HALF LIFE 2 [img] (capolavoro) - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567
Visualizzazione risultati da 91 a 104 di 104

Discussione: HALF LIFE 2 [img] (capolavoro)

Cambio titolo
  1. #91
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da steveaustin
    Sai Brucia, parlando da neo mod che sta facendo esperienza noto come sia difficile controllare due sole sezioni, non immagino nemmeno cosa significhi guardare il forum intero.
    Io mi sono proposto come mod per la sez Xbox, insomma se il forum e' difficile da gestire che ci siano piu' mod... E' uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare

  2. #92
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da Bruciatore
    Non lo sto affatto criticando (coda di paglia rulez), ho solo fatto notare che se io apro un topic a volte ci ritorno, magari lui e' stato impegnato, ma sono sicuro che in una settimana qualcuno le avra' pur viste 'ste benedette immaggini... Se mi confermi il contrario e cioe' che nessuno le aveva viste perche' gli erano sfuggite, allora ti rispondo che un forum non si modera in questo modo (Non rivolto a te che non moderi la sez Xbox).. Ribadisco, cmq, che il mio riferimento a Marko non e' inteso come critica nei suoi confronti, e per questo spero non me ne voglia
    Mi riferivo a questa frase:

    Ma come lo moderate un forum?
    Assolutamente avventata e fuori luogo, secondo me, anche vista e considerata la situazione di vox of the box, che potremmo rinominare "la casa del flood".

  3. #93
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da steveaustin

    ...anche vista e considerata la situazione di vox of the box, che potremmo rinominare "la casa del flood".
    Lo sappiamo entrambi che non sei molto simpatico alla maggior parte del Vox e per te e' lo stesso, lo confermi con questa tua frase insensata... Come mod ci fai bella figura Steve, complimenti

  4. #94
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Ma la smettete tutti quanti?basta l'argomento è chiuso.
    si sta degenerando,parlando ora di fatti personali che sul forum nn possono esistere.Se avete problemi ci sono gli Mp

  5. #95
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da Bruciatore
    Lo sappiamo entrambi che non sei molto simpatico alla maggior parte del Vox e per te e' lo stesso, lo confermi con questa tua frase insensata... Come mod ci fai bella figura Steve, complimenti
    Non ho niente contro nessuno su vox of the box, e parlo come utente e non come mod (non lo sono nemmeno, là...). Il solo fatto che si arrivi a dire che non sono simpatico "al vox ofvthe box" denota la chiara atipicità di questa sezione, come se fosse distaccata dal resto del forum. E lo è, imho.


    Discorso chiuso da parte mia, anche perché stiamo andando oltre.

  6. #96
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da steveaustin
    Non vi viene in mente che magari Marko NON era a conoscenza del problema? Beh, è così.
    Ah, questa mi era sfuggita! Bella scusa! Fate le prediche a noi e voi siete i primi a non sapere le cose! (Ipotizzo, non sto dicendo niente contro Marko, chiariamolo)

  7. #97
    Bannato L'avatar di STAFOZZA
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma-quadraro!!!
    Messaggi
    998
    Strafozza.

    A Neo ma che te devo fa lo spelling...

    S-T-A-F-O-Z-Z-A

  8. #98
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Utenti e moderatori dovrebbero cooperare insieme.che figura tutti.

  9. #99
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da My Heart
    Ma la smettete tutti quanti?basta l'argomento è chiuso.
    si sta degenerando,parlando ora di fatti personali che sul forum nn possono esistere.Se avete problemi ci sono gli Mp
    My heart con tutto il rispetto, ma non so se sai cosa significa essere bannati per futili motivi, inoltre due topic aperti dal "bannato" sono stati chiusi cosi' su due piedi, per immaggini che possono essere tranquiollamente rimosse dai mod, senza pero' arrivare al punto di chiudere e basta, sai ti ci rode un po'

  10. #100
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da Bruciatore
    My heart con tutto il rispetto, ma non so se sai cosa significa essere bannati per futili motivi, inoltre due topic aperti dal "bannato" sono stati chiusi cosi' su due piedi, per immaggini che possono essere tranquiollamente rimosse dai mod, senza pero' arrivare al punto di chiudere e basta, sai ti ci rode un po'
    ho capito
    forse il ban è stato un po esagerato ma,state esagerando ora voi

  11. #101
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da Bruciatore
    My heart con tutto il rispetto, ma non so se sai cosa significa essere bannati per futili motivi, inoltre due topic aperti dal "bannato" sono stati chiusi cosi' su due piedi, per immaggini che possono essere tranquiollamente rimosse dai mod, senza pero' arrivare al punto di chiudere e basta, sai ti ci rode un po'
    Se hai qualcosa da dire contro i moderatori o in generale contro il sistema di moderazione, falo qui. Questa non è affatto la sezione adatta.

  12. #102
    Bannato L'avatar di STAFOZZA
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma-quadraro!!!
    Messaggi
    998
    Inviato da My Heart
    ho capito
    forse il ban è stato un po esagerato ma,state esagerando ora voi

    LO HANNO VOLUTO LORO,IO NON ROMPO IL ***** A NESSUNO,MA SE ME LO ROMPONO A ME IO GLI TRITO LE PALLE!!!!!
    SONO LORO O MEGLIO LUI CHE HA COMINCIATO,E STà ANCORA CONTINUANDO A FARLO,MA NESSUNO GLI DICE NIENTE PERCHè è "LEX" "L'ALTISSIMO" MA LO SAI QUANTO ***** ME NE FREGA A ME DELLE SUE SCUSE PATETICHE,IL MINIMO CHE POSSIAMO FARE è ANDARE AVANTI CON LE NOSTRE POLEMICHE è L'UNICA ARMA CHE ABBIAMO,MAGARI LA PROSSIMA VOLTA CI PENSERANNO Sù DUE VOLTE PRIMA DI FARE QUALCHE CAZZATA,PER QUANTO MI RIGUARDA LA DISCUSSIONE RESTA APERTA,A MENO CHE QUALCUNO NON VOGLIA AMMETTERE I SUOI SBAGLI E CHIEDA SCUSA,MA CREDO CHE SIA UNA COSA MOLTO DIFFICILE CHE AVVENGA...
    SPERIAMO IN UN MIRACOLO DI PADRE PIO....

  13. #103
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Seguite il link che ho dato prima per discutere sul sistema di moderazione e sui moderatori.

  14. #104
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    In ogni caso... i moderatori hanno dato seguito a una mia precisa richiesta. Possono essere arrivati tardi, ma quello che hanno fatto lo hanno fatto su mia richiesta.

    E se la cosa non vi piace... non mi interessa. Quelle immagini sono illegali e su questo forum non le ospitiamo.

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •