Forse ho visto un ufo...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 51

Discussione: Forse ho visto un ufo...

Cambio titolo
  1. #1
    Retrogamer L'avatar di Dj Tej
    Registrato il
    11-02
    Località
    Ferrara/Rovigo
    Messaggi
    346

    Forse ho visto un ufo...

    Stasera stavo girando in bici quando mi è capitato di vedere un oggetto volante che volava non proprio altrissimo...era a forma di doppio triangolo, con la punta del secondo infilata nel lato più lungo del primo. Non l'ho visto benissimo perchè era scuro ma quel che visto l'ho visto a causa delle luci gialle, posizionate una ogni angolo. Lì per lì ho pensato che potesse essere un aereo particolare, ma quando l'ho visto alzarsi in modo verticale e volare via veloce...mi sono ca**to addosso! L'ora era 21 e 34
    La fine del giorno è vicina quando uomini bassi fanno ombre lunghe.

  2. #2
    Sposata L'avatar di Mistica
    Registrato il
    05-03
    Località
    Casa mia.
    Messaggi
    641
    Nella notte ingannevole i lievi sogni si prendono gioco di noi, fanno trepidare di falsi terrori le nostre menti spaventate.

  3. #3
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    wow. . .

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vr
    Messaggi
    6.454
    seeeeeeeeeeeee

  5. #5
    UlTiMaTe TeAcHeR oF kJ L'avatar di terminator
    Registrato il
    10-02
    Località
    RoMa
    Messaggi
    3.110
    Inviato da Dante 40
    seeeeeeeeeeeee
    io ieri ho visto in dinosauro che mangiava un alieno tramutato in un mostro alla final fantasy!!!


    Io PeNsO ChE I FaGiOlI AbBiAnO dEi PrO E Dei CoNtRo...Il CoNtRo SoNo Le ScUrEgGiE,i PROOOOOOOOOOO PuRe

    Kj StYlE

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    324
    io sto incubando un uovo di alieno nell'intestino retto...
    mah!

  7. #7
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Senza prove(fotografie o filmati che sono cmq falsificabili) diventa una discussione sterile che porta al flame

  8. #8
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097

    Re: Forse ho visto un ufo...

    Inviato da Dj Tej
    Stasera stavo girando in bici quando mi è capitato di vedere un oggetto volante che volava non proprio altrissimo...era a forma di doppio triangolo, con la punta del secondo infilata nel lato più lungo del primo. Non l'ho visto benissimo perchè era scuro ma quel che visto l'ho visto a causa delle luci gialle, posizionate una ogni angolo. Lì per lì ho pensato che potesse essere un aereo particolare, ma quando l'ho visto alzarsi in modo verticale e volare via veloce...mi sono ca**to addosso! L'ora era 21 e 34

    bwhuahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahah ahahahahah...

    ci credo...perchè nessuno sa che io sono un ufo.
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  9. #9
    Bannato L'avatar di Pak
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cuba
    Messaggi
    2.120
    Io ho visto mia sorella.

  10. #10
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da Pak
    Io ho visto mia sorella.
    per una volta quoto...

    eddai dj,ti aspetti veramente che ti crediamo???
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  11. #11
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    è arrivato il momento di dirvelo: io sono una guardian force di final fantasy 1321657125, vengo dal pianeta FUCK dall'anno 8920 e la terra verrà presto distrutta

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  12. #12
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Caspita, non vedo perchè non credergli. A me però ste cose non succedono mai, mi piacerebbe vederne uno (incontro ravvicinato del 1° tipo) ma mai ne ho visto uno...
    Er Patata: lo avevo intuito dal tuo avatar
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  13. #13
    E=MC^2 L'avatar di oh my god!
    Registrato il
    02-03
    Località
    Calabbbbria
    Messaggi
    479
    la fine del mondo è vicina quando uopmini bassi fanno ombre lunghe
    no è solo il tramonto...



    cmq credo che ti sia confuso con un deltaplano a motore o che ne so...

  14. #14
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Hai visto un oggetto volante, ma non sai cosa fosse? Sì, hai visto un UFO, allora. Se invece pensi di aver visto un'astronave aliena, allora posso tranquillamente dirti che non é vero, visto che non esistono.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  15. #15
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da iamalfaandomega
    Hai visto un oggetto volante, ma non sai cosa fosse? Sì, hai visto un UFO, allora. Se invece pensi di aver visto un'astronave aliena, allora posso tranquillamente dirti che non é vero, visto che non esistono.
    non so cosa intendi con questo post,ma credo di poter quotare...

    "ufo" significa semplicemente "unidentified flying object",per cui di conseguenza tutto cio' che vediamo volare in aria,ma che nn riusciamo a capire cosa sia,potrebbe definirsi "ufo"...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •