Helix
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Helix

Cambio titolo
  1. #1
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555

    Helix


    Tapwan, società che risiede negli Stati Uniti a Silicon Valley, ha annunciato oggi stesso di essere al lavoro su una nuova console portatile dal nome Helix, che vedrà luce alla fine del 2003 in tutto il mondo. Il nuovo sistema, oltre ad essere nato per videogiocare, offrirà diverse funzioni molto simili a quelle dei palmari di nuova generazione.
    Byron Connell, co-fondatore e vice presidente marketing della società, ha presentato l'Helix come una piattaforma multimediale: sfruttando il sistema opertativo di un palmare, la console permetterà, oltre che a giocare, di ascoltare MP3, guardare film, contenere fotografie, gestire i propri impegni e così via.
    L'hardware del portatile non implementerà un chip grafico 3D, ma grazie ad un sistema messo a punto da una software house a Morgan Hill, le tre dimensioni verranno implementate direttamente nei giochi. Lo schermo avrà una risoluzione di 3.8-inch in orizzontale e non in verticale come la maggior parte dei palmari odierni.
    Confermata la presenza di uno stick analogico e di uno schermo ad alta risoluzione e con un maggior numero di colori rispetto al GameBoy Advance SP e al Nokia N-Gage. Inoltre, ci saranno due grilletti posteriori e l'audio sarà interamente in stereo, grazie a due casse laterali.
    Attualmente, ci sono diverse case produttrici di videogiochi, come Activision, Infogrames, Midway e Digital Eclipse già al lavoro su alcuni titoli che molto probabilmente sarnno disponibili al lancio.
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  2. #2
    Bannato L'avatar di THE BIG BOSS
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    790

    Sorrisone

    Ma,non è che ci creda molto.Scusa ma,per palmare cosa intendi?Un cellulare?Se sì mi sembra impossibile!Come sarà la grafica?Tutta appiccicata?

  3. #3
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Inviato da THE BIG BOSS
    Ma,non è che ci creda molto.Scusa ma,per palmare cosa intendi?Un cellulare?Se sì mi sembra impossibile!Come sarà la grafica?Tutta appiccicata?
    Non lo chiedere a me io ho solo postato la notizia!
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  4. #4
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Avvai con un'altra console war.....

  5. #5
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Inviato da Beltazor
    Avvai con un'altra console war.....
    probabile
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •