Se.... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Cosa ?

Partecipanti
14. Non puoi votare in questo sondaggio
  • x-box e Game Cube

    11 78,57%
  • Radeon 9700 pro

    3 21,43%
Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: Se....

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Compra le due console.

  2. #17
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Senti,io la PS2 l'ho avuta.Mi faceva ridere la frase perchč significa che se non hai la PS2,non hai la testa apposto.Non volevo provocarti
    non vedo qualche post di questo genere.... cmq se ho capito bene avevano detto di comprare la ps2+gc in caso non avessi la ps2

  3. #18
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilůvatar85
    Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Inviato da y2k
    non vedo qualche post di questo genere.... cmq se ho capito bene avevano detto di comprare la ps2+gc in caso non avessi la ps2
    Infatti, io ti consiglio di comprarti il GC+ giochi e una scheda video buona, magari una raddi 9500pro, che costa quasi come un X-box

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda č chiamato Ilůvatar; ed egli creň per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che č un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che č un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  4. #19
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Inviato da Ilůvatar85
    Infatti, io ti consiglio di comprarti il GC+ giochi e una scheda video buona, magari una raddi 9500pro, che costa quasi come un X-box
    due cose sono meglio di una cmq la proposta di iluvatar č ottima




  5. #20
    Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Localitŕ
    Halo
    Messaggi
    1.888
    Inviato da y2k
    non vedo qualche post di questo genere.... cmq se ho capito bene avevano detto di comprare la ps2+gc in caso non avessi la ps2
    Non mi riferivo a te...

  6. #21
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    gc + scheda video
    o altrimenti solo la console
    Lampofinale č un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  7. #22
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Localitŕ
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670

    Re: Se....

    Inviato da y2k
    Andassi a lavorare x i mesi prima delle vacanze, e se avrň guadagnato circa 500-400 E cosa potrei comprare secondo voi ?

    ps mettete anche il perchč

    poi quanto ammonterebbe la spesa xbox+gc + 4 giochi (2 x console) ?
    SICURAMENTE, senza la minima ombra di dubbio, il Gamecube con qualche gioco.

    Mi chiedo: ma non vi sieta ancora stufati di farvi rubare i soldi dai produttori di hardware e dalle software house? Fermati a pensare e chiditi: a cosa ti servira' la Raddy 9700?
    Ad avere 4-5 frame in piu' sul tuo PC? A giocare a Doom 3 (cheppalle 'sto Doom 3... IMHO sara' una boiata, ma qui parlate solo di 'sto volgarissimo ed ormai abusatissimo FPS, come se gli FPS fossero ancora un genere in auge) ???

    Per avere un po' di fluidita' in piu' dovresti spendere 400€. Fra due mesi uscira' l'ennesimo gioco che mettera' "a sedere" il tuo PC, e tu vorrai di nuovo cambiare scheda video. E cosi' via all'infinito

    Invece, con i soliti 400€, ti puoi prendere:

    1) Gamecube Zelda Pack - 199€
    2) Metroid Prime - 55€
    3) Memory card 251 blocchi - 29€

    E vivere decisamente flice.

    Ah, se vuoi un consiglio da amico, XBox lascialo tranquillamente dove lo trovi. Andresti ad acquistare una console praticamente nata morta, che avra' si e no ancora non piu' di 15-18 mesi di vita.
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  8. #23
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Per avere un po' di fluidita' in piu' dovresti spendere 400€. Fra due mesi uscira' l'ennesimo gioco che mettera' "a sedere" il tuo PC, e tu vorrai di nuovo cambiare scheda video. E cosi' via all'infinito
    su questo ti dň ragione non vado a spendere 400 euro x una scheda che dura si e no 4 mesi...


    Ah, se vuoi un consiglio da amico, XBox lascialo tranquillamente dove lo trovi. Andresti ad acquistare una console praticamente nata morta, che avra' si e no ancora non piu' di 15-18 mesi di vita.
    su questo forse si, ma ci devo pensare ancora

  9. #24
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112

    Re: Re: Se....

    Inviato da Skyflash
    Ah, se vuoi un consiglio da amico, XBox lascialo tranquillamente dove lo trovi. Andresti ad acquistare una console praticamente nata morta, che avra' si e no ancora non piu' di 15-18 mesi di vita.
    Beh dai diciamo che l'X-Box (sicuramente IMHO č la peggiore delle tre console) potresti fare a meno di prenderla e con quei soldi prenderti giochi per il cubo o la raddy, perň che sia una console morta no... ha un piede nella fossa ma in fondo si sta risollevando grazie all'online e qualche gioco... ma sicuramente non č al livello di una buona scheda grafica o del GC.

    P.S. per gli xboxari: dire che ha la testa a posto perchč aveva la PS2 era un modo di dire, mica a voi ho detto che non avete la testa a posto. E dai vegetako e beltazor non iniziate discussioni inutili! Non volevo offendere nessuno! Per me č tutto ok!

    P.P.S. per gli xboxari: non iniziate a prendervela con quello che scrivo su X-Box... tutto quello che scrivo č secondo un mio parere, giusto o sbagliato che sia...

  10. #25
    Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Localitŕ
    Halo
    Messaggi
    1.888

    Re: Re: Re: Se....

    Inviato da Zio
    Non volevo offendere nessuno! Per me č tutto ok!
    Neanch'io

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •