Preferite FFVI o FFVII?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: meglio 6 0 7?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • FFVI

    4 26,67%
  • FFVII

    11 73,33%
Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Preferite FFVI o FFVII?

Cambio titolo
  1. #1
    Fascista e juventino L'avatar di Uomo Gatto
    Registrato il
    04-03
    Località
    da casa mia!
    Messaggi
    1.427

    Preferite FFVI o FFVII?

    dietemi quale secondo voi è migliore dell'altro,io nn riesco a decidermi!!!!!

  2. #2
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Tecnicamente FF6, soggettivamente sono allo stesso irraggiungibile livello.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081

    Re: Preferite FFVI o FFVII?

    Inviato da Uomo Gatto
    dietemi quale secondo voi è migliore dell'altro,io nn riesco a decidermi!!!!!
    Ti sbagli, ti sei già deciso hai la memoria corta...

    Inviato da Uomo Gatto

    anch'io ti ho messo nella mia lista ignora!!!e poi dico definitivamente che il 7 nn è un capolavoro, e nn arriva nemmeno dè sbicio ai livelli di FFVIII,X,VI,IX!!!e cmq io mi arrampico sugli specchi perchè uso le mie speciali ventose,e quindi riesco ad arrampicarmi con agilità ed eleganza!!FFX>FFVII

  4. #4
    Fascista e juventino L'avatar di Uomo Gatto
    Registrato il
    04-03
    Località
    da casa mia!
    Messaggi
    1.427
    quelo lo dicevo xchè mi facevate inc@zz@re,ma ora ho detto quello che penso,e cmq tu caro hanamichi vieni poche volte ma rompi le scatole,nn scocciare se devi fare queste stupidaggini!!!

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Inviato da Uomo Gatto
    se hai votato il 7 me sa de si' (scherzo!), io cmq reputo FF7 un capolavoro, ma inferiore al X, VIII e VI.Infatti io sul sondaggio ho votato il 10!e poi perchè dobbiamo sfotterci in questo modo, i gusti sono gusti, pensate che c'è un mio amico inglese che dice che FF5 è il miglior FF, io se fossi in lui mi sparerei!
    Qui non eri incazzato, anche se è un pò difficile capire quali sono le tue reali idee...

  6. #6
    Fascista e juventino L'avatar di Uomo Gatto
    Registrato il
    04-03
    Località
    da casa mia!
    Messaggi
    1.427
    bè se sapessi che stò rigiocando il VII,perchè nelle volte precedenti nn ci avevo capito un c@zzo!!ma ora mi piace mooolto + di prima.

  7. #7
    Discutibile forma di vita L'avatar di ilfalcoeterno
    Registrato il
    03-03
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    1.881
    La prossima volta che vi lamenterete dello stato in cui versa la sezione di Final fantasy aggiungete, oltre alla presenza di troppi club e di sondaggi inutili su chi o cosa è il migliore, anche il fatto che ormai ogni occasione è buona per portare avanti guerre personali tra utenti a colpi di citazioni.

  8. #8
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da Ilfalcobianco
    La prossima volta che vi lamenterete dello stato in cui versa la sezione di Final fantasy aggiungete, oltre alla presenza di troppi club e di sondaggi inutili su chi o cosa è il migliore, anche il fatto che ormai ogni occasione è buona per portare avanti guerre personali tra utenti a colpi di citazioni.
    Non posso che quotare.
    Cmq tornando OT.FFVII

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Inviato da Ilfalcobianco
    La prossima volta che vi lamenterete dello stato in cui versa la sezione di Final fantasy aggiungete, oltre alla presenza di troppi club e di sondaggi inutili su chi o cosa è il migliore, anche il fatto che ormai ogni occasione è buona per portare avanti guerre personali tra utenti a colpi di citazioni.
    Se è tutto qui il problema smetto, ma aggiungo anche il fatto che molti utenti non sanno neanche ciò che dicono

    Detto questo chiudo.

  10. #10
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da Hanamichi 85
    Se è tutto qui il problema smetto, ma aggiungo anche il fatto che molti utenti non sanno neanche ciò che dicono

    Detto questo chiudo.
    No ma tu hai ragione,U.Gatto si è mostrato molto incoerente,e con questo chiudiamo L'OT.

  11. #11
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Sono belli uguali:FFVI ha qualcosa + bella del VII e viceversa;sono equivali!!!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  12. #12
    L'immagine supera l'altezza massima di 100. L'immagine supera l'altezza massima di 100. L'immagine supera l'altezza massima di 100. L'immagine supera l'altezza massima di 100.
    Che bella firma!
    In effetti UG ha tutti i meriti di essere preso in giro!... o anke criticato..

  13. #13
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da Zell
    Che bella firma!
    In effetti UG ha tutti i meriti di essere preso in giro!... o anke criticato..
    No,il diritto di essere preso in giro no.
    è stato incoerente,ha infiammato discussioni dicendo magari cose insensate,ma nessuno ha il diritto di prendere in giro una persona

  14. #14
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714

    *

    Inviato da My Heart
    No,il diritto di essere preso in giro no.
    è stato incoerente,ha infiammato discussioni dicendo magari cose insensate,ma nessuno ha il diritto di prendere in giro una persona
    Quoto, per questo c'è Lex

    Uomo gatto hai già parlato di quest'argomento sul topic principale, piantala.

  15. #15
    Nel senso che se le va a cercare... ha fatto incazz.. mezzo forum con delle cazz.. che poi cambia subito facendo arrabbiare altri.... mi chedo se si diverte!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •