In una galassia lontana, lontana... [GDR scanzonato] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 13 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 188

Discussione: In una galassia lontana, lontana... [GDR scanzonato]

Cambio titolo
  1. #31
    Utente Sospeso L'avatar di SuperStar Siro
    Registrato il
    03-03
    Località
    PIAZZA MARGHERITA
    Messaggi
    2.665
    Siro improvvisa un tango insieme all'uomo alto svenuto (o forse morto, non si capisce bene)

  2. #32
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Zoro comincia a cimentarsi in danze scomposte e intanto tracanna un'altra birretta insieme alla cara amica napoletana...
    Vede i due compagni rollare allora si unisce e finito di preparare prende l'accendino ma non funziona allora accende un piccolo fuocherello con due bastoncini di legno...
    Hawk a causa del suo Q.I. cade sull fuocherello e il suo didietro prende fuoco...
    Io e Siro cominciamo a sputargli sopra al deretano per spegnere le fiamme ma inutilmente allora me ne esco col mio solito "AZZ" e vedo la ragazza brilla che rutta addosso ad Hawk in preda al panico... e stordito dal rumore cade per terra.
    Intanto noi buttiamo un pò di birrà addosso al suo corpo (che spreco) e il fuoco si spenge... grido"dannato accendino è la seconda volta che fà cilecca!".
    Intanto che aspettiamo che Hawk si riprende ricominciamo a ballare...

  3. #33
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Hawk si riprende dopo poco. La sua situazione psicologica è questa: un uomo svenuto da poco con il Q.I. di una gallina cotta su un piatto, con un bernoccolo in testa, il c**o spento da poco e una birra in corpo. Hawk dice ''E' ora di finirla con le cazz**e.'' Toglie chiuhahua e mette un disco TECHNO. Lo stato confusionale (se già nn bastava il suo Q.I.) nn lo fa ragionare, e Hawk opta per mettere la musica a palla. Il cane amplificatore amplifica veramente bene, cosi bene che la sua potenza crea una falla nella nave. Hawk ferma subito la musica. Dopo un attimo di silenzio, Hawk dice: ''Misà che l'ho combinata grossa''. Ruba una copertina ad una bambina e scappa: tra lui e le scialuppe di salvataggio ci sono solo un morto, due piani (la nave è bella alta), e le donne e i bambini, che nn si sa com'è, sono sempre i primi a salvarsi. Nel suo scatto nota che tre aglili ragazzi che lo seguono: due riconosce che sono zoro e siro, e l'ultimo, un ragazzo che sembra ancora sobrio nn conciato male. E' un certo gwildor, che Hawk aveva battuto tempo prima a poker (stranamente nn barando).
    MAFIA CAPITALE

  4. #34
    Utente Sospeso L'avatar di SuperStar Siro
    Registrato il
    03-03
    Località
    PIAZZA MARGHERITA
    Messaggi
    2.665
    Siro ha un' idea: "Camuffiamoci da bambini così saremo i primi a salvarci. Tira fuori la borsa dei trucchi e comincia a truccare l'uomo apparentemente morto.

  5. #35
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Hawk dice a Siro: ''Ma no, dobbiamo salvarci prima noi. Al morto penseremo dopo. Cmq siamo troppo alti, nn ce la faremo a passare inosservati. E credo che neanke come donne ce la caveremmo bene. Che possiamo fare?''.
    MAFIA CAPITALE

  6. #36
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Zoro con uno scatto disumano ragginge Hawk e con la solita pizza sul collo gli dice "ma che AZZ fai? sei proprio un'accattone! Rubare una copertina ad una bambina!".
    Ma Hawk non lo sente perchè il suo Q.I. non gli consente di correre e parlare ma sopratutto pensare...ma la crocca la sente sul collo e cosi gli parte un "porca put****" e scivola sulla sua copertina...
    lo raccolgo con l'aiuto di Siro e intanto faccio lo sgambetto a gwildor che ha cercato di svignarsela senza aiutrci... lui cade e dà una cragnata madornale... si rialza (una persona normale sarebbe morta) e continua a correre.
    Comincio a schiaffeggiare Hawk che riesce a svegliarsi e riprendiamo a correre...
    Noto che la famigliola ci ha superato e non la vediamo più...
    e penso "AZZ se son veloci..." e intanto mi accorgo di aver lasciato indietro l'ubriacona... la vado a prendere la porto sulle spalle anche se sento bagnaticcio sulla testa... è lei che sbava...
    e dico "AZZ peggio di Hawk!".
    La corsa campestre continua e semba che gwildor si agiudicherà la medaglia visto che non lo vediamo più... ( "è un asso sulla resistenza ma a carte è un pò scarso..." penso).
    Ci fermiamo da una parte e cominciamo a discutere sul da farsi...
    anche se l'idea di siro è un pò scadente...
    Ultima modifica di Zoro_Dalle_3_Spade; 15-05-2003 alle 16:47:29

  7. #37
    Utente Sospeso L'avatar di SuperStar Siro
    Registrato il
    03-03
    Località
    PIAZZA MARGHERITA
    Messaggi
    2.665
    Vabbè niente trucchi però l'uomo alto me lo porto dietro lo stesso. Il folle gruppo così formatosi prosegue per il corridoio ma arriva in un vicolo cieco. Una parte della nave è infatti crollata e blocca il passaggio (forse a causa della musica techno) Sopra di loro vedono un'altra botola ma è troppo in alto. Siro decide così di utilizzare l'uomo alto (che è ormai rigido) come scala. Il gruppo si arrampica ma una volta su Siro si accorge che è impossibile portare su anche l'uomo alto. Così fa un saluto militare e con una lacrima dice: Addio amico mio il tuo ricordo sarà sempre con me (alludendo al portafogli che ha in tasca) Dopodichè se ne va senza voltarsi.

  8. #38
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Hawk entra per primo nella botola, nn per coraggio, ma xchè nn capisce + una mazza. Dentro è tutto buio, e Hawk, prima di fare cazza*e, attende che salgano anke gli altri.La stanza, anke al buio, sembra piena di roba, e hawk propone agli altri di tastare le pareti, per cercare l'interruttore.
    MAFIA CAPITALE

  9. #39
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Zoro vedendo la commovente scena comincia a piangere e solo il rutto dell'ubriacona lo fà smettere e pensa "sta qui è meglio di una medicinà! cura tutto!".
    Trovato l'interruttre ci trovano davanti ad una scena raccapricciante...
    Tanti piccoli bimbi vestiti da CHIUHAHUA che ballano la omonima canzone...
    Hawk si gira e con una delle sue scoregge poderose atterra i poveri bimbi... spengiamo lo stereo prima che Hawk ricominciasse a ballare e siro a rollare...
    fatto questo facciamo una preghiera per i bimbi (nessuno si è mai svegliato dopo una scoreggia di Hawk) e continuiamo per l'unica strada che si trova di fronte a noi...
    Intanto mi accorgo che l'ubriacona si è addormentata e prima che mi avventassi sui di lei Siro mi ferma (visto che Hawk ha Q.I. a sufficenza per respirare) e comincia a parlare di strane cose come protezioni, pillole e figli...
    oramai passata la voglia riprendo la ragazza e continuiamo a camminare e penso "AZZ Siro deve essere un regista p****, hmmm gli chiederò di farmi vedere qualche suo film!"...
    La scampagnata continua...
    Ultima modifica di Zoro_Dalle_3_Spade; 15-05-2003 alle 20:44:48

  10. #40
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Hawk si sente molto + libero adesso. Mentre però gira per la stanza, nota un pulsantino nascosto e pensa ''Perchè non premerlo?'. Compiuta questa azione la nave comincia a tremare, e si sentono queste parole provenire dall'altoparlante: ''Sistema di autodistruzione attivato. La nave esploderà tra 10 minuti.''. Hawk si gira di scatto (i suoi compagni nn l'avevano visto) e si avvicina a loro, con aria indifferente.
    MAFIA CAPITALE

  11. #41
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Zoro si pulisce col dito un'orecchio e dice "ma che sta AZZ de cosa dell'autodistruzione???" intanto guarda Hawk indifferente e pensa "sto qui con Q.I. 3 avrà fatto una caz***a!" e vedendo che copriva una parte di parete lo scosta e legge una scritta sovrastante un pulsante... essa dice "Self Destruction" e chiunque con Q.I. più alto di quello di Hawk avrebbe capito che non bisognava premere quel pulsante...
    per calmare tutti grido "SIAMO NELLA M***A!!!" e così il panico scoppia in sala... allunghiamo il passo (non ho detto che ho massacrato Hawk di botte) e Hawk un pò acciaccato ci segue sulla spalla di Siro...
    Le cose si mettono male... è già passato un minuto!

  12. #42
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Hawk dice ''ma nn l'ho fatto apposta!'' e si becca un sacco di botte d zoro. Anche lui comincia a correre, ma inciampa, e cade su un pulsante piazzato per terra. L'altoparlante dice ''Sistema trapppole attivato.''
    Hawk vede i suoi compagni, che stavolta hanno visto tutto, al quanto adirati, e dice ''Ma nn l'ho fatto apposta!!!''
    MAFIA CAPITALE

  13. #43
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Siro trattiene Zoro a fatica e una volta calmati cominciamo a tirare i bimbi vestiti da CHIUHAHUA per far scattare le trappole... finite le trappole ed il corridio ci troviamo davanti ad una porta con su scritto "non adatto ai minori di 18 anni" entriamo e troviamo un bel cinema e sullo schermo proiettato un film che parla di nani e biancaneve "AZZ però i nani sono superdotati!" dico.
    Fortunatamente la ragazza non si è svegliata e continuiamo a salire per una rampa di scale... Hawk comincia a rosicare perchè voleva vedere il filmino zozzo ma gli dò una pizza e lo calmo...
    Ultima modifica di Zoro_Dalle_3_Spade; 17-05-2003 alle 15:21:10

  14. #44
    Utente Sospeso L'avatar di SuperStar Siro
    Registrato il
    03-03
    Località
    PIAZZA MARGHERITA
    Messaggi
    2.665
    Siro correndo fa notare: sapete che quel filmino l'ho diretto io?

  15. #45
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Bast***o!!! Vabbè, andiamo avanti. Hawk prosegue la scalinata con un bimbo sotto il braccio per maggiore sicurezza. Mnacano solo 6 minuti all'autodistruzione (perchè si sono fermati a vedere il film p***o?). Arrivati su scoprono che ora sono sul ponte. Purtroppo per loro, però, la nave è lunga 1050 metri, e le scialuppe si trovano esattamente dalla parte opposta rispetto a dove si trovano loro. E in mezzo ci sono circa 500 persone che si spingono e si picchiano. Alcuni, addirittura, cadono di sotto per le spinte. Non sarà facile arrivare dall'altra parte in 6 minuti.
    MAFIA CAPITALE

Pag 3 di 13 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •