[44] L'angolo del Metallaro - 2nd rebirth - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 38 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 566

Discussione: [44] L'angolo del Metallaro - 2nd rebirth

Cambio titolo
  1. #91
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione ~Darkb-ice~
    Neanch'io mi aspettavo di vederti quì , visto che dovresti filare a prepararti per la prova di domani ù_ù . Ed in ogni caso su Msn serviresti di più , visto che c'è qualcuno in crisi d'amore ...

    Comunque ovvio che prima o poi sarei passato , dopo tutto il lavaggio mentale che mi hai fatto su Bzzo , sul conoscere Bzzo , sulla filosofia Bzziana xD
    E poi devo raccontare a tutti di quando dicevi che i CoF erano Death
    Aprii un thread a quel tempo dicendo che un demente mi diceva sempre che i CoF erano death. Saresti poco credibile, comunque
    Quanto a Bzzo...boh, te ne avrò parlato una volta, ma lui lo sa che sono un suo ammiratore (intanto lo stronzo ieri sera mentre io studiavo mi ha chiamato dal palaghiaccio per farmi sentire i Tool via telefono...odioso ciccione ).
    Comunque, sto tuttora studiando, per cui non penso che MSN sarebbe una buona idea

  2. #92
    I Am Your Flesh L'avatar di ~Darkb-ice~
    Registrato il
    01-06
    Località
    Messina
    Messaggi
    226
    Citazione Fedaykin
    Aprii un thread a quel tempo dicendo che un demente mi diceva sempre che i CoF erano death. Saresti poco credibile, comunque
    Quanto a Bzzo...boh, te ne avrò parlato una volta, ma lui lo sa che sono un suo ammiratore (intanto lo stronzo ieri sera mentre io studiavo mi ha chiamato dal palaghiaccio per farmi sentire i Tool via telefono...odioso ciccione ).
    Comunque, sto tuttora studiando, per cui non penso che MSN sarebbe una buona idea
    Vero , invece Gamesradar ti da uno stimolo in più ... bè , appena finisci tutto , fai un salto che ti devo aggiornare . Poi quì andiamo Ot =P

  3. #93
    GRIM & FROSTBITTEN L'avatar di Wrathchild
    Registrato il
    11-02
    Località
    Tra il Tirolo e l'Artide
    Messaggi
    2.321
    Citazione Evil Destruction
    Un grande gruppo Black-Folk sono i Windir, chi li ascolta?

    Adoro Likferd con tutto me stesso.

    Ecchediamine chi non li ascolta ?? Molto belli Arntor e Likferd.
    Den norrøne rasen må slakte de andre når blåmennene dunker for tungt på vår dør.

  4. #94
    Cello
    Ospite
    Citazione Svishmell
    Guarda, anch'io dopo averlo comprato l'ho ascoltato relativamente poco (poco più di una settimana, per me è pochissimo)... Ogni tanto lo riprendo ed è davvero un bellissimo album. Ma non un album da spararsi a ripetizione come Blood Inside, che mi sta rincoglionendo del tutto XD
    Boff, ma che pirlata .-.
    Io Red For Fire l'ho ascoltato per due mesi di fila, ogni giorno.

  5. #95
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Citazione Cello
    Boff, ma che pirlata .-.
    Io Red For Fire l'ho ascoltato per due mesi di fila, ogni giorno.
    Ha molti saliscendi, molte pause... Prayer of a Son e Lokasenna stanno benissimo nel concept ma musicalmente sono delle fillers; White Frost Queen è molto bella ma a spararsela tutti i giorni 4-5 volte al giorno stufa (secondo me).

    Più che altro trovo che ci sia Crater of the Valkyries che domina tutto, poi Sun I Call, Sea I Called e Survival of the Outlaw, e infine le altre. E' un ordine di preferenza del tutto personale, ma il disco non mi dà l'idea di "una canzone più bella dell'altra"; ad esempio con La Masquerade Infernale posso sì dire che Alone è la mia preferita, però mi viene subito da pensare che, càzzo, Master of Disguise e The Chaos Path sono troppo belle, e poi anche The Throne of Tragedy, e la bellissima Of Nails and Sinners...ah e dimenticavo Ad Astra, e anche Painting My Horror, o l'angosciante title track...come, le ho dette tutte?
    Ecco, io riesco ad ascoltare un album ininterrottamente quando mi trasmette qualcosa del genere. Senza bisogno che sia La Masquerade Infernale, eh.

    Chiaramente tutto questo rientra nei gusti personali... volendo vedere qualcosa di più oggettivo, spararsi tutti i giorni Red for Fire è un po' come leggere e rileggere per tre mesi La Compagnia dell'Anello senza andare avanti con la saga

  6. #96
    Kelvan
    Ospite
    Svishio....I think she's ready.
    She's ready for what?
    U know Carl....for 1 on 1 with Zero Hour.....

  7. #97
    Cello
    Ospite
    Citazione Svishmell
    Chiaramente tutto questo rientra nei gusti personali... volendo vedere qualcosa di più oggettivo, spararsi tutti i giorni Red for Fire è un po' come leggere e rileggere per tre mesi La Compagnia dell'Anello senza andare avanti con la saga
    Beh, finchè non esce Black For Death

  8. #98
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Citazione Kelvan
    Svishio....I think she's ready.
    She's ready for what?
    U know Carl....for 1 on 1 with Zero Hour.....
    e poi quando lolla con le pecore XDDDDDDDDDD

  9. #99
    Cello
    Ospite
    Citazione Wrathchild
    Ecchediamine chi non li ascolta ?? Molto belli Arntor e Likferd.
    Piuttosto Wratchà, ho rivalutato parecchio i Glittertind, Til Dovre Faller è veramente carino. I precedenti mi sembrano un po' troppo acerbi.
    E aspetto con ansia il debutto dei Myrkgrav

  10. #100
    Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    8.953
    Citazione Fedaykin
    Aprii un thread a quel tempo dicendo che un demente mi diceva sempre che i CoF erano death. Saresti poco credibile, comunque
    Quanto a Bzzo...boh, te ne avrò parlato una volta, ma lui lo sa che sono un suo ammiratore (intanto lo stronzo ieri sera mentre io studiavo mi ha chiamato dal palaghiaccio per farmi sentire i Tool via telefono...odioso ciccione ).
    Comunque, sto tuttora studiando, per cui non penso che MSN sarebbe una buona idea

    Dai che tornano a novembre,te li puoi vedere senza troppi problemi!


    Comunque (non mi sparare cello),qualcuno sa quando dovrebbe uscire "Vltra" degli Spite Extreme Wing?
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!


    www.myspace.com/giustiziahc

  11. #101
    Un piccolo quesito per voi: in che genere catalogate i Tool?
    last.fmfbrym

  12. #102
    Utente L'avatar di zecc@
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    1.537
    Citazione Evil Destruction
    Un grande gruppo Black-Folk sono i Windir, chi li ascolta?

    Adoro Likferd con tutto me stesso.

    darei una palla per rivederli insieme


    Citazione The Beast
    Un piccolo quesito per voi: in che genere catalogate i Tool?
    depressive-prog-post grunge-rock-metal
    ashalapawa(

  13. #103
    Cello
    Ospite
    Citazione zecc@
    darei una palla per rivederli insieme
    Aspetta che inventi la macchina per far resuscitare Valfar
    Comunque io penso che vedrò al Wacken almeno il resto della band, ora attiva sotto il nome di Vreid.

  14. #104
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Citazione zecc@
    depressive-prog-post grunge-rock-metal
    Depressive? Trovi che pezzi come Eulogy, Hooker with a Penis, Pushit, The Pot, The Grudge...vabbè, tutti, siano DEPRESSIVI?

  15. #105
    Utente L'avatar di zecc@
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    1.537
    Citazione Cello
    Aspetta che inventi la macchina per far resuscitare Valfar
    Comunque io penso che vedrò al Wacken almeno il resto della band, ora attiva sotto il nome di Vreid.
    già...però sapevo che dalla sua morte i componenti della band decisero di porre fine al progetto windir e concentrarsi su progetti personali.
    ashalapawa(

Pag 7 di 38 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •