Tante domande!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Tante domande!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Niccolò Carosio
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    560

    Sorrisone Tante domande!

    Salve a tutti ragazzi!!! Ho da poco preso il cubetto con zelda e ho iniziato a bere litri di caffè! possiedo anche la ps2 ma apparte FFx nessun gioko mi aveva fatto passare delle nottate! Un ottimo acquisto!
    Ora ho un po di domande da farvi visto ke voi avete + conoscenze di me x i gioki. vorrei comprarmi Animal crossing,solo ke mi costa tra gioko, freeloader e spedizione 110 euro, quindi nn disponendo di questi soldi sono indeciso tra: Pikmin, eternal darkness e Phantasy star.
    Ora illuminatemi: pikmin ke tipo di gioko è? ED è tipo RE? Sono belli?
    Con pso è gia possibile giokare online? Come si fa?
    Help!
    "La gente è strana. Stà sempre lì a lamentarsi di cose futili e poi del totale spreco della propria esistenza sembra accorgersene a stento...."
    "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma sull'universo ho ancora dei dubbi"
    "Chi dice di avere la coscenza pulita non ha una buona memoria"

  2. #2
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    ottimo acquisto,anche io ho la PS2 ed in questo periodo apparte splinter cell gioco solo con il CUBO ho appena finito METROID PRIME(80% in 28 ore) e sto giocando a RE0 bellissimo,ed ho anche ZELDA-LIMITATA allora per quello che ne so ED è diverso dav RE0 è piu un survival horror(credo)psicologico con l'uso delle magie.pikmin è uno strategico nel quale si comandano un gruppo di pikmin(appunto)su un pianeta alla ricerca di pezzi di un'astronave.per quando riguarda il gioco on-line comprati NRU di queso mese dove sono spiegate un pò di cose.questo è quello che posso dirti ma sicuramente interverrà qualcuno piu esperto di me per aiutarti meglio.

  3. #3
    Utente L'avatar di Ionico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1.619

    Re: Tante domande!

    Inviato da Niccolò Carosio
    Salve a tutti ragazzi!!! Ho da poco preso il cubetto con zelda e ho iniziato a bere litri di caffè! possiedo anche la ps2 ma apparte FFx nessun gioko mi aveva fatto passare delle nottate! Un ottimo acquisto!
    Ora ho un po di domande da farvi visto ke voi avete + conoscenze di me x i gioki. vorrei comprarmi Animal crossing,solo ke mi costa tra gioko, freeloader e spedizione 110 euro, quindi nn disponendo di questi soldi sono indeciso tra: Pikmin, eternal darkness e Phantasy star.
    Ora illuminatemi: pikmin ke tipo di gioko è? ED è tipo RE? Sono belli?
    Con pso è gia possibile giokare online? Come si fa?
    Help!
    Eternal Darkness è un gioco fantastico quindi te lo consiglio anche se la grafica non è il top viste le sue origini da N64. Ti terrà appiccicato sullo schermo come solo pochi giochi sanno fare. Per quanto riguarda PSO posso solo dirti che l'online è già operativo e mi pare che i server italiani funzionino benissimo. Pikmin infine è il classico gioco che non ti aspetti a metà tra lo strategico e il puzzle molto divertente e poi costa 30€.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •