Hitman Blood Money. - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 116

Discussione: Hitman Blood Money.

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di Il grande uno rosso
    Registrato il
    05-06
    Località
    IN TRINCEA
    Messaggi
    112
    Io lo preso e lo consiglio a tutti è veramente bellissimo

  2. #17
    Cercando Megan Fox!! L'avatar di MaXX_XxX
    Registrato il
    05-05
    Località
    Da Megan...(magari)
    Messaggi
    5.462
    Citazione The Nameless
    Sai leggere? E' un thread ufficiale. Non c'è NULLA di personale.
    leggere sono in grado di farlo!...cmq dai nn voglio litigare...chiederò ai mod di chiudere il thread visto che lo avevi aperto prima e amici come prima ok?

    raga finalmente il mio compagno ha risolto la missione il mio compagno e ora stà porseguendo di brutto...quante sono le missioni?
    Ultima modifica di MaXX_XxX; 28-05-2006 alle 22:26:55


  3. #18
    Bannato L'avatar di Il grande uno rosso
    Registrato il
    05-06
    Località
    IN TRINCEA
    Messaggi
    112
    Scusate vi volevo chiedere ma quante missioni ci sono in hitman ?

  4. #19
    Soul Of A Lion L'avatar di amorfo59
    Registrato il
    04-06
    Località
    Casterly Rock
    Messaggi
    2.922
    Citazione MaXX_XxX
    che ne dite di riunire in questo thread tutte i vostri dubbi e curiosità riguardo a questo nuovo capitolo di hitman che uscirà tra due giorni?? io vado a comperarlo domani e a sentire gli utenti di GR è veramente un bellissimo vg...
    Scusatemi, me lo sono preso da poco e sto giocando da esperto.....
    Per finire un livello lo devo rifare almeno dieci volte......(mi scoprono sempre )
    Sono io che sono impedito o è molto difficile?
    Spoiler:
    nn ho mai giocato agli altri.

  5. #20
    Bannato L'avatar di Il grande uno rosso
    Registrato il
    05-06
    Località
    IN TRINCEA
    Messaggi
    112
    Citazione amorfo59
    Scusatemi, me lo sono preso da poco e sto giocando da esperto.....
    Per finire un livello lo devo rifare almeno dieci volte......(mi scoprono sempre )
    Sono io che sono impedito o è molto difficile?
    Spoiler:
    nn ho mai giocato agli altri.
    Sei tu che sei impedito
    Spoiler:
    Scherzo

  6. #21
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione amorfo59
    Scusatemi, me lo sono preso da poco e sto giocando da esperto.....
    Per finire un livello lo devo rifare almeno dieci volte......(mi scoprono sempre )
    Sono io che sono impedito o è molto difficile?
    Spoiler:
    nn ho mai giocato agli altri.
    Io ho terminato tutti gli episodi,ma ad esperto e' comunque difficile.

  7. #22
    Soul Of A Lion L'avatar di amorfo59
    Registrato il
    04-06
    Località
    Casterly Rock
    Messaggi
    2.922
    Citazione Uomoplay
    Io ho terminato tutti gli episodi,ma ad esperto e' comunque difficile.
    Lo sospettavo.....
    Infatti lo sapevo che un esperto di camouflage cm me avesse problemi con un gioco stealth

  8. #23
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    Citazione MaXX_XxX
    leggere sono in grado di farlo!...cmq dai nn voglio litigare...chiederò ai mod di chiudere il thread visto che lo avevi aperto prima e amici come prima ok?

    raga finalmente il mio compagno ha risolto la missione il mio compagno e ora stà porseguendo di brutto...quante sono le missioni?
    comunque ol thread ufficiale l ho apertio io e infatti è quello che ha avuto piu visite

  9. #24
    Audacibus Fortuna Iuvat L'avatar di Oromis
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    3.764
    scusate ragzzi, c'è una buona anima che posterebbe delle dritte da usare nel livello
    Spoiler:
    della clinica degli alcolizzati, una piccola guida sui metodi di uccisione e degli obbiettivi, vi supplico

  10. #25
    Cercando Megan Fox!! L'avatar di MaXX_XxX
    Registrato il
    05-05
    Località
    Da Megan...(magari)
    Messaggi
    5.462
    Citazione coach7290
    comunque ol thread ufficiale l ho apertio io e infatti è quello che ha avuto piu visite
    si ma su mondo computer


  11. #26
    Cercando Megan Fox!! L'avatar di MaXX_XxX
    Registrato il
    05-05
    Località
    Da Megan...(magari)
    Messaggi
    5.462
    Per oromis:

    Spoiler:
    in pratica entri nel vialetto uccidi l'uomo dietro il cassone poi aspetti che arrivi il poliziotto e uccidi anche lui. Travestiti da poliziotto, nascondi i corpi e entra nella clinica dalla porta principale, poi vai dritto e nella stanza da pranzo gira a sinistra apri la porta, entra e poi successivamente apri la porta alla tua destra...di dovresti ritrovare in un corridoio...vai nelle stanze a sinistra...togli la luce uccidi l'uomo con il cavetto d'acciaio, travestiti da lui, nascondi il corpo sul cassonetto lì vicino(ma fai presto perchè c'è un'agente di polizia di ronda) poi prosegui per il corridoio sali le scale, entra nella stanza alla tua destra prendi le chiavi per la cella sul tavolo lì vicino, scendi le scale, e vai nella terza cella a partire dal muro alla tua sinistra...lì c'è il tuo uomo...entra nella cella e parla all'uomo ti darà una foto..quello è il tuo obiettivo principale...prima di uscire dai il sedativo all'uomo e vai a occuparti del tuo obiettivo...se è quello vestito con la vestaglia rosa dovrebbe entrare in una stanza termale, lo segui se così nn fosse e lo uccidi...poi ci sono due obiettivi secondari sempre di uomini da uccidere...uno con la vestaglia verde lo uccidi mentre stà usando i pesi e lo soffochi con quello...l'altro vestito con la vestaglia blu dovrebbe essere a uno dei piani superiori...lo cerchi se è dentro a una stanza con una lettera dorata sulla porta, entri nella stanza adiacente, passi per il terrazzo entri e lo uccidi...poi il tuo uomo è stato portato all'obitorio esci dalla clinica e vai all'obitorio che si trova vicino a dove hai cominciato il livello, aspetti che l'altro medico esca, vai a far riviviere l'agente e con lui scappi dall'uscita che è a due passi da te con la scritta rossa e missione finita.....
    spero di essere stato chiaro se no chiedi e ti dico...la sò così bene questa missione perchè l'ho fatta 10 volte...


  12. #27
    Uomoplay
    Ospite
    Finito
    Le ultime missioni le ho trovate un pò sottotono...
    Comunque bel gioco,penso il migliore della serie,voto 9

  13. #28
    Alastor85
    Ospite
    Sono bloccato alla missione di New Orleans. Quella del Martedi' grasso per essere chiaro.
    Spoiler:
    Mi spiegate come riuscire a farla a Silent Assassin?

  14. #29
    Uomoplay
    Ospite
    Spoiler:
    Trova il primo corvo,dovrebbe essere nella mansarda del bar vicino all'hotel,prendi il cercapersone,così facendo la locazione dell'altro corvo sarà visibile.
    per il capo c'è una buona postazione per cecchino proprio di fronte alla sua finestra.

  15. #30
    Audacibus Fortuna Iuvat L'avatar di Oromis
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    3.764
    Citazione MaXX_XxX
    Per oromis:

    Spoiler:
    in pratica entri nel vialetto uccidi l'uomo dietro il cassone poi aspetti che arrivi il poliziotto e uccidi anche lui. Travestiti da poliziotto, nascondi i corpi e entra nella clinica dalla porta principale, poi vai dritto e nella stanza da pranzo gira a sinistra apri la porta, entra e poi successivamente apri la porta alla tua destra...di dovresti ritrovare in un corridoio...vai nelle stanze a sinistra...togli la luce uccidi l'uomo con il cavetto d'acciaio, travestiti da lui, nascondi il corpo sul cassonetto lì vicino(ma fai presto perchè c'è un'agente di polizia di ronda) poi prosegui per il corridoio sali le scale, entra nella stanza alla tua destra prendi le chiavi per la cella sul tavolo lì vicino, scendi le scale, e vai nella terza cella a partire dal muro alla tua sinistra...lì c'è il tuo uomo...entra nella cella e parla all'uomo ti darà una foto..quello è il tuo obiettivo principale...prima di uscire dai il sedativo all'uomo e vai a occuparti del tuo obiettivo...se è quello vestito con la vestaglia rosa dovrebbe entrare in una stanza termale, lo segui se così nn fosse e lo uccidi...poi ci sono due obiettivi secondari sempre di uomini da uccidere...uno con la vestaglia verde lo uccidi mentre stà usando i pesi e lo soffochi con quello...l'altro vestito con la vestaglia blu dovrebbe essere a uno dei piani superiori...lo cerchi se è dentro a una stanza con una lettera dorata sulla porta, entri nella stanza adiacente, passi per il terrazzo entri e lo uccidi...poi il tuo uomo è stato portato all'obitorio esci dalla clinica e vai all'obitorio che si trova vicino a dove hai cominciato il livello, aspetti che l'altro medico esca, vai a far riviviere l'agente e con lui scappi dall'uscita che è a due passi da te con la scritta rossa e missione finita.....
    spero di essere stato chiaro se no chiedi e ti dico...la sò così bene questa missione perchè l'ho fatta 10 volte...
    grazie ancora, adesso ho capito e l'ho finita...ma quella dopo è ancora peggio , appena si accorgono di me arriva della gran gente in nero

Pag 2 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •