Storia di half-life "spoiler"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Storia di half-life "spoiler"

Cambio titolo
  1. #1
    Il Giusto L'avatar di Gaisca
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cercepiccola
    Messaggi
    1.028

    Storia di half-life "spoiler"

    ho appena finito di rigiocarmi half-life per la seconda volta, approfittando del regalo fatto da GMC, una volta che ho riavuto il CD come doppione non ho saputo resistere e ci ho rigiocato, approfittando dell'esperienza e mettendo il livello di difficoltà al max. Comunque non è di questo che vorrei parlare.ma piuttosto della trama che accompagna il gioco, anche in vista di half life 2 che dovrebbe continuare la storia.
    Ok allora si comincia con Freeman che fa l'esperimento per la prima volta con del materiale alieno purissimo. succede un disastro perché il sistema diventa instabile e si apre una porta con Xen il pianeta alieno. ok a questo punto mi chiedo.
    L'uomo in nero ha architettato tutto a quanto pare, ma perché alla fine del gioco si può scegliere se morire oppure venire assunto, ma per cosa? lottare contro i mostri dato che ci siamo rivelati degli ottimi elementi?
    sempre a proposito dell'uomo in nero, lui sapeva che l'esperimento di Gordon avrebbe aperto la porta?

    mah ci sono un sacco di crucci, non mi è risultata troppo chiara la storia di fondo, se vi va discutiamone un pochino, siano a quando i dubbi saranno sciolti.

  2. #2
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    L'uomo in nero è quello che voleva il caos per poi governare il mondo.

  3. #3
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Nessuno ha giocato a Redemption?E' un mod di Half Life contenuto in Counter Strike,in cui si spiega che quello che è successo era già scritto nelle leggende di Xen.Gli alieni di Xen non sono gli abitanti di quel pianeta,bensì invasori,ed un giorno arriverà "un essere" (Freeman) che chiuderà il varco dimensionale e riporterà la pace.L'uomo in nero è un ambasciatore di Xen,che poi si pentirà e cerchera di redimersi.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  4. #4
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Counter-Strike ke centra?

  5. #5
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da dirkpitt
    Nessuno ha giocato a Redemption?E' un mod di Half Life contenuto in Counter Strike,in cui si spiega che quello che è successo era già scritto nelle leggende di Xen.Gli alieni di Xen non sono gli abitanti di quel pianeta,bensì invasori,ed un giorno arriverà "un essere" (Freeman) che chiuderà il varco dimensionale e riporterà la pace.L'uomo in nero è un ambasciatore di Xen,che poi si pentirà e cerchera di redimersi.
    Tempo fa ank'io ho giocato a questo mod,e confermo quello ke hai scritto
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  6. #6
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Counter Strike c'entra,perchè nella versione che compri,c'è appunto il mod single player per Half Life,si chiama Redemption,e spiega gli eventi di Half Life,come ha confermato maverick84.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •