Ma come fate? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 49

Discussione: Ma come fate?

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Raizen
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.326
    Inviato da Beltazor
    Azz...prenditi una Honda S2000 piuttosto
    I soldi che spendo per i giochi mi basterebbero forse solo per la benzina e cmq se proprio dovessi mi comprerei la subaru impreza.

  2. #32
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Inviato da Raizen
    I soldi che spendo per i giochi mi basterebbero forse solo per la benzina e cmq se proprio dovessi mi comprerei la subaru impreza.
    va bene lo stesso

  3. #33
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    io ho 28 giochi ORIGINALI e li ho compratu col le mance di my mother (€10 settimanali)
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  4. #34
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038

    Re: Ma come fate?

    Inviato da Freeboy
    Questa domanda mi è sorta, quando leggendo le firme di alcuni utenti (tipo Bruciatore o altri), ho visto che hanno più di 20 giochi originali. Ora mi chiedo come cavolo fate ad avere tutti questi giochi originali se io per comprarmene uno devo pregare santi e madonne?
    Ammetto che io compro giochi pirata per il computer (anche se dalle mie parti il fenomeno sta andando scemando a causa o grazie alla nuova legge, cmq date tempo al tempo). Invece per la X li compro originali ma cmq devo aspettare 3 o 4 mesi per averne uno e proprio per questo fatto ho deciso di moddarla in modo da risparmiare e concedermi altre spese.
    Sono accetate tutte le risposte.
    la maggior parte di loro sono viziati, io è da un anno che ho il pc e ho comprato 2 giochi nuovi e uno a basso prezzo.
    Il giorno del mio compleanno ne compro un'altro, ma poi dovrò aspettare fino a Natale e più per il prossimo gioco :-/
    Guarda io la ps2 la ho da natale 2001 e fino ad oggi ho collezionato quasi 90 giochi (originale ovviamente). La X la ho da 2 mesi + o - ed ho già 30-35 giochi (anche questi originali). Mentre per la ps ne ho 400 o giù di li, anche se li la maggior parte sono masterizzati.
    Come faccio?
    Vivo per questo e ogni volta che posso ne compro uno, logicamente la maggior parte li ho comprati usati dato che con 20-25 euro si comprano e poi logicamente lavoro, ma anche prima che non lavoravo ne compravo tanti lo stesso cercando di farmi soldi in tutte le maniere.

    posso sapere quanti di questi hai finito?
    Scommetto nemmeno il 3%

  5. #35
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    io lavoro quindi mi posso comprare i giochi che voglio,solo quelli validi ovviamente sia per PS2 e sia per il CUBO

  6. #36
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670

    Re: Ma come fate?

    Inviato da Freeboy
    Questa domanda mi è sorta, quando leggendo le firme di alcuni utenti (tipo Bruciatore o altri), ho visto che hanno più di 20 giochi originali. Ora mi chiedo come cavolo fate ad avere tutti questi giochi originali se io per comprarmene uno devo pregare santi e madonne?
    Io lavoro. Da un bel pezzo, ormai, ed i miei 2-4 giochi ogni mese me li posso permettere.

    Poi c'e' da dire che ci si puo' sempre rivolgere al mercato dell'usato, nei negozi o su Usenet, ad esempio.

    Molto spesso compro usato, gioco, mi diverto e rivendo, perdendoci si e no 5-10€ al massimo.
    Mi e' capitato tempo fa di prendere Medal of Honor per Cubo. Volevo vedere com'era. L'ho trovato usato a 25€. Preso, giocato e rivenduto a 20€.

    Compro anche import e, pagando con carta di credito, si risparmia moltissimo. Ad esempio Animal Crossing mi e' costato solo 46€, Blood Omen 2 addirittura 37€

    uno e proprio per questo fatto ho deciso di moddarla in modo da risparmiare e concedermi altre spese.
    Sono accetate tutte le risposte.
    Moddando la console per farci girare software pirata, oltre ad avere tutto il mio disprezzo, ottieni soltanto di accelerare ulteriormente la morte di una console, XBox, che gia' di per se' e' decisamente agonizzante.
    Ultima modifica di Skyflash; 10-05-2003 alle 12:45:00
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  7. #37
    GO BUCS!!!!! L'avatar di andreamit
    Registrato il
    03-03
    Località
    Tampa Bay, Florida
    Messaggi
    1.335
    Inviato da steveaustin
    Mercato dell'usato.
    quoto

  8. #38
    Utente L'avatar di Raizen
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.326

    Re: Re: Ma come fate?

    Inviato da Monkey Rufy

    posso sapere quanti di questi hai finito?
    Scommetto nemmeno il 3%
    Praticamente tutti, in più ho finito anche i giochi che ho affittato che però non ho.

  9. #39
    Manager del Seggiano AFC L'avatar di skull
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.776
    Mercato dell'usato naturalmente.
    Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere.
    (I Soliti sospetti)

  10. #40
    Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Località
    Halo
    Messaggi
    1.888
    Faccio come posso,praticamente rinuncio a tutto,riesco a mettere da da parte 40-45 € al mese e quello che manca me lo faccio allungare dai miei.Un gioco al mese,quindi;quando proprio non ho niente con cui giocare emulo qualche vecchio capolavoro(Snes,MegaDrive,Game Boy)sul PC

  11. #41
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.420
    Con la mia paghetta

    "A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

  12. #42
    Opinionista L'avatar di pc fanatico
    Registrato il
    02-03
    Località
    carloforte ( Cagliari )
    Messaggi
    1.045

    Re: Re: Re: Ma come fate?

    Inviato da Raizen
    Praticamente tutti, in più ho finito anche i giochi che ho affittato che però non ho.
    ma uante ore ci giochi al giorno__

    comunque io mi compro un gioco ogni due/ tre mesi , per pc ovviamente , ma quando posso anche di piu. per chi ha detto per i videogiochi vivrei per la strada e non mangerei , sulla prima ti do ragione , ma sulla seconda.... bhe se mi conoscessi riconosceresti che non rientra nella mia indole



    saluti

    pc fanatico ©
    pc fanatico ©
    cittadino prussiano

    i veri campioni siamo noi

  13. #43
    Be Attitude for Gains L'avatar di Spiritmonger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    3.088
    Moddando la console per farci girare software pirata, oltre ad avere tutto il mio disprezzo, ottieni soltanto di accelerare ulteriormente la morte di una console, XBox, che gia' di per se' e' decisamente agonizzante.
    Come direbbe un mio amico, "non comprare originale, fai male alla pirateria"
    O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
    |e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
    |__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
    |_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
    IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike

  14. #44
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    Inviato da Beltazor
    Bruciatore si prostituisce, gli altri non sò
    anche io!

  15. #45
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    Inviato da D@'N'sio
    Con la mia paghetta
    e quanto caxxo ti danno 50 euri alla volta?!

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •