di perdite già date per sconfitte!É il destino dell'uomo, quello di morire una sola volta,quello di una Bestia è di vivere per sempre , regnando.

  7. #7
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    io l'ho visto su coming soon
    bello!
    _

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •