Matrix reloaded - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 21 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 303

Discussione: Matrix reloaded

Cambio titolo
  1. #151
    Inviato da gardos
    noooooo i mod mi chiudono il theader 8( 8( !
    comunque è stato un successo ci rivediami su quello ufficiale 8( 8( 8( 8(
    perché?

  2. #152
    Utente L'avatar di *[MeTaL ArAgOrN]*
    Registrato il
    03-03
    Località
    Regno di Gondor
    Messaggi
    154
    MATRIX è FILOSOFIA allo stato puro !!!
    _-_ MeTaL FoR LiFe _-_

    ___ The Quest Must Go On ___

    La violenza se risolutrice di una situazione cancrenosa è moralissima, sacrosanta e necessaria !!!
    A V E !!

  3. #153
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Inviato da Fibrizio
    perché?
    perche c'è ne sono troppi e ne fanno uno ufficiale

  4. #154
    Inviato da gardos
    perche c'è ne sono troppi e ne fanno uno ufficiale
    Questa poi mi giunge nuova! Meglio così, almeno c'è di cosa parlare, tanto tra un mese ci sarà passata a tutti, inoltre voglio vedere la desolazione che prenderà piede ad agosto, quando saremo tutti altrove a spassarcela!

    Allora si lamenteranno perché di topic ce ne stanno troppo pochi!

  5. #155
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Davvero non capisco coloro che criticano Reloaded ma si esaltano al solo pensiero del primo film, per me è sempre Matrix, fra i due non ce la vedo tutta questa differenza, questo cambio di stile.
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  6. #156
    Beh, che ti devo dire: c'è chi la vede e chi non!
    E' come le persone che cmq esaltano Reloaded! Significa che, in entrambi i casi, il vero spirito del film non è stato colto perché si è evidentemente partiti o col pregiudizio che è il solito film oppure che è un capolavoro!

  7. #157
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    io ho due cose da dire
    1.atlas ogni volta che si parla di matrix vedo semre tuoi commenti negativi e critiche...ma se nn ti piace nn leggerli i thread riguardanti no?
    2.una persona su due dice che matrix è filosofia...sn daccordo,ma molti usano questa parola per sentirsi intelligenti,x trarre un beneficio guardandolo diciamo e poter dire:<ho visto matrix,sn intelligente xkè l ho capito>buffoni....
    ribadisco cmq che tra il primo ed il secondo cè un abisso(cosa che nn è accaduto ad esempio con il signore degli anelli)

  8. #158
    Inviato da Lydser
    io ho due cose da dire
    1.atlas ogni volta che si parla di matrix vedo semre tuoi commenti negativi e critiche...ma se nn ti piace nn leggerli i thread riguardanti no?
    2.una persona su due dice che matrix è filosofia...sn daccordo,ma molti usano questa parola per sentirsi intelligenti,x trarre un beneficio guardandolo diciamo e poter dire:<ho visto matrix,sn intelligente xkè l ho capito>buffoni....
    ribadisco cmq che tra il primo ed il secondo cè un abisso(cosa che nn è accaduto ad esempio con il signore degli anelli)

    E' vero.. anzi per quello che riguarda il Signore degli Anelli ho addirittura trovato un po' migliore il secondo (forse perché la narrazione prende veramente piede)!
    Cmq i registi tra i due Matrix sono irriconoscibili, sembrano quasi fatto da persone diverse! A parte questo ho notato che i budget limitati, limitano anche l'eccesso di "creatività" del regista e lo tengono un po' più con i piedi per terra, il che non è male!

  9. #159
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    E perchè mai dovrei negarmi il piacere di parlar male dei filmacci che non mi piacciono? Ho perso due ore della mia vita con la visione, permettete che il minimo che io possa fare è esternare le mie perplessità al riguardo, in ogni caso un topic di soli giudizi entusiastici, sai che noia...
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  10. #160
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    L'ho visto mercoledì ed è un film ECCELLENTE, al livello del primo tranne che per un punto, cioè che le scene sono un pò troppo scollegate fra loro e si succedono in maniera meno sciolta rispetto al primo film.

    Chi dice che è una "cagata" probabilmente non aveva capito il significato dei film (e non lo ha ancora capito).

  11. #161
    Pirla.Cinico e Pirla. L'avatar di Mulder
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    3.544
    L'ho visto anch'io.... come immaginavo, il primo è meglio, cmq mi apsettavo di peggio. Il secondo capitolo è abbastanza bello, anche se c'è da dire che regala atmosfere diverse che nel primo matrix. Peccato per alcune scene brutte o esagerate
    Spoiler:
    Tipo Quella sull'autostrada, bella ma un po' esagerata, o Trinity che viene risuscitata da neo...bah

    Il discorso con l'architetto è l'unico dialogo interessante

    senza contare che il film si conclude con un bel CONTINUA...ma ca**o! Almeno uno straccio di finale no eh?
    Ultima modifica di Mulder; 30-05-2003 alle 16:33:56
    "Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)

  12. #162
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Inviato da Atlas
    E perchè mai dovrei negarmi il piacere di parlar male dei filmacci che non mi piacciono? Ho perso due ore della mia vita con la visione, permettete che il minimo che io possa fare è esternare le mie perplessità al riguardo, in ogni caso un topic di soli giudizi entusiastici, sai che noia...
    come nessuno ti obbliga a postare nessuno ti ha obbligato ad andare al cinema,se credi di perder tempo xkè lo fai?

  13. #163
    somniaestatus L'avatar di abumc
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    3.352
    Inviato da Lydser
    come nessuno ti obbliga a postare nessuno ti ha obbligato ad andare al cinema,se credi di perder tempo xkè lo fai?
    Ma lascialo stare, almeno lui motiva i suoi interventi, e cerca di fare della critica costruttiva.
    D'altronde questo è un topic di discussione. O no?
    No alla pirateria



    MAX & GINA IN JAPAN
    http://yatto.splinder.com

  14. #164
    somniaestatus L'avatar di abumc
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    3.352
    Ieri sera ho passato due ore magnifiche incollato sulla poltrona del cinema. Gli darei pieni voti se non fosse per tutte quelle sbaciucchiate/trombate che si potevano benissimo evitare in un film del genere...
    No alla pirateria



    MAX & GINA IN JAPAN
    http://yatto.splinder.com

  15. #165
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Inviato da abumc
    Ieri sera ho passato due ore magnifiche incollato sulla poltrona del cinema. Gli darei pieni voti se non fosse per tutte quelle sbaciucchiate/trombate che si potevano benissimo evitare in un film del genere...
    Sì, in effetti oltre alle scene scollegate la trombata di 10 minuti è veramenet eccessiva.

Pag 11 di 21 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •