In una galassia lontana, lontana... [GDR scanzonato] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 13 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 188

Discussione: In una galassia lontana, lontana... [GDR scanzonato]

Cambio titolo
  1. #16
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Zoro è il fedele compagno di Hawk e si trova lì con lui perchè ha vinto anche lui un biglietto nella stessa partita di poker (abbiamo barato eheheh)
    Vede l'amico frugare nelle tasche di un uomo e gli dà una pizza dietro la testa dicendo "ma che fai accattone!".
    Tira fuori dalla taschino una sigaretta e la accende... solo che si brucia con la fiamma dell'accendino e dice "ma pork! dannato accendino!" e sbatte la mano su e giù.
    Ultima modifica di Zoro_Dalle_3_Spade; 14-05-2003 alle 18:04:54

  2. #17
    Ghibellin Fuggiasco L'avatar di candyskull
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.186
    Inviato da HAWKEYE
    Hawk, giovane e inesperto viaggiatore, si trova li dopo aver vinto un biglietto a poker. Sta corredno verso la sua cabina (pensiero: ca**o il portafogli!!! Proprio stasera che il dessert eraa pagamento!!!!). Nel corridoio incontra un uomo steso a terra. Hawk nn è famoso per il suo Q.I. e dice ''Minchia ma sono cosi scomodi i letti su questa nave per dormire per terra?'' Cerca di prendergli il portafogli, ma scopre che qualcuno è stato + furbo e veloce di lui... allora gli cerca nelle tasche.
    hawk cerca nelle tasche (una scappelotto si sopporta, su) e trova un portafogli, ma scopre ke qualcuno è stato più furbo e veloce di lui, e trovas solo un portafoglio già 'visitato'.







    quanto Q.I ha, scusa?
    Hawk stava rimuginado incredibili congetture sul portafoglio in pelle dell'uomo, quando gli parve di vedere una famigliola correre verso di lui e il suo amico: madre, padre e quattro bambini under10. Mano nella mano, creano una catena umana niente male, difficile da aggirare. Presi dal panico, puntano proprio verso i due, le uniche persone che non corrono in mezzo alla bolgia
    Ultima modifica di candyskull; 14-05-2003 alle 18:10:18
    The dreams in which I’m dying are the best I’ve ever had
    10° Raduno Romani de Roma
    E poi laggiù adesso c'è uno grasso che ci guarda


  3. #18
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Zoro se ne esce con un suo solito "AZZ ma che vogliono sti qui?"
    Così spenta la sigaretta (che spreco) chiedo alla famigliola "che volete?" e intanto mi gratto la testa e sbuffo perchè ho quasi finito il pacchetto.

  4. #19
    Utente Sospeso L'avatar di SuperStar Siro
    Registrato il
    03-03
    Località
    PIAZZA MARGHERITA
    Messaggi
    2.665
    Dato che nessuno mi caga torno indietro a prendere l' uomo da solo e trovo tutta la gente.

  5. #20
    Io sto coi fichi L'avatar di Gwildor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Baia delle Favole
    Messaggi
    1.613
    Nel frattempo, in tutto quetsto bailamme generale che si è scate-
    nato sulla nave, Gwildor rimane per diverso tempo in uno stato
    contemplativo...vede poi il ragazzo che era giunto alle spalle degli
    operai, tornare dalla botola da cui era venuto; i due operai cerca-
    no di ripigliarsi l'uno con l'altro, e la tizia ubriaca continuare a bar-
    collare.
    Gwildor la affera per un braccio e le chiede:
    "Scusi signorina, lei è dell'equipaggio? Sà dove posso trovare un'
    uscita? Dove sono le navette di salvataggio?"

  6. #21
    Ghibellin Fuggiasco L'avatar di candyskull
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.186
    Nei corridoi di servizio, la donna fa un rumuroso rutto in faccia a Gwildor. L'operaio in piedi si sta riprendendo, e comincia ad essere imbarazzato forte.
    Le parole della donna sono strascicate e incomprensibili. Gwildor si accorge che ha una targhetta con il suo nome ("Trista"), e un chip infilato nella targhetta. Gli occhi esperti di Gwildor guizzano sul circuito, esaminandolo in pochi secondi. Una seconda occhiata... sì, adesso è sicuro. E' un chip per la sicurezza, di basso livello a giudicare dalla qualità del materiale plastico. Intanto l'operaio si avvicina e ti stringe timidamente la mano libera.
    "Piacere, Sentro...

    ...


    ...

    ehm... scappiamo da qui?"



    Nel frattempo, esattamente sopra le loro teste, la non più allegra famigliola continuava a correre verso i due... no, adesso sono tre ragazzi. La madre è isterica, e corre senza guardare dove va. Spintona la gente e prosegue, senza notare la botola alla sua sinistra. Suo figlio, un bambino piccolo (avrà al massimo cinque anni) corre tendendo stretta la mano sinistra della madre. Il bambino si accorge della botola aperta (i bambini in certi casi sono più svegli, si sa), ma la madre lo tira con tutte le forze. Vedete le pupille del bambino che si dilatano.
    "Mammmmaaaa!"
    The dreams in which I’m dying are the best I’ve ever had
    10° Raduno Romani de Roma
    E poi laggiù adesso c'è uno grasso che ci guarda


  7. #22
    Utente Sospeso L'avatar di SuperStar Siro
    Registrato il
    03-03
    Località
    PIAZZA MARGHERITA
    Messaggi
    2.665
    "Ehi signora" grido. Da questa parte!! Bisogna passare per la botola. Schiaffeggio l'uomo alto cercando di farlo riprendere. E' esamino, dunque lo carico in spalla (anche se i suoi piedi toccano per terra e raggiungo Gwildor. Spero che gli altri mi seguono, io da qui in avanti penso a salvare la pelle. Non ho intenzione di diventare spazzatura spaziale. Vedo la targhetta della donna e faccio segno a Gwildor. "Oh che facciamo, glielo rubiamo? Questa è ubriaca, è solo un peso... la tramortiamo e glielo fottiamo?

  8. #23
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Dò uno spintone a Hawk che cade giù per la botola e liscia Siro di un soffio... "AZZ" grido e con cautela scendo la scaletta e vedo una bella donna, un pò brilla e gli faccio "ehy piccola" ma lei non mi si caga e ciancia strane parole confuse... annuisco mentre Hawk si riprende... è un pò tramortito dal colpo ma la nostra amicizia non andra nel cesso per una cosa così...

  9. #24
    Utente Sospeso L'avatar di SuperStar Siro
    Registrato il
    03-03
    Località
    PIAZZA MARGHERITA
    Messaggi
    2.665
    Guardo Zoro dalle 3 spade che mi ricorda un tipo che barò ad una partita di poker e mi fece perdere un pò di soldini...

  10. #25
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Zoro fà l'indifferende e continua a provarci con la ubriacona...
    (chiamami solo zoro ok?)

  11. #26
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Hawk salta, compie un triplo carpiato, salta sul muro e corre per tre passi, poi in aria lancia tre calci, uno alla signora, e uno a due bambini. Prima che il terzo lo attacchi Hawk si butta a terra e rialzandosi gli da una testata sopra al mento. La famiglia è quasi tutta sistemata. Manca solo il padre. Con un gran balzo Hawk gli salta addosso e... -piccola parentesi stoica- parlando del Q.I. di Hawk, si sa solo che alle ultime 5 domande del test (erano 1072), Hawk aveva un punteggio pari a 3, ma si è fermato per non distruggere psicologicamente alcuni suoi compagni che tentavano di stabilire il record di ''uomo dal Q.I. + basso in tutta la galassia''. Delle risposte di HAwk, una su tutte ha dimostrato la sua intelligenza: quella di logica. Alla domanda ''quale disegno, tra un cerchio, un quadrato, un rinoceronte, e un triangolo non c'entra con gli altri?'', lui ha risposto: ''Facile, il cerchio, perchè è l'unico che non ha la lettera T.'' -fine parentesi storica-... con una tremenda botta con la mano gli stacca la testa. Poi si sveglia dal trauma della caduta, un pò tramortito, e dice a zoro: ''Ma che sei scemo? E se c'era qualcosa di importante nel portafoglio? E mi ci ha dato pure un pizzone... tsk (hawk non sa che zoro lo ha buttato nella botola, non se lo ricorda, ma se pure se lo ricordasse, la sua intelligenza non gli permetterebbe di replicare).
    MAFIA CAPITALE

  12. #27
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Zoro presenta l'ubriacona ad Hawk e lei comincia a cantare una strana canzone di accento napoletano e Zoro riconosciuta la canzone canta con lei "sintu mare quant'è belloooooooo, spira tanto sentimentoooooo" che guarda caso è la stessa suoneria del suo cellulare...
    Hawk li guarda pensieroso...
    (pensa "ma ke è sto bernoccolo dietro la testa?")

  13. #28
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Hawk vede davanti a se 2 ubriaconi che cantano stornelli napoletani: la prima cosa che realizza è che l'uomo è più ubriaco della donna. La seconda è che l'uomo ubriaco è il suo amico zoro. La terza è che su un tavolo li vicino c'è una birra piena. Dopo essersela scolata, sale sul tavolo ominciando a cantare: ''Maaaamma, solo per te la mia canzooooone vooola, maaamma saoidgfhsoglfh... (qui l'ubriachezza si fa sentire).. più sooolaaaaa!!!!!!'' A quel punto dice ''Ragazzi, perchè non organizziamo una bella festa invece di stare qui a fare niente?''
    MAFIA CAPITALE

  14. #29
    Utente Sospeso L'avatar di SuperStar Siro
    Registrato il
    03-03
    Località
    PIAZZA MARGHERITA
    Messaggi
    2.665
    Siro lo guarda e dice: "Ma sei scemo? qui tra poco salta tutto per aria e noi siamo bloccati qui perchè il master non c'è. Va beh dai rolli te o rollo io?"

  15. #30
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Ma dai!!!!! Rolliamo insieme!!!! Neanke fosse la fine!!! -pausa di silenzio- Ah, già, è la fine. 8( . Ma vabbè, che ca**o ce ne frega a noi!!!! Si prosegue gente!!! Hawk tira fouri un cagnolino portatile dalla sua tasca, che, cliccato un pulsante, si scopre essere un amplificatore (Hawk ama le pubblicità e nn sa resistergli): fatto questo tira un CD dalla sua tasca: siro riesce a leggere qualche lettera; ''CHIU...'', nn fa in tempo a finire di leggere che Hawk, seguendo il ritmo del cagnolino, comincia a ballare sulle note di CHIUHAHUA. Zoro e l'ubriaca smettono di cantare e seguono il ritmo.
    MAFIA CAPITALE

Pag 2 di 13 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •