Addio,forum! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 43

Discussione: Addio,forum!

Cambio titolo
  1. #16
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    Inviato da alexd87
    Scusa ke vorresti dire?! Guarda ke Uomo Gatto non è l'unico ke se ne è andato via xkè molti nn lo volevano!!!Anke io lo volevo fare all'inizio,ma poi ho visto ke c'era gente come U.Gatto,Valefor,My Heart ke comprendevano le mie idee e se le ribattevano lo faceno in modo molto obbiettivo e così son rimasto(purtroppo x voi )quindi Uomo Gatto facendo così vi fa capire ke certe volte molti ribattono sul pesante ed a me nn va bene!!!Cmq x U.Gatto nn te ne andare!!!!!
    quoto. Resisti Uomo Gatto!

  2. #17
    anymal L'avatar di Squall A. D.
    Registrato il
    03-03
    Località
    the hell
    Messaggi
    584
    io non so niente di questa storia, cmq se te ne vai la dai vinta troppo facilmente devi lottare per le tue idee....
    aspettare che tu muoia? tu rischi la vita ogni volta che mi rivolgi la parola sta tranquillo che se ti volessi morto saresti già cibo per vermi. purtroppo dipendo ancora da te ma verrà il giorno in cui mi sfogherò e per te l'inferno creato dal tuo dio sarà la parte più piacevole

  3. #18
    anymal L'avatar di Squall A. D.
    Registrato il
    03-03
    Località
    the hell
    Messaggi
    584

    Arrabbiato

    adesso so tutto....siete patetici e opportunisti, credete di sapere tutto e date tutto per scontato quando in realtà tutto è possibile
    aspettare che tu muoia? tu rischi la vita ogni volta che mi rivolgi la parola sta tranquillo che se ti volessi morto saresti già cibo per vermi. purtroppo dipendo ancora da te ma verrà il giorno in cui mi sfogherò e per te l'inferno creato dal tuo dio sarà la parte più piacevole

  4. #19
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714

    naaa

    Sei esagerato UO. Non hai rispettato più volte il regolamento e queste sono le conseguenze. Se te ne vai mi spiace, ma avremo uno spammone im meno.

  5. #20
    Fascista e juventino L'avatar di Uomo Gatto
    Registrato il
    04-03
    Località
    da casa mia!
    Messaggi
    1.427
    si,lo sò e mi dispiace molto,davvero.cmq le offese e accuse che mi sono state date mi hanno fatto alterare,e cmq tu SCONSCIUTO in PRIMIS mi hai DELUSO MOLTISSIMO,ti credevo un AMICO,ma forse io ho il viziaccio di sopravvalutatre le persone che poi mi colpiscono alle spalle!

  6. #21
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Non andartene, è uno spasso leggere i tuoi post!

  7. #22
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Dai uomo gatto ankio ho un pò di gente ke mi vorrebbe vedere morto sul forum ma ho anke tanti amici!dai rimani!
    mah...boh

  8. #23
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    Inviato da Uomo Gatto
    si,lo sò e mi dispiace molto,davvero.cmq le offese e accuse che mi sono state date mi hanno fatto alterare,e cmq tu SCONSCIUTO in PRIMIS mi hai DELUSO MOLTISSIMO,ti credevo un AMICO,ma forse io ho il viziaccio di sopravvalutatre le persone che poi mi colpiscono alle spalle!
    non sta parlandpo alle spalle, sta solo dicendo ciò che pensa..

    cmq, non te ne andare dai...prendila con più divertimento...senza starci male...io mi trovo bene, perciò non so immergermi nelle tue parti..macredo che ha tutto c'è rimedio no???

    non perdere la tua contentezza...e sii sempre te stesso...infondo, ci sono persone che hanno delle idee per la maggioranza ritenute sbagliate, ma continuano sulla loro strada, perchè ricorda, ciò che pensi tu sta sempre in primo luogo...
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  9. #24
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Un uomo dal carattere forte nn si demoralizza così

  10. #25
    smiru
    Ospite
    nooooo!! nn puoi andartene sarebbe la cosa più sciocca che potresti fare.E la daresti vinta a quegli stronXX.
    tieni duro.

  11. #26
    'derci

    The Legend is back

    Visit Gdronline

  12. #27
    smiru
    Ospite
    rispondi uomo gatto

  13. #28
    UG... smiru non è sempre on line... o ora sei smiru e vuoi UG?
    Cmq quanti allocchi ci sono nel forum:
    Scusa ke vorresti dire? Guarda ke Uomo Gatto non è l'unico ke se ne è andato via xkè molti nn lo volevano!!!Anke io lo volevo fare all'inizio,ma poi ho visto ke c'era gente come U.Gatto,Valefor,My Heart ke comprendevano le mie idee e se le ribattevano lo faceno in modo molto obbiettivo e così son rimasto(purtroppo x voi )quindi Uomo Gatto facendo così vi fa capire ke certe volte molti ribattono sul pesante ed a me nn va bene!!!Cmq x U.Gatto nn te ne andare!!!!!
    Alexd87 qualcosa..
    quanto siete stronxi...
    Shiva (e io che avevo una alta reputazione di un certo GF...
    quoto
    (x 2)
    Crash88 il re del flood! Ha usato 4 messaggi per scrivere 1 riga ognuno! Bravo (e 2 di questi sono solo frasi come quoto....)
    Che vergogna poi è associato a 3 o 4 club e nel post anti club cosa dice?
    quoto

    Anke squall D. A. o come si chiama... ma aanke lui...
    adesso so tutto....siete patetici e opportunisti, credete di sapere tutto e date tutto per scontato quando in realtà tutto è possibile
    E' un po' patetico... non sa nemmeno di cosa stiamo parlando.. credo di avere letto un messaggio simile in "che ff preferite"

  14. #29
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da Uomo Gatto
    si,lo sò e mi dispiace molto,davvero.cmq le offese e accuse che mi sono state date mi hanno fatto alterare,e cmq tu SCONSCIUTO in PRIMIS mi hai DELUSO MOLTISSIMO,ti credevo un AMICO,ma forse io ho il viziaccio di sopravvalutatre le persone che poi mi colpiscono alle spalle!


    Non andartene, è uno spasso leggere i tuoi post!


    perchè? che giovamento ne trarrebbe dall'anderesene?
    E chi te lo dice che se ne stà andando sul serio?
    Probabilmente ora non se ne andrà affatto e si iscriverà con un altro nick.

    Leggendo alcuni post di certe persone in stò topic, mi stò convincendo sempre di + che almeno il 70% delle persone che frequentano stò forum sono dei bambini
    Ultima modifica di ShadowAlex; 7-05-2003 alle 16:01:07


  15. #30
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Inviato da alexd87
    Scusa ke vorresti dire?! Guarda ke Uomo Gatto non è l'unico ke se ne è andato via xkè molti nn lo volevano!!!Anke io lo volevo fare all'inizio,ma poi ho visto ke c'era gente come U.Gatto,Valefor,My Heart ke comprendevano le mie idee e se le ribattevano lo faceno in modo molto obbiettivo e così son rimasto(purtroppo x voi )quindi Uomo Gatto facendo così vi fa capire ke certe volte molti ribattono sul pesante ed a me nn va bene!!!Cmq x U.Gatto nn te ne andare!!!!!
    Se uno flodda e fà il lamer devi prendersi le sue responsabilità, non fare il paraculo, se proprio vuol fare qualcosa può chiedere scusa e comportarsi diversamente, se se ne và o meno non mi interessa è libero di fare quello che vuole nei limiti dei regolamenti affari suoi...

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •