norton non si disinstalla completamente - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: norton non si disinstalla completamente

Cambio titolo
  1. #16
    FF & KH fan L'avatar di diubidino
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    860
    se formatto eliminerei il problema?

    Sto giocando a: FFXII, Suikoden V, One Piece: Grand Battle (PS2)


  2. #17
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    14.413
    Sicuramente. Ricordati però di scaricare e tenere da parte un antimalware e un firewall e di installarli prima di connetterti ad internet per la prima volta.

  3. #18
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Ma norton lo vuoi reinstallare? Non ho ancora capito a cosa serve il CD....
    Formattare è inutile cmq...
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  4. #19
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    14.413
    Citazione L'Esorcista
    Ma norton lo vuoi reinstallare? Non ho ancora capito a cosa serve il CD....
    Formattare è inutile cmq...
    Gli sono rimasti dei processi legati a Norton che gli danno fastidio e che non riesce ad eliminare.

  5. #20
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione LordMagus
    Gli sono rimasti dei processi legati a Norton che gli danno fastidio e che non riesce ad eliminare.
    Proprio per questo ho postato il procedimento in caso di fallimento della disinstallazione tradizionale
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  6. #21
    FF & KH fan L'avatar di diubidino
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    860
    Citazione L'Esorcista
    Proprio per questo ho postato il procedimento in caso di fallimento della disinstallazione tradizionale
    si ma in quel procedimento mi chiede di reinstallare norton e non posso farlo!!

    @ lordmagus: installo sempre antivirus e firewall prima di connettermi

    Sto giocando a: FFXII, Suikoden V, One Piece: Grand Battle (PS2)


  7. #22
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione diubidino
    si ma in quel procedimento mi chiede di reinstallare norton e non posso farlo!!

    @ lordmagus: installo sempre antivirus e firewall prima di connettermi
    CHe c'entra. Quello è in caso tu voglia disinstallare e poi reinstallare il Norton.....ma basta che segui solo il procedimento per disinstallare.....un pò di flessibilità!
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  8. #23
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    Sul sito di symantec c'è una utility ed esaustive FAQ che spiegano come eliminare norton definitivamente...

  9. #24
    FF & KH fan L'avatar di diubidino
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    860
    finalmente tutto risolto!

    il mio amico ha trovato nel pannello di controllo una cosa che gli permetteva di disinstallarlo completamente

    adesso io gli ho fatto mettere avast e zone alarm (kerio purtroppo molte volte non funziona) però non sono molto compatibili

    qualche consiglio su un firewall?

    Sto giocando a: FFXII, Suikoden V, One Piece: Grand Battle (PS2)


  10. #25
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    14.413
    Citazione diubidino
    finalmente tutto risolto!

    il mio amico ha trovato nel pannello di controllo una cosa che gli permetteva di disinstallarlo completamente

    adesso io gli ho fatto mettere avast e zone alarm (kerio purtroppo molte volte non funziona) però non sono molto compatibili

    qualche consiglio su un firewall?
    [GUIDA]Installazione e Configurazione dei Firewall più usati

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •