Ma GioGio's bizarre adventure...esce? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: Ma GioGio's bizarre adventure...esce?

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    un altro fan di jojo a rapporto!

    il gioco per psx io ce l'ho ed è stupendo! un picchiaduro 2d senza paragoni! c'è una modalità avventura incredibilmente varia!

  2. #17
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da Valiant
    un altro fan di jojo a rapporto!

    il gioco per psx io ce l'ho ed è stupendo! un picchiaduro 2d senza paragoni! c'è una modalità avventura incredibilmente varia!
    Slurp! Ma quando l'hai preso? Da me dicono che è introvabile...sigh.
    P.S: Puoi controllare Dio Brando...
    Spoiler:
    e fermare il tempo?




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  3. #18
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da AuronOmega
    Si, il negozio è quello!
    Bè, visto che hai detto che la Capcom può rischiare un investimento sbagliato, ho risposto che di fans ce ne sono...quindi penso che sia solo questione di tempo. E poi penso che Hirohiko Araki sia così affezionato all'Italia che ci resterebbe un pò male se il suo gioco non fosse distribuito qui...dico sul serio, dopotutto è un pò pazzo; tempo fa Kaju ha detto che l'autore di JoJo legge le testate del manga in tutti i paesi nel quale esce...e l'Italia è tra quelli. Bè, mi piacerebbe davvero parlare alle case di distribuzione...se solo potessi. Sigh!
    Quando ho avrei detto che Capcom può rischiare un investimento sbagliato, considerando poi il momento di difficoltà che sta attraversando?

  4. #19
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da Snake 2002
    Quando ho avrei detto che Capcom può rischiare un investimento sbagliato, considerando poi il momento di difficoltà che sta attraversando?
    Sarebbe una manovra per non rischiare un investimento sbagliato...
    ...il senso dovrebbe essere che se la Capcom non lo pubblica in Italia, è perchè può rischiare un investimento sbagliato, no? In pratica l'hai detto...so che non volevi dire che ci sono pochi fan, stai tranquillo. Comunque non conosco e non mi interessano i motivi che avrebbe la Capcom per non pubblicarlo in Italia, ho detto solo che non dipende dal numero di fan, perchè ce ne sono molti, nonostante non sembri. Se pubblicano certi giochi di fumetti quasi sconosciuti, non avrebbe senso non pubblicare una serie "corposa" come questa, perchè di successo ne avrebbe, no? Se poi è un momento difficile, possono sempre pubblicarlo quando tutto si sarà sistemato.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  5. #20
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da AuronOmega
    ...il senso dovrebbe essere che se la Capcom non lo pubblica in Italia, è perchè può rischiare un investimento sbagliato, no? In pratica l'hai detto...so che non volevi dire che ci sono pochi fan, stai tranquillo. Comunque non conosco e non mi interessano i motivi che avrebbe la Capcom per non pubblicarlo in Italia, ho detto solo che non dipende dal numero di fan, perchè ce ne sono molti, nonostante non sembri. Se pubblicano certi giochi di fumetti quasi sconosciuti, non avrebbe senso non pubblicare una serie "corposa" come questa, perchè di successo ne avrebbe, no? Se poi è un momento difficile, possono sempre pubblicarlo quando tutto si sarà sistemato.
    Il senso era: Se non lo pubblicano significa che non possono rischiare un investimento sbagliato. Cmq per i fan di JoJo non sapevo ce ne fossero così tanti come mi dici. Il problema è che Capcom sta tagliando molte spese per limitare i danni e non si sa come e quando si sistemerà il tutto.

  6. #21
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Ok, Snake, ora ci siamo capiti.
    Ma se c'è una cosa che non ho ancora capito è...GioGio esce VERAMENTE in Italia...? Quando...? Capcom, essere più chiari no, eh?
    Ultima modifica di AuronOmega; 8-05-2003 alle 15:23:22




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  7. #22
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da AuronOmega
    Ok, Snake, ora ci siamo capiti.
    Ma se c'è una cosa che non ho ancora capito è...GioGio esce VERAMENTE in Italia...? Quando...? Capcom, essere più chiari no, eh?
    Questo non l'ho capito neppure io8( Spero che esca e sia in ITA così magari lo compro

  8. #23
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Inviato da AuronOmega
    Slurp! Ma quando l'hai preso? Da me dicono che è introvabile...sigh.
    P.S: Puoi controllare Dio Brando...
    Spoiler:
    e fermare il tempo?
    certo, i personaggi controllabili all'inizio sono: jotaro kujo, kakyoin, avdol, polnareff, joseph joestar, iggi, petshop, mahrahia, hol horse, black polnareff, d'bo, midler, alessy, chaca, Dio e Iced.
    Ognuno debitatamente con la sua stand.
    Dio può fermare il tempo tramite la sua mossa speciale "arresto del tempo", grazie alla quale l'avversario è immobile per diversi secondi, che bastano per togliere 3 quarti di energia

    se vuoi info sul sistema di combattimento o sul gioco in generale chiedi!

    cmq io l'ho comprato circa un anno fa a 15 euro in un supermercato

  9. #24
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da Valiant
    certo, i personaggi controllabili all'inizio sono: jotaro kujo, kakyoin, avdol, polnareff, joseph joestar, iggi, petshop, mahrahia, hol horse, black polnareff, d'bo, midler, alessy, chaca, Dio e Iced.
    Ognuno debitatamente con la sua stand.
    Dio può fermare il tempo tramite la sua mossa speciale "arresto del tempo", grazie alla quale l'avversario è immobile per diversi secondi, che bastano per togliere 3 quarti di energia

    se vuoi info sul sistema di combattimento o sul gioco in generale chiedi!

    cmq io l'ho comprato circa un anno fa a 15 euro in un supermercato
    Semplicemente stupendo! Iced sarebbe Vanilla Ice? Stupendo poter fermare il tempo! Un mio amico mi ha detto che con Select o un altro pulsante (ma magari mi sbaglio) ogni personaggio dice il suo "motto"...se è così, spero che lo sia anche in quello per PS2! E gli stand devi chiamarli o escono automaticamente dal portatore?
    Spero che esca e sia in ITA così magari lo compro
    Sarebbe un'ottima mossa, però se non conosci la trama il gioco può diventare un pò ostico...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  10. #25
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da AuronOmega
    Semplicemente stupendo! Iced sarebbe Vanilla Ice? Stupendo poter fermare il tempo! Un mio amico mi ha detto che con Select o un altro pulsante (ma magari mi sbaglio) ogni personaggio dice il suo "motto"...se è così, spero che lo sia anche in quello per PS2! E gli stand devi chiamarli o escono automaticamente dal portatore?
    Sarebbe un'ottima mossa, però se non conosci la trama il gioco può diventare un pò ostico...
    Vabbè magari me la spieghi tu la trama

  11. #26
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da Snake 2002
    Vabbè magari me la spieghi tu la trama
    Ehm...di 5 saghe...?




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •