aborto si' aborto no - Pag 18
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: siete a favore dell'aborto?

Partecipanti
76. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

    49 64,47%
  • no

    23 30,26%
  • sono indeciso

    4 5,26%
Pag 18 di 18 PrimoPrimo ... 815161718
Visualizzazione risultati da 256 a 262 di 262

Discussione: aborto si' aborto no

Cambio titolo
  1. #256
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1.354
    Dipende dai casi, sicuramente non sono x forza "contro".

  2. #257
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Citazione ralph81
    caro illumista...la tua rsp è ridicola..vai contro la realtà...!Pensi che un bambino a 3 mesi non senta dolore..bene io ti faccio capire (con prove), che non è così..!Dimostra anche tu il contrario citandomi fonti come ho fatto io!
    Non parlerei di fonti riferendomi a quel sito.E' evidente la parzialità delle loro tesi,inoltre il video non dimostra un beneamato caxxo.Sei uno statistico,dovresti saperlo che un caso non fà testo

  3. #258
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Citazione Nineth
    Ti quoterei appieno se tutto dipendesse dalla volonta, ma purtroppo non è così. Ad esempio anche i metodi contraccettivi non sono sicuri al 100%, qualche caso sfortunato può capitare, eppure la gente ci ha "pensato prima"...
    Ma che il rischio c'è si sa, per cui nel momento in cui vai a divertirti, se "qualcosa va storto" sono affari tuoi, te ne assumi la responsabilità e ne paghi le logiche conseguenze... IMHO, chiaramente.
    Chi considera l'aborto come un contraccettivo, meriterebbe di tenersi comunque il bimbo per punizione, a mio parere, ma capisci che qui la vittima vera e propria sarebbe il nascituro...
    Questo è vero, ma (sempre IMHO) meglio una vita con poco amore che una non-vita.
    Ultima modifica di Darth Threepwood; 29-07-2005 alle 17:01:19
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  4. #259
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione Giggino Don Perignon
    Non parlerei di fonti riferendomi a quel sito.E' evidente la parzialità delle loro tesi,inoltre il video non dimostra un beneamato caxxo.Sei uno statistico,dovresti saperlo che un caso non fà testo
    lo so che un caso non fa una popolazione..ma quel video non è di parte..quel video è un aborto come lo si fa dappertutto...


  5. #260
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Citazione Giggino Don Perignon
    Non parlerei di fonti riferendomi a quel sito.E' evidente la parzialità delle loro tesi,inoltre il video non dimostra un beneamato caxxo.Sei uno statistico,dovresti saperlo che un caso non fà testo
    EDIT:maddai,è patetico sto tizio.Non è un medico,parla per patetismi,e inoltre mi son dovuto sorbire la scritta papaboys tv su schermo per tutta la durata.Ma non ti vergogni ralph di postare ste strunsade?
    EDIT2: mi volevo editare ma mi son citato,comunque è + che di parte,come ha detto il buon Melchior è un sito pro life che tra l'altro non ha nessuna autorità.
    Ultima modifica di Giggino Don Perignon; 29-07-2005 alle 17:04:45

  6. #261
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione Giggino Don Perignon
    EDIT:maddai,è patetico sto tizio.Non è un medico,parla per patetismi,e inoltre mi son dovuto sorbire la scritta papaboys tv su schermo per tutta la durata.Ma non ti vergogni ralph di postare ste strunsade?
    EDIT2: mi volevo editare ma mi son citato,comunque è + che di parte,come ha detto il buon Melchior è un sito pro life che tra l'altro non ha nessuna autorità.
    e allora postami un sito dove dimostri quello che dici, e dove dimostri che quel video (come dici tu), è falso..!forza..


  7. #262
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Citazione Gargoyle
    Uppo questo topic (trovato con l'opzione cerca, che molti utenti sembrano ignorare creando così decine di topic dove si discute delle stesse cose) per rispondere, anche alla luce della recente vittoria catto-astenzionista all'ultimo referendum:
    Sono favorevole a concedere la possibilità di abortire.
    E pongo un problema poco affrontato: la legge sulla fecondazione assistita non è in conflitto con la 194?
    Essendo un topic molto vecchio,lo chiudo.
    Vi ricordo che l'up è vietato come da regolamento.
    Si puo' benissimo aprire un nuovo thread con lo stesso argomento per dare modo, anche ai nuovi utenti,la possibilità di partecipare a questa discussione.
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


Pag 18 di 18 PrimoPrimo ... 815161718

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •