XBOX? Con la nuova offerta non posso farmelo sfuggire! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 34

Discussione: XBOX? Con la nuova offerta non posso farmelo sfuggire!

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Azz !!! Ha proprio ragione Nemesis ! Peccato che non riusciremo mai a fare come la Sony che insieme alla Psx vi offriva in omaggio un bel marocchino tascabile, pronto 24 ore su 24 a masterizzare i CD
    ...............

    [Modalità Giullare ON]

    Sì ma la M$ ha avuto un'idea migliore per incrementare le vendite.
    Dal 2003 infatti, i giochi costeranno meno dei DVD vergini che si trovano nei comuni negozi di Informatica.
    Così risolvono il problema del costoso marocchino.......

    [Modalità Giullare OFF]

  2. #17
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Ma io l'ho sempre detto Vegeta che la Sony è geniale nelle strategie di Marketing.



    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  3. #18
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Vegeta
    Bè, Nokia (detto Danny, Area51, ecc...) non fa certo una bella pubblicità a Vicenza...

    [Modalità Giullare ON]

    Azz !!! Ha proprio ragione Nemesis ! Peccato che non riusciremo mai a fare come la Sony che insieme alla Psx vi offriva in omaggio un bel marocchino tascabile, pronto 24 ore su 24 a masterizzare i CD

    [Modalità Giullare OFF]

    Prendila, fai bene
    azzo vegeta,sei parecchio male informato,poiche l'xb della ms,nonostante le sue presunte modifiche hardware fatte alla sua macchina da ms/intel/nividia per evitare che leggesse copie illegali,i pirati hanno superato ogni sua protezione,e a detta di quelli che l'anno fatta ci girano anche bene,tieni presente che il modchip costa molto di meno rispetto a quello che si monta sulla PS2 per modificarla,e di conseguenza diciamo che e piu conveniente modificare un xb che una PS2,quindi non ti preoccupare che anche voi xboxari a breve avrete un bel marocchino tascabile 365 giorni l'anno,e vista la politica di vendita adottata da ms magari ne troverete anche due in bundle con la console.
    Ultima modifica di spike spiegel; 16-10-2002 alle 00:09:30

  4. #19
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Muahahhahahaha

    Ma dici che ci entra il marocchino nell'ovetto della promozione Microsoft & Kinder?

    LOL!

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  5. #20
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Nemesis
    Muahahhahahaha

    Ma dici che ci entra il marocchino nell'ovetto della promozione Microsoft & Kinder?

    LOL!

    $.t.a.r.s.
    mah arrivati a questo punto,penso che la ms pur di vendere il suo xb,sicuramente trovera un modo per farglielo entrare sto marocchino/ni insieme con l'xb nell'ovetto microsoft & kinder.

  6. #21
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Prendi l'Xbox e prendilo subito,da Novembre ci sara'da divertirsi!...

  7. #22
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Offerta interessante, se ne fanno una così con Halo Xbox è mia, promesso.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  8. #23
    Tobias Sammet's friend L'avatar di The Avantasian
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.054
    WOW che discussione interessante e costruttiva ....
    We are the seven, judgement of heaven
    Why don't we know : We are the angels
    It's revelation, soul castignation
    Fire will burn us away

  9. #24
    -DjC- L'avatar di tasker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1.039
    hahahahaahahahahahahaha.. volevi vendere la play2 per comprarti il mattone??????? hahahahah.. bella questa.... hahahah

  10. #25
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Un consigliootenziati il PC.
    Se hai già il GC e la PS2 ed il GBA non ti serve più niente.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  11. #26
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    109
    Ehi se prendo Xbox ho tutte e tre le console di nuova generazione... e mi pare che siano tutte e tre (l'XBOX l'ho provato da degli amici) delle ottime console!!

    Ma poi cosa ve ne frega a voi anche se XBOX venisse venduto con marocchini vari inseriti nella confezione, il tutto ad un prezzo di un ovetto kinder? Anzi meglio no!! Chissà che anche i giochi li vendano con le fiesta prima o dopo...:9 :9

  12. #27
    -DjC- L'avatar di tasker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1.039
    i giochi saranno le sorpresine degli ovetti...

  13. #28
    Inviato da Lex
    Offerta interessante, se ne fanno una così con Halo Xbox è mia, promesso.
    il bundle comprendente Halo + Xbox costa 279 Euro.

  14. #29
    Bannato L'avatar di Nokia
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    325
    vegeta si dimostra il solito cogli.one visto che si sono Danny e Olly e Olly85 e Castor Troy ecc ecc ( tutte bannate da Lex per cause razziste poiche' sono ebreo e lui mussulmano) ma nn area51 quindi come al solito............Vegeta sei veramente il piu'
    Spoiler:
    COGL.IONE

  15. #30
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    visto che si sono Danny e Olly e Olly85 e Castor Troy
    Sei Holly???
    Ecco dove eri finito....non lo sapevo che ti avessero bannato, anche se era una deduzione logica.

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •