Ma come fate? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 49

Discussione: Ma come fate?

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Segreto professionale.


    (_)(_) [Mi tocca]

  2. #17
    Utente L'avatar di Raizen
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.326
    Guarda io la ps2 la ho da natale 2001 e fino ad oggi ho collezionato quasi 90 giochi (originale ovviamente). La X la ho da 2 mesi + o - ed ho già 30-35 giochi (anche questi originali). Mentre per la ps ne ho 400 o giù di li, anche se li la maggior parte sono masterizzati.
    Come faccio?
    Vivo per questo e ogni volta che posso ne compro uno, logicamente la maggior parte li ho comprati usati dato che con 20-25 euro si comprano e poi logicamente lavoro, ma anche prima che non lavoravo ne compravo tanti lo stesso cercando di farmi soldi in tutte le maniere.

  3. #18
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Inviato da Raizen
    Guarda io la ps2 la ho da natale 2001 e fino ad oggi ho collezionato quasi 90 giochi (originale ovviamente). La X la ho da 2 mesi + o - ed ho già 30-35 giochi (anche questi originali). Mentre per la ps ne ho 400 o giù di li, anche se li la maggior parte sono masterizzati.
    Come faccio?
    Vivo per questo e ogni volta che posso ne compro uno, logicamente la maggior parte li ho comprati usati dato che con 20-25 euro si comprano e poi logicamente lavoro, ma anche prima che non lavoravo ne compravo tanti lo stesso cercando di farmi soldi in tutte le maniere.
    Azz...prenditi una Honda S2000 piuttosto

  4. #19
    Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.068
    Inviato da Beltazor
    Azz...prenditi una Honda S2000 piuttosto
    in effetti non ha tutti i torti



  5. #20
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Inviato da eliminato
    Segreto professionale.


    (_)(_) [Mi tocca]


    sei in società con Bruciatore?

  6. #21
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    io ho avuto più di 60 gioki per play2...fra acquisti usati e non...solo che adotto un nuovo metodo: praticamente, per fare un esempio, vorrei acquistare tra poco quando esce etmatrix...io ho finito f.f.X e h devil maycry1 che ormai sta sullo scaffale senza che lo usi mai...semplicemente, do al mio neg. quei due gioki e mi prendo matrix...poi ciò che ci fa lui non mi interessa...ma intanto io ho il mio gioco nuovo...
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  7. #22
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112

    Re: Ma come fate?

    Inviato da Freeboy
    Questa domanda mi è sorta, quando leggendo le firme di alcuni utenti (tipo Bruciatore o altri), ho visto che hanno più di 20 giochi originali. Ora mi chiedo come cavolo fate ad avere tutti questi giochi originali se io per comprarmene uno devo pregare santi e madonne?
    Ammetto che io compro giochi pirata per il computer (anche se dalle mie parti il fenomeno sta andando scemando a causa o grazie alla nuova legge, cmq date tempo al tempo). Invece per la X li compro originali ma cmq devo aspettare 3 o 4 mesi per averne uno e proprio per questo fatto ho deciso di moddarla in modo da risparmiare e concedermi altre spese.
    Sono accetate tutte le risposte.
    Non chiedermelo... Se vedi delle persone con una striscia rossa sui pantaloni che mi cercano digli che non mi hai mai visto...

  8. #23
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Beltazor


    sei in società con Bruciatore?
    Mabbaffanculo va







































































  9. #24
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Inviato da eliminato
    Segreto professionale.


    (_)(_) [Mi tocca]
    embè, ogniuno ha i suoi segreti...
    quoto la domanda di belta

  10. #25
    Playyan user L'avatar di Spectrator
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caltagirone.
    Messaggi
    2.311
    Inviato da Bruciatore
    scusami, pensavo che fosse arrivato il momento del grande annuncio... Cattivone...



  11. #26
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Inviato da Spectrator
    azzo ridi !



























































































  12. #27
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Mercato dell'usato, come tutti quelli che non vogliono ingrassare i pirati succhiasangue nullafacenti. pochi a prezzo pieno, e solo quelli che ne valgono la pena, anche se ogni tanto ci scappa la toppata (su ps2 finora solo GTA3 é stata una fregatura).
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  13. #28
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Per fortuna ho due fratellli… e i titoli che proprio non riesco a comprare li prendo in versione economica.

  14. #29
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Possiedo 62 giochi originali per PSX (alcuni presi usati) e 27 per PS2, tutti originali e presi nuovi. Come faccio? Semplicemente acquisto solo ciò che veramente mi interessa. Dove prendo i soldi? Diciamo che i miei sono molto "generosi"!

  15. #30
    Utente L'avatar di Raizen
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.326
    Inviato da Andry1988
    io ho avuto più di 60 gioki per play2...fra acquisti usati e non...solo che adotto un nuovo metodo: praticamente, per fare un esempio, vorrei acquistare tra poco quando esce etmatrix...io ho finito f.f.X e h devil maycry1 che ormai sta sullo scaffale senza che lo usi mai...semplicemente, do al mio neg. quei due gioki e mi prendo matrix...poi ciò che ci fa lui non mi interessa...ma intanto io ho il mio gioco nuovo...
    Secondo me non puoi fare un errore più grosso, questo lo dico perchè i negozianti ti fregano e basta svalutando di molto il reale prezzo del gioco, quindi se vuoi un consglio quei giochi venditeli per i fatti tuoi che sicuramente guadagni di più.

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •