Riguardo il Ban di STAFOZZA: Caro Lex
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Riguardo il Ban di STAFOZZA: Caro Lex

Cambio titolo
  1. #1
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Riguardo il Ban di STAFOZZA: Caro Lex

    inviato da Lex
    Per tua fortuna non si vede l'immagine.
    No, perchè se credi di potermi prendere per il c*** così come se niente fosse, sbagli di grosso.
    Caro Lex, non voglio provocarti e tantomeno discutere con te, ma a mio avviso, il ban di Stafozza e' stato un po' avventato... Capisco che ti possa aver dato fastidio, ma sono convinto di una cosa: (ipotesi) se le mia foto fosse visibile a tutti e un utente, per scherzare, ci gioca con il Phtoshop e la posta fer far ridere un po', non credo che un mod banni quell'utente, magari un avviso, ma il ban proprio no... Questo mi fa pensare, non puoi abusare dei tuoi poteri di mod solo per questo, le offese che dici tu non le vedo, visto che se proprio volevi che quella foto sparisse dal forum lo avresti fatto tranquillamente, invece l'hai lasciata nel tuo top su Dailyrando, hai permesso che un utente la postasse e non hai preso nessun provvedimento verso il creatore di questa opera d'arte... In piu', ieri sera hai chiuso un top che stava crescendo, (quando era possibile da parte tua eliminare l'img e andare oltre, in topic c'eravamo tornati da un pezzo), Stafozza ha naturalmente reagito, ne hai chiuso un altro, alla fin fine ha voluto sdrammatizzare, gli ho fatto notare il tuo top (hai mai visto un post di Stafozza su Dailyrando?) e visto che l'img campeggiava ancora senza alcun problema, ha pensato di farti questo omaggio... Non era necessario bannare e non e' la prima volta che usi questo potere per motivi personali... Comunque, spero che non chiuderai anche questo, o meglio se lo vuoi chiudere fallo dopo avermi chiarito la situazione...

    P.S La risposta che ho citato in alto del post non e' da ban?


    Chiedo agli altri mod in giro di segnalare questo topic a Lex e farlo chidere da lui dopo una spiegazione, grazie...
    Ultima modifica di Bruciatore; 8-05-2003 alle 14:33:45

  2. #2
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Stafozza è stato bannato?

  3. #3
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Beltazor
    Stafozza è stato bannato?
    Si http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=36701

  4. #4
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Stafozza è pazz!!

    Spoiler:
    in questo momento mi sto pisciando addosso dal ridere

  5. #5
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Per adesso lo chiudo per evitare casini, quando vedo Lex glielo segnalo.

  6. #6
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Se mi assicurate che l'intento non era affatto offensivo, e che simili episodi non si ripeteranno in futuro (leggendo il mio topic dovrebbe essere risultato chiaro che certi scherzi mi piacciono poco, per mille motivi) sono disposto a mettere una pietra sopra e far revocare il ban.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #7
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Lex
    Se mi assicurate che l'intento non era affatto offensivo, e che simili episodi non si ripeteranno in futuro (leggendo il mio topic dovrebbe essere risultato chiaro che certi scherzi mi piacciono poco, per mille motivi) sono disposto a mettere una pietra sopra e far revocare il ban.
    Ho appena parlato con Stafozza in merito a questo, ma non aveva intenzione di offenderti, ti voleva fare uno scherzetto, al massimo si aspettava una strigliata! Dai Lex, stai tranquillo che non succedera' piu'

  8. #8
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Lex
    (leggendo il mio topic dovrebbe essere risultato chiaro che certi scherzi mi piacciono poco, per mille motivi)
    Poi in fondo lo scherzo vero e proprio e' partito da un'altro utente, Stafozza ha solo preso in prestito la sua idea, con questo non voglio assolutamente che venga bannato qualcuno, ma se la legge e' legge, dev'essere uguale per tutti

  9. #9
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587

    Re: Riguardo il Ban di STAFOZZA: Caro Lex

    Inviato da Bruciatore
    Caro Lex, non voglio provocarti e tantomeno discutere con te, ma a mio avviso, il ban di Stafozza e' stato un po' avventato... Capisco che ti possa aver dato fastidio, ma sono convinto di una cosa: (ipotesi) se le mia foto fosse visibile a tutti e un utente, per scherzare, ci gioca con il Phtoshop e la posta fer far ridere un po', non credo che un mod banni quell'utente, magari un avviso, ma il ban proprio no... Questo mi fa pensare, non puoi abusare dei tuoi poteri di mod solo per questo, le offese che dici tu non le vedo, visto che se proprio volevi che quella foto sparisse dal forum lo avresti fatto tranquillamente, invece l'hai lasciata nel tuo top su Dailyrando, hai permesso che un utente la postasse e non hai preso nessun provvedimento verso il creatore di questa opera d'arte... In piu', ieri sera hai chiuso un top che stava crescendo, (quando era possibile da parte tua eliminare l'img e andare oltre, in topic c'eravamo tornati da un pezzo), Stafozza ha naturalmente reagito, ne hai chiuso un altro, alla fin fine ha voluto sdrammatizzare, gli ho fatto notare il tuo top (hai mai visto un post di Stafozza su Dailyrando?) e visto che l'img campeggiava ancora senza alcun problema, ha pensato di farti questo omaggio... Non era necessario bannare e non e' la prima volta che usi questo potere per motivi personali... Comunque, spero che non chiuderai anche questo, o meglio se lo vuoi chiudere fallo dopo avermi chiarito la situazione...

    P.S La risposta che ho citato in alto del post non e' da ban?


    Chiedo agli altri mod in giro di segnalare questo topic a Lex e farlo chidere da lui dopo una spiegazione, grazie...
    hai ragione, questa volta Lex ha esagerato, ha abusato dei suoi poteri...così non si fa, potrebbe almeno avvisare prima ke la cosa si ripeta o degeneri(

  10. #10
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Re: Re: Riguardo il Ban di STAFOZZA: Caro Lex

    Inviato da dekko
    hai ragione, questa volta Lex ha esagerato, ha abusato dei suoi poteri...così non si fa, potrebbe almeno avvisare prima ke la cosa si ripeta o degeneri(
    Dai Dekko, non infierire, gliel'ho fatto notare stai tranquillo...

  11. #11
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169

    Re: Re: Riguardo il Ban di STAFOZZA: Caro Lex

    Inviato da dekko
    hai ragione, questa volta Lex ha esagerato, ha abusato dei suoi poteri...così non si fa, potrebbe almeno avvisare prima ke la cosa si ripeta o degeneri(
    Appena prendono la tua foto, la mettono su un criceto e ci ridono sopra voglio vedere se hai il coraggio di ripeterlo -_-

    Comunque, la decisione spetta a Lex.

  12. #12
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Re: Re: Re: Riguardo il Ban di STAFOZZA: Caro Lex

    Inviato da Marko
    Appena prendono la tua foto, la mettono su un criceto e ci ridono sopra voglio vedere se hai il coraggio di ripeterlo -_-
    Bene, non mi sembra che quando l'hanno realmente postata sia stato bannato qualcuno, anzi, la foto ancora sta su Dailyrando ... Adesso invece ban... E' cambiato il regolamento del forum da qui a due settimane per caso?
    Ultima modifica di Bruciatore; 8-05-2003 alle 17:44:59

  13. #13
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Non ho bannato per l'immagine ma per l'intento con cui è stata postata.
    Comunque discorso chiuso, farò revocare il ban, che non si ripeta più comunque.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  14. #14
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Ah, per concludere, i post apriteli nelle sezioni appropriate, non dove vi pare.
    Questo andava sul forum del forum e quello del "presunto scherzo" su dailyrando.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  15. #15
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Ban revocato come da richiesta di Lex.

    Attenzione. L'ho già detto una volta, forse non lo avete letto. Non verranno più considerate le richieste di questo tipo se non inserite su Il forum del forum. Invito tutti i moderatori a ignorarle se non sul canale preposto.

    Grazie.
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •