Innamorarsi piu' volte: ci credete?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: Innamorarsi piu' volte: ci credete?

Cambio titolo
  1. #1
    Io sono interista L'avatar di Dosse
    Registrato il
    10-02
    Località
    In Verdania
    Messaggi
    3.403

    Innamorarsi piu' volte: ci credete?

    Secondo voi e' possibile innamorarsi di due o piu' persone alla volta? E' molto importante discuterne qua, questo quisito e' da qualche giorno che mi assilla...E cerco di conseguenza delle risposte, che solo col vostro aiuto posso avere.
    I miei giochi preferiti:

    Wii: Super Mario Galaxy
    PS2: Metal Gear Solid 3, God of War, FFXII
    GC: Resident Evil 4, MGS: The Twin Snakes, Metroid Prime 2
    GBA: Zelda: The Minish Cap
    Nintendo DS: Zelda: Phantom Hourglass
    PSP: PES6, Tekken, Silent Hill: Origins

    16 VOLTE CAMPIONI!

    MAI STATI IN B

  2. #2
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Domanda difficile, risposta variabile: dipende.

    Dipende da come intendi "innamorarsi", in linea di massima lo vedo possibile, però solo superficialmente, secondo me una volta approfondito il rapporto con le due persone bene o male se ne preferisce una all'altra, ma ciò non toglie che si possa continuare a volere un gran bene ad entrambe.
    E' una situazione spiacevole e scomoda, ma dopotutto ti rimane una "riserva" se con la prima non dovesse andare bene...

  3. #3
    Oggettivista L'avatar di space king
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.359
    Probabilmente...
    Ahi serva Italia di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie ma bordello! (VI Purgatorio)

    Di rider finirai pria dell'aurora!


  4. #4
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    No a mio parere non è possibile.
    Se stai con qualcuno lo fai(almeno spero ) non solo perchè tieni a lei e le vuoi bene ma perchè la ami. Questo è un sentimento diverso dagli altri, e nel momento stesso in cui stai con qualcuno e lo ami veramente, crei dei legami invisibili con quella persona che la fanno diventare la cosa più importante per te.
    Probabilmente il tuo dubbio deriva dal fatto che un ragazzo in genere non può veramente capire cosa sia l'amore, e dunque se stai con una ragazza e una settimana dopo ti piace un'altra, quel piacere o è "apparente" oppure non c'era un vero amore con l'altra partner.

    Almeno per me è cosi, da quando sto con la mia ragazza non guardo nessun'altra, se non con occhio "distaccatamente oggettivo", e riesco a voler bene anche ad altre ma l'amore è un discorso completamente diverso..

  5. #5
    Utente L'avatar di Lee
    Registrato il
    10-02
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    5.604
    Non credo,quando sono innamorato di una persona ho occhi esclusivamente per lei!

  6. #6
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Si, non credo nell'amore universale o nell'anima gemella, se una ti piace e sei fedele sei giusto se no sei un str0nzo
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  7. #7
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Aspè aspè aspè.. credevo di 2 persone o più nella viota.. ma qua si parla di 2 o 3 contemporaneamente!!! Io dico di no!!! Impossibile.. perchè quando ti innamori vedi una cosa sola.. una persona sola!!!! Non puoi vederne 2!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #8
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Lo ritengo impossibile
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  9. #9
    Rika78
    Ospite
    Innamorarsi di due persone contemporaneamente lo ritengo,a livello personale,molto difficile,ma non impossibile: pensate al fatto che siete innamorati di una persona di cui apprezzate determinate qualità,ma poi che incontriate una ulteriore persona che possiede qualità che a voi piacciono ma che la prima non possiede......probabilmente sarete coinvolti ed interessati anche a questa seconda persona,ma non so se sia possibile parlare di innamoramento vero e proprio o semplice coinvolgimento

    Mentre penso sia possibile innamorarsi di più persone nell'arco della vita........ora perà mi viene un dubbio: se possiamo innamorarci di due ragazzi/e in tempi diversi della nostra esistenza,perchè non possiamo innamorarci degli stessi due ragazzi/e se li incontrassimo nello stesso momento?

    non fate caso a quello che ho detto,è l'effetto del caldo

  10. #10
    Latin lover L'avatar di Brafan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Comiso/Italia
    Messaggi
    3.492
    si è possibile. io mi sono innamorato + volte di diverse ragazze contemporaneamente!
    HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!

    FORZA JUVE!!!!

  11. #11
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    certo che si può solo che è già difficile trovarne una di cui dirmi innamorato figuriamoci 3 o 4...anche se una scorta mi farebbe comodo

  12. #12
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da Rika78
    Innamorarsi di due persone contemporaneamente lo ritengo,a livello personale,molto difficile,ma non impossibile: pensate al fatto che siete innamorati di una persona di cui apprezzate determinate qualità,ma poi che incontriate una ulteriore persona che possiede qualità che a voi piacciono ma che la prima non possiede......probabilmente sarete coinvolti ed interessati anche a questa seconda persona,ma non so se sia possibile parlare di innamoramento vero e proprio o semplice coinvolgimento

    Mentre penso sia possibile innamorarsi di più persone nell'arco della vita........ora perà mi viene un dubbio: se possiamo innamorarci di due ragazzi/e in tempi diversi della nostra esistenza,perchè non possiamo innamorarci degli stessi due ragazzi/e se li incontrassimo nello stesso momento?

    non fate caso a quello che ho detto,è l'effetto del caldo

    Se incontro la seconda persona e mi innamoro di lei, la seconda la scarto, no??? E poi.. in un ipotetico scontro fra le due.. chi scelgo???


    Braf.. tu sei l'eccezione che conferma la regola, lasciamo stare!!! altro che due contemporaneamente!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  13. #13
    Rika78
    Ospite
    Inviato da FbeShox
    Se incontro la seconda persona e mi innamoro di lei, la seconda la scarto, no??? E poi.. in un ipotetico scontro fra le due.. chi scelgo???

    Ma non ci deve essere uno scontro,si ameranno entrambe allo stesso modo eppure in maniera diversa

    il caldo aumenta

  14. #14
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da Rika78
    Ma non ci deve essere uno scontro,si ameranno entrambe allo stesso modo eppure in maniera diversa

    il caldo aumenta
    e se ci fosse lo scontro? fra le due intendo!!! iio cmq lo ritengo impossibile.. poi secondo me dipende anche dalla concezione di amore che si ha: vedi quella di Braf!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  15. #15
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Inviato da Rika78
    Ma non ci deve essere uno scontro,si ameranno entrambe allo stesso modo eppure in maniera diversa

    il caldo aumenta
    se c' è il vero amore tra i 3 o 4 nn vedo dove sia il problema ci si confronta e si trova una soluzione

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •