Real Madrid-Juventus - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: Real Madrid-Juventus

Cambio titolo
  1. #16
    sctì a rullà L'avatar di GMC_Montoya
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.002
    Inviato da xnemesisx
    nedved e camoranesi hanno giocato letteralmente di ***** mentre buffon ha fatto letteralmente la parte del mito vivente.
    (mo scrivo in pascal)
    if (la juve sabato vince lo scudetto=true) then
    contro il real morale alle stelle=true else
    contro il real la volontà alle stelle=true
    end.
    grande neme, cmq camoranesi al centro -.- nn ha ne il fisico, ne la mentalità del centrale ... tudor può certamente fare meglio, conte oramai nn è più quello di un tempo ... al ritorno ci saranno edgar, tacchinardi ( mitico ) e montero, gli faremo un mazzo tanto
    (19:53:54) (Dd`pHENOMEN) come dice
    (19:53:56) (Dd`pHENOMEN) il proverbio
    (19:54:01) (Dd`pHENOMEN) non fare gg a cattivo gioco
    (19:54:02) (Dd`pHENOMEN) ..
    (19:54:08) —› quit: (Dd`iRo`afk) ([email protected]) (Quit)

  2. #17
    The Phenomenal L'avatar di xnemesisx
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gainsville, GA
    Messaggi
    4.000
    thuram e zambrotta pure hanno giocato bene e 1 lode a trezeguet c vuole xkè ha segnato il gol del vantaggio.
    cmq fatto sta ke conte oramai è diventato 1 vekkietto! ma l'avete visto gli errori ke ha fatto conto il brescia?
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #18
    Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Località
    nella Villa Vecchia
    Messaggi
    11.298
    La Juve ha giocato male nei primi minuti di gara... mi è piaciuta molto la reazione dei bianconeri dopo aver subito il gol... preferivo l'1 a 1... ( ma quello stronxo dell'arbitro...ha dato per buono il gol del Real Madrid...8(. Per quanto riguarda Ronaldo...credo che a parte il gol... nn ha fatto un cax..
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

  4. #19
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Se non avessimo avuto così tanta paura del Real nel secondo tempo potevamo anche passare in vantaggio.
    Ragazzi è necessario che Del Piero si svegli perchè così non si può andare avanti.

  5. #20
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Il Real è sempre il Real...ma noi non siamo da meno
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  6. #21
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Inviato da Roy
    Non sono d'accordo. A mio parere, avremmo potuto vincere. La Juventus non ha avuto forza mentale, gravissimo errore, visto che é uno dei suoi pregi. Birindelli lasciava sempre spazio a Figo, Zambrotta nno pungeva, e spesso Thuram (un grande) faceva il terzino e l'ala. Del Piero giocava come un ragazzino, Trezeguet, a parte il gol...

    E continuando per Tudor, Conte (ha sbagliato tutti gli appoggi) e Nedved, decisamente addormentato.
    Ottime prove per Buffon, Thuram e Ferrara, autentici leoni nell'arena del Bernabeu.
    Non mi sono mai trovato più d'accordo di così con te , tranne per quel che riguarda Nedved : non ha giocato come al solito , ma qualcosa l'ha fatto . Un gran peccato il giallo per Ferrara , che gli farà saltare il ritorno . Sono comunque ottimista nel ritorno ...
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  7. #22
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Del Piero sembrava un bambinetto dell'oratorio per come ha giocato

  8. #23
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Mah, vi dirò, a me Ronaldo non è apparso come chissà che giocatore. Ha fatto un gol che non è certo un capolavoro (si è trovato la palla fra i piedi e un corridoio libero di mezzo kilometro, anche se è stato bravo a buttarla dentro) e un mezzo assist per Morientes. Fine.
    Hanno giocato estremamente meglio Figo, Zidane e R. Carlos.
    Comunque, il Real, tutto sommato, ha meritato la vittoria finale, ma la Juve si è difesa molto bene (non è poco in casa loro) ed è riuscita a fare un gol molto importante.
    Camoranesi ho piacere che non voglia rimanere a Torino visto che, da quando è andato in nazionale, è diventato uno scandalo.
    Il povero Nedved è da un mese che gioca con le calcificazioni al ginocchio che lo tormentano (e si vede).
    Il centrocampo era disastrato dalle assenze di Tacchinardi e Davids.
    Del Piero, dopo l'infortunio, fa una partita da applausi su dieci.
    Insomma, direi che, tutto sommato, è andata bene.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  9. #24
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Inviato da Neo
    [B]
    Camoranesi ho piacere che non voglia rimanere a Torino visto che, da quando è andato in nazionale, è diventato uno scandalo.
    B]
    Uno scandalo è un o' esagerato, non ha giocato molto bene. Martedì quando entrato se superava i primi 2 giocatori, al terzo scivolava. Sicuramente ha fatto una scelta di tacchetti non adatta, infatti scivolava sempre. E cmq sia è da notare, che da quando è entrato in campo lui, il numero di falli in favore della Juventus è aumentato notevolmente
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  10. #25
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Io avrei firmato x perdere con quel risultato,abbiam fatto un impresa secondo me,e poteva anke andare meglio.Sono soddisfatto di com'è andata,e a Torino possiamo fare un'altra impresa.

  11. #26
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Inviato da Neo

    Camoranesi ho piacere che non voglia rimanere a Torino visto che, da quando è andato in nazionale, è diventato uno scandalo.
    No, non sono d'accordo. Camoranesi é uno dei più forti giocatori che abbiamo. Una partita storta può capitare a chiunque, è capitata anche a Pavel, quindi...
    Piuttosto quello che mi preoccupa è Del Piero, quello sì che è uno scandalo.

  12. #27
    Ma quanto ero figo? :O L'avatar di Multi
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.578
    ha giocato nè bene nè male.normalmente...

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •