Scudetto 4.tanta attesa ma... - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 76

Discussione: Scudetto 4.tanta attesa ma...

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Voi che modulo usate?

    Io col Brescia ne ho provati 3 e i giocatori non rispettano MAI le proprie posizioni, faccio 3-4-3, 4-3-3 e si mischiano sempre senza mai fare ciò che gli dico.
    Mi sembra che la squadra funzioni solo col modulo di default 4-4-2 accettato dal gioco...

  2. #32
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    io con l'inter gioco un 3/2/3/2,cioe' il trio difensivo centrale,i due laterali a meta' tra centrocampo e difesa,tre centrali di centrocampo e 2 attacanti

  3. #33
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Inviato da Marko
    Mah, dite che il gioco è facile, ma forse perché iniziate con la Juve e simili.
    Io son partito dalla serie A con il brescia e vincere non è poi così facile, mi vedo tutte le partite io (45 minuti a tempo) per capire cosa sbagliano i giocatori e a volte cambio tattica a fine primo tempo eppure, anche se ho toccato qualcosa, non vinco e/o rimonto in modo così scontato (tu dici "sempre").
    Inoltre, su 4 partite, son stati fatti 3 gol in totale da entrambe le squadre, io le goleade non le vedo...
    ancora co sto fatto,ma se sn juventino cambio squadra?ora ognuno deve scegliere squadre scarse per evidenziare meno difetti al gioco scusa?
    ribadisco cmq che oltre alla miriade di errori che si posso trovare nel gioco,il database e' qualcosa di ridicolo,per ogni giocatore che visiono trovo almeno un paio di statistiche nn dico poco accettabili,ma inverosimili(e ancora penso al 17 di testa di montella),ho parlato con un ricercatore e mi ha detto che facendoli allenare i giocatori riprendono le loro vere qualita'(quindi montella al posto di migliorare di testa peggiorerebbe perke' di testa arriva al massimo a 13).C'e' stata una mobilitazione pazzesca per il database,fino alle squadre dilettanti e mi ritrovo questa ciofeca?

  4. #34
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da Lydser
    ancora co sto fatto,ma se sn juventino cambio squadra?ora ognuno deve scegliere squadre scarse per evidenziare meno difetti al gioco scusa?
    ribadisco cmq che oltre alla miriade di errori che si posso trovare nel gioco,il database e' qualcosa di ridicolo,per ogni giocatore che visiono trovo almeno un paio di statistiche nn dico poco accettabili,ma inverosimili(e ancora penso al 17 di testa di montella),ho parlato con un ricercatore e mi ha detto che facendoli allenare i giocatori riprendono le loro vere qualita'(quindi montella al posto di migliorare di testa peggiorerebbe perke' di testa arriva al massimo a 13).C'e' stata una mobilitazione pazzesca per il database,fino alle squadre dilettanti e mi ritrovo questa ciofeca?
    sai se stanno pensando a una patch?

  5. #35
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    le patch usciranno di sicuro,bisogna vedere se correggeranno la mole di errori presenti,cmq ancora niente,neanche l'editor(solo una beta).

  6. #36
    Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.068
    beh, speriamo in bene per una buona patch



  7. #37
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    io ho messo la patch 4.0.4,ma non e' cambiato nulla

  8. #38
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    quella e' la versione che ho gia' nel gioco(avrai la versione inglese...),credo sia meglio aspettare una patch inufficiale che un'altra carrellata di errori da parte di Sigames o chi per lei(ormai sto perdendo la fiducia in loro)

  9. #39
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da Lydser
    quella e' la versione che ho gia' nel gioco(avrai la versione inglese...),credo sia meglio aspettare una patch inufficiale che un'altra carrellata di errori da parte di Sigames o chi per lei(ormai sto perdendo la fiducia in loro)
    mah........forse hanno voluto fare troppo e alla fine hanno combinato poco

  10. #40
    Utente L'avatar di aerox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    5.647
    Materazzi a battere rigori ha 20 .............
    Ritornando al discorso di coloro che dicono che bisogna giocare con il Poggibonsi per rendere il gioco non facile , ma vi sembra un discorso logico il vostro ? Scusate è come giocare ad un gioco d'azione procedendo a gamba zoppa perchè se no il gioco è troppo facile !
    Che discorsi !!!!!!!!! Dobbiamo aver il coraggio di dire che cm4 è peggiorato fino al punto di diventare peggio di football manager 2003 , poichè in fm almeno le statistiche sono reali !

  11. #41
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Inviato da aerox
    Materazzi a battere rigori ha 20 .............
    Ritornando al discorso di coloro che dicono che bisogna giocare con il Poggibonsi per rendere il gioco non facile , ma vi sembra un discorso logico il vostro ? Scusate è come giocare ad un gioco d'azione procedendo a gamba zoppa perchè se no il gioco è troppo facile !
    Che discorsi !!!!!!!!! Dobbiamo aver il coraggio di dire che cm4 è peggiorato fino al punto di diventare peggio di football manager 2003 , poichè in fm almeno le statistiche sono reali !
    hai ragione,spezzo una lancia a favore per scudetto pero',ho finito una stagione e devo dire che se all'inizio le vincevo tutte lo scudetto l'ho vinto alla penultima,sono uscito nel secondo girone champions e ancor prima in coppa italia(cmq per un bug del gioco gia' citato),claudio lopez(27) ha fregato a delpiero e trezeguet(25 e 23) il titolo di capocannoniere.
    Ora pero' riattacco la lancia e la scaglio alla sigames:
    -le partite della nazionale a volte sono in concomitanza con quelle dei club,quindi la juve ha solo le riserve(cmq difetto gia' detto)
    -vinco 3 a 1 sostituisco un giocatore ed il risultato mi ritorna come quello della fine del primo tempo(1 a 0)
    -Vinco il campionato e arrivo terzo come miglior allenatore...ok,ma FASCETTI MIGLIOR ALLENATORE DOPO CHE RETROCEDE AL DICIOTTESIMO POSTO COL COMO NO!!!
    -FALCONE miglior giocatore della serie A(media del 7.38....trezeguet ad esempio aveva 8.18 circa)
    altri bei dati...candela 13 di velocita',van nisterlooy 15 di testa,jankauskas 14(e' due metri quasi),nowotny 14 di testa e 17 di velocita'(il contrario semmai doveva essere),sempre ricordando che do' un occhiata solo alla velocita' e ai colpi di testa.
    EDITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOR(maledetti....)

  12. #42
    Snari L'avatar di tommy lee
    Registrato il
    01-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    10.913
    Inviato da aerox
    [B]Materazzi a battere rigori ha 20 .............
    ]
    quando giocava nel perugia li batteva sempre lui ci sarà un motivo....

  13. #43
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da tommy lee
    quando giocava nel perugia li batteva sempre lui ci sarà un motivo....
    be',comunque direi che li dovrebbe battere bobo

  14. #44
    con la mia balotta L'avatar di Bandicot1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Misano A. (RN)
    Messaggi
    5.368
    oggi vado aprenderlo!


    Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!

  15. #45
    Già è tanto se mi vedi.. L'avatar di Apo Destroys World
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io non vivo
    Messaggi
    8.181
    Inviato da Manolo
    cavolo,ma come si fa a strapparsi il collo???
    buahhaha giocano senza testa
    We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •